Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 136 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2032
  1. #1576
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    lanciano
    Messaggi
    271

    Anche a me piace la nuova skin e confermo che la qualità video di un bluray o 4k è praticamente nulla posso tranquillamente contare i pori della pelle o i peli della barba per capirci...
    Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
    Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage

  2. #1577
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.626
    Ringrazio tutti per le testimonianze, di cui abbiamo bisogno.

    La pubblicità su Avmagazine, ci stando una bella mano a farci conoscere, ma non essendo noi una multinazionale, necessitiamo davvero del riscontro dei nostri clienti, realmente ci stiamo impegnando tantissimo per accontentare e soddisfare tutti al meglio.

    Grazie ancora.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  3. #1578
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    52
    Buongiorno a tutti, solo un post veloce per confermare l'apprezzamento per la nuova skin ma più che altro per evidenziare ancora una volta quello che è un plus senza eguali del Digifast: i due Marco. Il buon Marco "Microfast" mi supporta e sopporta anche dall'estero e ieri sera un problema domestico mi aveva "distrutto" il sistema e Marco "Cabala" dalle 21:00 a quasi le 23:00 mi ha dato supporto e ripristinato il tutto...GRAZIE e COMPLIMENTI!
    Apollo Theatre 7.1.4: Stanza trattata acusticamente 5x2.7x2.3 m; Ampli AV: Denon X6400H; Diffusori: Front: Canton GLE 496.2 + finale: Yamaha PX3; Center: B&W HTM71 S2+ finale: Yamaha PX3 in bi-amp; Surround + finale: Yamaha PX3 & Surround back: Canton AR-400; Top front & rear: Canton GLE 416.2; Subwoofer : SVS SB2000; Processore: Digifast Multimedia Station; proiettore: Sony VW360ES; Schermo: Sepiscreen MASTER TENSIO 21:9 108"

  4. #1579
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.626
    Grazie per la tua gentile testimonianza, se e quando possibile non ci tiriamo mai indietro ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  5. #1580
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    114
    Ciao Marco.
    C'è già una data per il rilascio della nuova skin e per le modalità di installazione ? Grazie mille.

  6. #1581
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    372
    Ciao ragazzi,

    confermo la bontà della nuova skin, molto bella ed accattivante, soprattutto per l'ottimizzazione che è stata effettuata per adattarla al mio schermo che è un 2:35.
    Grazie ancora ai 2 Marchi :-)
    TV: LG OLED 55EF950V - 2ch: 2 HomePod
    LA MIA SALETTA: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...room-714-7-1-4

  7. #1582
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Arma di Taggia
    Messaggi
    1.862
    Citazione Originariamente scritto da Andrea13 Visualizza messaggio
    ...... che è stata effettuata per adattarla al mio schermo che è un 2:35
    Sempre più interessante questo Digifast!!! Peccato che il mio HTPC non ha neanche 6 mesi.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

  8. #1583
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.626
    Ringrazio Andrea per la gentile testimonianza ...

    E ricordo che per chi possedesse un HTPC e volesse passare al DIGIFAST che rimane attiva la possibilità di riutilizzare le parti hardware e software compatibili, e quindi scontarle dal prezzo di listino del DIGIFAST.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  9. #1584
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    292
    Ciao a tutti,
    seguo la discussione perchè dovrei entrare anch'io nel club dei possessori del Digifast!

  10. #1585
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    372
    Welcome on board!!!
    Vedrai...non te ne pentirai affatto!
    TV: LG OLED 55EF950V - 2ch: 2 HomePod
    LA MIA SALETTA: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...room-714-7-1-4

  11. #1586
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    292
    grazie!
    Non vedo l'ora di far finalmente rendere il mio impianto!

  12. #1587
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Pianura Padana
    Messaggi
    1.069
    Da domani sono dei vostri
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

  13. #1588
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.626
    Benissimo, speriamo di soddisfare anche te, come tutti i nostri clienti ...

    Abbiamo una scaletta installazioni bella piena ...

    Ricordo che a gennaio saremo costretti a ritoccare il listino e la filosofia di installazione calibrazione, che per farle come si deve è molto onerosa in termini di tempo impiegato.

    Chi volesse mantenere il prezzo attuale, semplicemente può prenotare l'apparecchio entro dicembre.

    Grazie a tutti a nome mio e dell'altro Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  14. #1589
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    32
    Ho posseduto in passato diversi prodotti, tra lettori blue ray e mediaplayer in 4K in abbinamento al famigerato lumagen; fino ad arrivare al tanto agognato HTPC autoassemblato con componenti hardware al top, MADVR integrato e sonda per calibrare.
    Aiutandomi anche con i vari forum sparsi per la rete, comunque non riuscivo mai a raggiungere un compromesso ideale, addentrandomi tra le miriadi di settaggi che madvr mette a disposizione.
    Il risultato finale era sempre un immagine che non mi convinceva pienamente: se modificavo un parametro, ne inficiavo un altro.
    Alla fine dopo tante estenuanti prove; mi sono arreso e sono giunto alla conclusione che madvr per essere addomesticato, richiede delle competenze tecniche non indifferenti per arrivare a tirare fuori un risultato degno di nota.
    Girovagando per la rete, un giorno sono incappato per caso sul sito della digifastmultimedia.
    Incuriosito e dopo aver chattato con Marco Bagna per chiarimenti; mi sono deciso e sono passato al DIGIFAST.
    Una scelta direi azzeccata e quantomai definitiva.
    Il mio modesto impianto ha ripreso vita, sia sul fronte audio che video; cosa che non mi sarei mai aspettato.
    Una vera gioia per gli occhi e per le orecchie e soprattutto grazie all ultimo aggiornamento avvenuto pochi giorni fa, grazie all intervento di quel magico uomo di nome Marco Cavallaro che riesce a far esprimere ogni impianto alle massime potenzialità.
    Se avessi scoperto il Digifast qualche anno prima, a quest ora mi sarei risparmiato un bel pò di soldi e seccature nelle calibrazioni; senza considerare che la macchina vi viene consegnata a casa e tarata professionalmente col vostro impianto....un plus non da poco.
    Cosa dire ancora: grazie a DIO che esiste il DIGIFAST....e grazie ai 2 MARCO che ne seguono costantemente il progetto e le migliorìe nel corso del tempo.
    Continuate così.

  15. #1590
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.668

    Citazione Originariamente scritto da magone Visualizza messaggio
    Cosa dire ancora: grazie a DIO che esiste il DIGIFAST.....[CUT]
    Sempre sia lodato !!!

    Scusate ... stamattina sono stato pervaso da un sentimento mistico .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Pagina 106 di 136 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •