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Discussione: Panasonic Serie FZ800-FZ950 55" 65"
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25-03-2020, 12:50 #2311
Eh si, sempre non si abbia una PS4
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
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25-03-2020, 13:00 #2312
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Se ha la possibilità di usarla, Disney+ si può utilizzare tramite l'app di Tim. Se invece si possiede una Nvidia Shiled l'app Disney+ è disponibile anche li. Non ho verificato ma credo sia disponibile anche su PS4 e X Box One.
Ultima modifica di pellicano21; 25-03-2020 alle 13:03
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
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25-03-2020, 14:37 #2313
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Si su PS4 c'è già da ieri, però preferirei averla direttamente sulla TV senza dover accendere la console ogni volta
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25-03-2020, 16:17 #2314
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Buonasera vorrei fare una domanda ai più esperti visto che si parla di Disney+.È da ieri che provo l’app sulla mia 65FZ800 tramite PlayStation 4...tutto funziona regolarmente ma l’immagine è molto molto scura e inoltre controllando con il tasto “i” del telecomando vedo che la tv non commuta nella modalità hdr come fa solitamente su Netflix o prime. Ho fatto una prova usando una firestick (solo hd) e si vede molto meglio però logicamente il segnale è in 1080 e manca hdr. Potrebbe essere colpa di qualche impostazione?grazie e buona serata
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26-03-2020, 06:31 #2315
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comunque e' molto triste che tv di ultima generazione non vengano aggiornati da Panasonic almeno con app di maggiore rilievo come appunto Disney plus , fermo restando che comprerei sempre e comunque Panasonic per la qualita' video che la contraddistingue ,peraltro mi sembra che solo Pana non abbia implimentato l'app.
Sulla Fire Stick posso dire che si vede molto bene , io ho la basic, anche meglio del player internoVIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A
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30-03-2020, 06:24 #2316
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Buongiorno vorrei acquistare un lettore bluray 4k hdr 10+ da affiancare al mio fz800 e volevo chiedervi se collegando il lettore direttamente al tv e poi lo stesso lettore al sintoamplificatore 4k con l'uscita solo audio faccio bene o meno.
Vorrei avere il massimo della qualità video senza perdere troppo in quella audio.Grazie
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30-03-2020, 10:18 #2317
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Per l'audio non vedo alcun problema.
L'unica problematica che posso vedere, senza uscire dal tema, è che per potere sfruttare al meglio le capacità video di questa TV, devi utilizzate una delle due prime HDMI, o arrivare attraverso il sinto 4K, che immagino è collegato alla HDMI 2.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
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30-03-2020, 10:31 #2318
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Si io adesso ho un lettore bluray collegato al sintoamplificatore che è a sua volta collegato tramite arc alla tv.
Con il nuovo lettore vorrei andare direttamente alla tv senza passare dal sinto per poter sfruttare a pieno hdr 10+,però volevo capire se a livello di codifiche audio perdo qualcosa,grazie
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30-03-2020, 10:35 #2319
Ricordo che è una DU, non penso sia appropriato star qui a parlare di codifiche audio e collegamenti lettori - sinto AVR.
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
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03-05-2020, 09:47 #2320
da 2 giorni mi è spuntato un pixel verde che si nota con schermo nero o comunque scuro. Premetto che dal divano che dista circa 3 mt non si nota. Siccome l altra sera, la tv allo spegnimento ha fatto il lavaggio da 80 min del pannello e me ne sono accorto il giorno dopo. Che sia dovuto da questo? Ho usato anche qualche software (udpixel) per risvegliare il pixel morto/bloccato ma non ho risolto nulla. La garanzia interviene per un pixel oppure conviene lasciare perdere?
tv: Panasonic 55fz800 - sorgente video: server plex unraid - finale: dussun d9 - frontali: wharferdale heritage linton - centrale: monitor audio Gold C150 - surround: indiana line nota 240 x -surrond back: triangle borea br03 connect - sub: focal sw800 v - pre ht: marantz av 8802A- pre 2ch: lector zor-1
- finale 2ch: advance acoustic xa 160 evo - streamer: wiim pro plus - dac: smsl do300
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03-05-2020, 11:19 #2321
Quello è uno stuck pixel, quindi sempre acceso, pertanto al contrario di quanto previsto per i pixel spenti (neri) la garanzia DOVREBBE intervenire anche per un solo pixel acceso.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
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04-05-2020, 17:14 #2322
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Salve a tutti, vorrei chiedere se alcuni di voi riscontrano problemi con l’app. Prime video che non trasmette in 4K. Escludo sia dovuto al calo di bit rate forzato da Amazon in merito all’attuale circostanza di emergenza covid in quanto facendo il mirroring col mio tablet riesco ad accedere ai contenuti Uhd senza alcun problema.Va da se che c’è qualcosa che non va nell’app. del tv. A corollario di ciò è possibile aggiornare (qualora dipendesse da app vetusta) manualmente le app? Grazie.
TV: Panasonic TX-65FZ800E - Panasonic TX-P42GT30E - Lettore BD:Ps4 + Ps3 - Lettore Multimedia:Nvidia Shield - Ampli: Yamaha RX-A1050 Aventage - Front: Dali Zensor 1 - Center: Dali Zensor Vokal - Surround: Klipsch R-15M- Subwoofer: Svs PB1000
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04-05-2020, 18:05 #2323
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in effetti... non credo si possa con le singole app preinstallate
HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot
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04-05-2020, 21:00 #2324
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Problema rientrato, a quanto parer si trattava di un disguido tecnico imputabile ad Amazon.
TV: Panasonic TX-65FZ800E - Panasonic TX-P42GT30E - Lettore BD:Ps4 + Ps3 - Lettore Multimedia:Nvidia Shield - Ampli: Yamaha RX-A1050 Aventage - Front: Dali Zensor 1 - Center: Dali Zensor Vokal - Surround: Klipsch R-15M- Subwoofer: Svs PB1000
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09-05-2020, 12:40 #2325
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Ragazzi ma con le nuove console sarà una grande carenza non avere l hdmi 2.1?