Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 275 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 4120

Discussione: Tcl c70

Scusa, mi sono spiegato male. Tu hai detto :
    "Mi pare di capire quindi che che i contenti che vengono visionati con l'app android tv diventano incompatibili con quella nvidia, la riprova l'ho avuto con la 8va puntata di The gran tour terza serie che non avevo ancora visionato. Si è regolarmente aperta hdr 4k mentre le precedenti che avevo visionato con quella azzurra non si sono aperte.*"
    Io ho notato che questa cosa succede anche a me, ma solo per i contenuti in 4k e cioè: se apro un contenuto trasmesso in 4k hdr con l'app azzurra, lo vedo sì in 1080p, ma non riesco più a vederlo con l'app nera (nvidia);
    se invece apro un contenuto non in 4k hdr con l'app azzurra, poi lo apro con quella nera a me funziona. Volevo capire se anche a te succede la stessa cosa.

Citazione Originariamente scritto da ulisseandrea Visualizza messaggio
    Scusa, mi sono spiegato male. Tu hai detto :
    "Mi pare di capire quindi che che i contenti che vengono visionati con l'app android tv diventano incompatibili con quella nvidia, la riprova l'ho avuto con la 8va puntata di The gran tour terza serie che non avevo ancora visionato. Si è regolarmente aperta hdr 4k mentre le precedenti che avevo vis..........[CUT]
    Si il problema esiste solo per i contenuti 4k , i 1080p si aprono con entrambe.

Ok. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da muna Visualizza messaggio
    Domenica sera, all'improvviso, non cambiava più canali dal telecomando, spenta e poi... non sono più riuscito a riaccenderla (né con il telecomando, né con il tasto sul pannello posteriore), è alimentata perché si accende il led, ma rimane in stand-by.
    Mi auto quoto: scheda madre da cambiare, altri 10 giorni per riaverla. Mah...

Citazione Originariamente scritto da muna Visualizza messaggio
    Mi auto quoto: scheda madre da cambiare, altri 10 giorni per riaverla. Mah...
    Nella sfortuna almeno hai uno degli elementi fondamentali nuovo.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Nella sfortuna almeno hai uno degli elementi fondamentali nuovo.
    E' quello che mi sono detto anche io, certo dopo 18 mesi di utilizzo tutto sommato neanche tanto intensivo, la rottura di una componente così importante non mi lascia poi così tranquillo...

La pagina
    https://support.tclelectronics.com.au/software-updates/
    non esiste più, speriamo sia solo temporaneamente.
    Ritornando ad Amazon prime nvidia ieri mi apprestavo a vedere il quarto episodio di Jack Ryan e non si è aperto , neanche il quinto. E' sempre una lotteria con questa app. Tutto regolare invece con quella azzurra ma in 1080p naturalmente.

Ragazzi, allora io mi ritengo fortunato. Ho la 543 e l'app scaricata da Aptoide, quella azzurra. Mai avuto problemi con nulla, visiono tutto in 1080p, film, serie tv, documentari ecc. e non ho mai riscontrato mancate riproduzioni o altro. Il 4K per ora non mi interessa, non provo nemmeno ad installare l'app di Nvidia perché non vorrei che mi crei problemi.

Ciao ragazzi, io ho fatto il downgrade alla versione v373 perchè a me interessa principalmente il supporto agli hd esterni superiori ai 2 tb avendone collegati 2 da 4tb ognuno e volevo sapere se persiste ancora il non supporto a tali hd. Grazie per le risposte.

Stamattina hanno riaggiornato Rai Play alla 3.0.5 e mi dice mio figlio che non gira, a voi come va?

Citazione Originariamente scritto da Biscotto82 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, io ho fatto il downgrade alla versione v373 perchè a me interessa principalmente il supporto agli hd esterni superiori ai 2 tb avendone collegati 2 da 4tb ognuno e volevo sapere se persiste ancora il non supporto a tali hd. Grazie per le risposte.
    no, quelli non torneranno più... io ho risolto mettendo gli hdd in condivisione da windows sul pc, e li vedo come fossero attaccati alla tv con VLC in risorse di rete, alla fine non cambia nulla, il lettore è migliore e hai la tv aggiornata.

P.S. raiplay ho ancora la 3.0.4 e va bene, ho visto che c'è l'aggiornamento ma a sto punto aspetto

Ragazzi, ma alla fine quale è l'ultima versione che funziona bene? Io ho flashato una versione che adesso non ricordo per sistemare il problema dell'accensione lenta, però adesso ogni tanto si accende da sola nel cuore della notte e a volte le applicazioni si chiudono da sole (tipo Netflix ecc).
    C'è una versione stabile che vada bene?

Mah che dirti più o meno, come è tipico del debug cinese, tutte le release hanno problemi, a volte sistemano una cosa ma poi ne esce un'altra. Io sto usando la 546Au. Per il riavvio hai per caso un disco connesso alla TV? Se così fosse prova a staccarlo e vedi se te lo rifà.
    Ieri ho visto la quarta stagione di The man in the high castle su AP e come al solito non tutti gli episodi sono visibili in 4k HDR, da 1 a 5 si, 6-7 no, 8 si, 9 no, 10 si.

Anche io ho su la 546au, direi che mi trovo bene. L'avvio rapido non lo uso e finalmente l'HDR non è più fastidioso. Anche se sinceramente.. sembra più che abbiano fatto in modo di avere un HDR che si veda normalmente. No? Io per esempio tengo la modalità cinema con retroilluminazione 35 e ho notato che quando prende HDR10 su netflix o plex mette la luminosità a 46, attiva la riduzione rumore e sposta il contrasto a 100, non cambia tantissimo. Meglio così, preferisco! Prima i contenuti erano inguardabili e i sottotitoli bruciavano la retina da quanto erano bianchi e luminosi. Per il momento l'ho testato con poco materiale, per esempio con Criminal UK e devo dire che sono soddisfatto.

Chi segue il forum dei polacchi? Ci sono novità? Condividevano i firmware su google drive ma vedo che sono fermi alla versione 544.

Citazione Originariamente scritto da ilmaffo Visualizza messaggio
    Chi segue il forum dei polacchi? Ci sono novità? Condividevano i firmware su google drive ma vedo che sono fermi alla versione 544.
    Si a proposito, dove trovo la versione 546au? su google drive solito appunto non c'è...

Pagina 221 di 275 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •