Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 383 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 5741

Citazione Originariamente scritto da stidrizzo Visualizza messaggio
    usa powerline ti troverai bene
    Effettivamente potrebbe essere una buona soluzione (se mi confermi che funzionano bene).
    Immagino, però, che sia meglio collegare entrambi i dispostivi direttamente ad una presa elettrica sul muro e non ad una ciabatta.... corretto?
    Nel caso fossi costretto ad operare tramite ciabatta, di quanto degrada la banda? E la stabilità del segnale?

Se posizioni alla prima presa vicina al filo ed attacchi altri componenti saltando un paio di prese non dovresti avere problemi.
    Ci sono altri fattori, modello e marca-power line, lunghezza cavo lan/ethernet da placchetta corrente e quanta banda hai a disposizione.
    Ultima modifica di tmaxv6; 13-11-2019 alle 14:50
    PANASONIC GZ 65 2000>PANASONIC TX-P50VT20E> > Yamaha YSP 5600 + Yamaha YSP-5100

Citazione Originariamente scritto da tmaxv6 Visualizza messaggio
    Se posizioni alla prima presa vicina al filo ed attacchi altri componenti saltando un paio di prese non dovresti avere problemi.
    Puoi spiegarti meglio, sembra un rebus ....
    La mia sala Cinema: Entra

penso intendesse di attaccare la powerline alla prima presa della ciabatta (quella dalla parte del filo) e poi lasciare un paio di prese vuote ed eventualmente usare le restanti per altri componenti.

In ogni caso se dovessi scegliere questa opzione dedica qualche euro alla qualità della ciabatta.
    Ma a questo punto non converrebbe prendere una powerline passante, attaccarla normalmente alla presa a muro e a questa attaccare la ciabatta?
    Poi dipende se uno guarda più alle prestazioni-qualità o al prezzo.

Citazione Originariamente scritto da audio Visualizza messaggio
    penso intendesse di attaccare la powerline alla prima presa della ciabatta (quella dalla parte del filo) e poi lasciare un paio di prese vuote ed eventualmente usare le restanti per altri componenti.

In ogni caso se dovessi scegliere questa opzione dedica qualche euro alla qualità della ciabatta.
    Ma a questo punto non converrebbe prendere una powe..........[CUT]
    Spiegazione più comprensiva, concordo con quanto aggiunto.

Citazione Originariamente scritto da audio Visualizza messaggio

Ma a questo punto non converrebbe prendere una powe..........[CUT]
    Anche l'opzione "powerline passante" potrebbe fare al caso mio.
    Tendenzialmente non mi pongo problemi nella spesa, ma non vorrei nemmeno buttare del denaro inutilmente. La mia connessione ad Internet non supera gli 80Mb effettivi e un po' di banda aggiuntiva la consumerei solo per guardare film che si trovano su un disco fisso in rete, quindi alla fine se riesco ad avare 100Mb effettivi tra router e televisione per me sarebbe già una gran cosa.

Arrivato il 65gz1000. Primo impatto wow!

65gz1000 in arrivo oggi pomeriggio. Mi date l'elenco delle "cose da fare" in ordine?

- verifica aggiornamento firmware
    - vado diretto col test tramite il video https://www.youtube.com/watch?v=eIJxh9UGyak ?
    - poi?

grazie

Citazione Originariamente scritto da lelepal Visualizza messaggio
    65gz1000 in arrivo oggi pomeriggio. Mi date l'elenco delle "cose da fare" in ordine?

- vado diretto col test tramite il video https://www.youtube.com/watch?v=eIJxh9UGyak ?
    - poi?

grazie
    Un collega anche tu da Unieuro?

Ho aggiornato il firmware, trova la versione 202 mi pare.

Poi però ho messo un mkv di test 4k HDR. Già solo con il modo true cinema, senza toccare mezza impostazione è tanta roba!

E via, anche il digitale terrestre nei canali HD, soprattutto Mediaset, non è per niente male.

---cancellato---

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Un collega anche tu da Unieuro?

Ho aggiornato il firmware, trova la versione 202 mi pare.

Poi però ho messo un mkv di test 4k HDR. Già solo con il modo true cinema, senza toccare mezza impostazione è tanta roba!

E via, anche il digitale terrestre nei canali HD, soprattutto Mediaset, non è per niente male.
    hai testato il pannello col video di YT?

no preso su monclick.

Felice possessore del GZ 65 2000 abbinato a proiettore sonoro yamaha YSP 5600, molto contento dopo aggiormamento, non ho più notato problemi video ed audio sembra di essere al cinema.
    Unico problema marginale, la voce con skyQ si abbassa notevolmente.
    Il resto è un capolavoro... paragonandolo al vecchiotto TX P50VT...
    OT,Come si aggiorna la firma?
    Ultima modifica di tmaxv6; 14-11-2019 alle 11:38

- poi?

grazie
    io usavo https://www.youtube.com/watch?v=LNdt7TzJbhU&t=46s mi pare più compoleto
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

hai testato il pannello col video di YT?

no preso su monclick.
    Non ho fatto quel test. A dire il vero non so neanche se farlo, ho paura della sindrome da "pixel morto" (non lo vedi nell'uso normale ma sai che c'è e ti rovini il fegato)

Per adesso me lo godo, la resa con Planet earth è spettacolare
    Ultima modifica di aigor01; 14-11-2019 alle 11:55

Effettivamente sti test su yt ti rovinanao un pò la festa: fino al test ero entusiasta del mio 65 GZ1500, poi durante il test ho notato un leggero tinting (spero si scriva così) sulla schermata bianca che consiste in una striscia giallina verticale sul centro del pannello di circa 4 cm di larghezza e una più sottile azzurra sul bordo sinistro; visibili solo su schermata bianca o molto chiara in modo non evidentissimo, ma, facendoci attenzione, visibili ---- senza il test non mi sarei accorto di nulla, ora non so se chiamare l'assistenza per un controllo o no

Pagina 119 di 383 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •