|
|
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2510
Discussione: Panasonic Serie FZ800-FZ950 55" 65"
-
20-11-2019, 10:52 #2161
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 3
Salve a tutti!
Scusatemi qualora dovessi porre un quesito a cui si è già risposto o lo ponessi in modo inappropriato...
Ho da poco acquistato un FZ800 55", di cui sono peraltro molto soddisfatto, ma non riesco a far funzionare Apps come Youtube o RaiPlay: la prima si blocca sulla schermata iniziale con il logo Youtube...mentre RaiPlay sembra che si accinga a caricare l'applicazione (lineetta bianca in riempimento..) ma non procede.
E' successo a qualcuno?
Qualche suggerimento?
Grazie mille e buona giornata.
-
20-11-2019, 11:23 #2162
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Appunto infatti è quello che gli ho detto ma sembra proprio confermare che i pannelli sono una lotteria, e sta storia di “inviamo le foto a panasonic,se rientra nelle tolleranze devi tenerlo così” quello che per noi è un difetto per loro non lo è purtroppo, una tv da 3000 euro dove si vede metà campo che vira al giallo e l’altra è verde per loro può essere tollerabile! poi quando mia ha detto “se ti arriva un pannello messo peggio poi noi non possiamo più sostituirlo” mi sono cadute le braccia. Comunque intanto spero che questa volta venga sostituito
-
20-11-2019, 11:23 #2163
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 554
LG 65C9 - Denon X3800H 5.2.4 - Audiolab 6000a - Polk Reserve R200 - R300 - Monitor Audio Bronze 2 - FH+RH Dali Alteco - XTZ SUB 10.17 - Focal Chorus Sw700s - Apple Tv 4K - Panasonic UB450 - Synology DS112j - Wiim Mini - Project Debut Carbon Phono Ortofon Blue
-
20-11-2019, 11:32 #2164
Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 37
Certo che leggende questi casi.. Comincio a preoccuparmi..
Ho venduto il mio oled b6 da 55. Per passare ad fz800 da 65...
Mi arriva domani mattina con mediaworld..
Spero di non pentirmene..
-
20-11-2019, 11:33 #2165
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Allora, come giustamente mi ha fatto notare il buon Glad, sono stato un “pollo” io che non me ne sono accorto subito, nei primi 14 gg avrei potuto riportarlo al punto vendita e farmene dare un altro, col senno di poi però non avrei potuto fare nulla ugualmente in quanto di nuovo imballato ne avevano solo 1, secondo l’ho trovato da MediaWorld a 45 km da casa mia non sai che casino trovare un furgone per quel giorno perché in macchina non ci sta quindi anche il fatto di riportarlo ecc anche se te ne accorgi subito è un grosso problema, in più 2 gg dopo mi hanno operato ad un piede quindi lo stesso non avrei potuto riportarlo, ora la tv ha un mese e da una settimana sono senza, a casa in mutua senza tv mannaggiaaaa! Ma la cosa più grave purtroppo è avere a che fare con in assistenza del genere
Quindi se tu sei furgone munito e puoi riportarlo senza problemi non avere pensieri lo puoi sempre riconsegnare
Ragazzi non voglio mettere paranoie a tutti, spero sia stato un caso isolato il mio! Provenivo da un 55 ez ed era uno spettacolo quindi sono fiducioso che se mi cambiano sto pannello poi tutto vada apposto, oggi pomeriggio chiamo io il cat perché altrimenti viene Natale....ps le foto le ho messe un paio di pagine fa del pannello se volete dare un occhio...secondo il cat sono pazzo ma per me il difetto esiste eccomeUltima modifica di lele853; 20-11-2019 alle 11:36
-
20-11-2019, 11:38 #2166
Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 37
L ho comprato online da mediaworld. Ed era anche l ultimo pezzo.misa che al limite, dovrei rispedirlo indietro..il problema che con quella fascia di prezzo 1800 un 65, dii qualità come fz800 non ne vedo online da mediaworld, ma cmq..
Meglio non fasciarsi la testa prima di rimpersela... Siamo ottimisti cmq tu Tienici aggiornati.
-
20-11-2019, 11:47 #2167
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Esattamente andate tranquilli! Si oggi vi aggiorno, ecco qui come si vedeva una partita e delle scene di film, nel mio pannello, e il cat mi viene a dire “noi praticamente non notiamo nulla”. Lo avrei preso a pugni, poi sono pazzo o notate anche voi qualcosa di non tollerabile su una tv di questa fascia?!?
Ultima modifica di lele853; 20-11-2019 alle 11:52
-
20-11-2019, 11:50 #2168
Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 37
Mezzo campo giallo mezzo verde..
Problema di tinting quando fa così giusto?
-
20-11-2019, 11:52 #2169
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Non sono un guru ma direi proprio di si, ma lo vedi anche tu?
mi consolo allora non sono pazzo
-
20-11-2019, 12:49 #2170
Ciao Raiplay lo fa da due settimane, ho contattato il service dice che non funzionera più sui tv panasonic fino a data da destinarsi anche se due giorni fa e magicamente ripartita, salvo non andare più successivamente sino ad oggi, ma non con la versione aggiornata dell'app di novembre, per ovviare a questo puoi accedervi tramite il tasto interattivo blu che compare quando sei sintonizzato sui canali rai, li funziona da dio con l'ultima versione dell'app praticamente rifatta a nuovo anche se ho storto un po il naso sentendomi dire su un prodotto di questa fascia (Non funzionera più fino a data da destinarsi) mentre YouTube me lo ha fatto anche a me sabato ma poi e andato, speriamo non vi siano brutte sorprese all'orizzonte.
Ultima modifica di Eric-Draven; 20-11-2019 alle 12:53
TV: Panasonic FZ800 - Player: Oppo UDB-203EU - SAT: Sky Q Platinum - Media Player: Apple TV 4K 2017 - Consolle: PS5 - Soundbar: Yamaha Sound Projector 2700
-
20-11-2019, 12:54 #2171
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 7
-
20-11-2019, 12:55 #2172TV: Panasonic FZ800 - Player: Oppo UDB-203EU - SAT: Sky Q Platinum - Media Player: Apple TV 4K 2017 - Consolle: PS5 - Soundbar: Yamaha Sound Projector 2700
-
20-11-2019, 13:18 #2173
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 3
Grazie, proverò anche io!
-
20-11-2019, 13:19 #2174
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 3
Grazie, proverò ancora..
-
20-11-2019, 17:12 #2175
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Ho appena chiamato il cat....la gentilezza non sanno cosa sia, comunque mi ha detto che il pannello nuovo è stato ordinato, stanno aspettando che arrivi, non ha saputo darmi nemmeno una tempistica a spanne, e anche su questo stendiamo un velo pietoso, mi chiamerà quando tutto apposto, non ho insistito visto Che sembrava proprio gli stessi dando fastidio, ho ringraziato e riattaccato