Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 617 di 636 PrimaPrima ... 117517567607613614615616617618619620621627 ... UltimaUltima
Risultati da 9.241 a 9.255 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Salve a tutti
    Nello store non riesco a trovare l'app Mediaset Play
    Ma LG non c'e' l'ha ?
    Come si puo' risolvere ?
    Grazie
    Fabrizio
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

> Nello store non riesco a trovare l'app Mediaset Play
    >Ma LG non c'e' l'ha ?

C'era ma poi è sparita anche a me. Non funzionava neppure un granché..
    Ultima modifica di Sandokan71; 10-10-2019 alle 10:13
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

>"L’app Apple TV è il modo migliore per guardare Apple TV+. La trovi già su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, e in autunno arriverà >anche sui principali modelli di smart TV e su dispositivi per lo streaming come decoder e chiavette."

Molto interessante... se è vero, allora mi spiego come mai gli analisti stanno dando Netflix per morta..
    Ultima modifica di Sandokan71; 10-10-2019 alle 10:14
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    >Ma LG non c'e' l'ha ?

a me c'è ancora ma una volta installata e lanciata appare la solita rotella (tipo dazn) di carica buffer e lì rimane.....

Citazione Originariamente scritto da bwaquila Visualizza messaggio
    anch'io feci a suo tempo la good for life, qualcuno l'ha usata dopo la fine dell'accordo con LG (saranno poco meno di 2 anni)?
    Così per sapere se rispettano gli accordi o meno
    BUONE NOTIZIE X I POSSESSORI DI GOOD FOR LIFE

Ieri ho portato il telecomando malfunzionante in un centro LG e mi hanno fatto passare l'intervento in garanzia senza battere ciglio, anzi la signorina dell'accettazione si è complimentata con una frase del tipo "visto che ha fatto bene a fare l'estensione?"
    E ho fatto tutto direttamente con LG, senza contattare l'assicurazione

BUONE NOTIZIE X I POSSESSORI DI GOOD FOR LIFE

Ieri ho portato il telecomando malfunzionante in un centro LG e mi hanno fatto passare l'intervento in garanzia senza battere ciglio, anzi la signorina dell'accettazione si è complimentata con una frase del tipo "visto che ha fatto bene a fare l'estensione?"
    E ho fatto tutto direttamente c..........[CUT]
    Solo una curiosità, cosa hai dovuto portare per dimostrare di aver fatto l'estensione? Quando la feci 3 anni fa, non mi hanno mai inviato nessuna email di riscontro, a parte la mia ricevuta di pagamento dalla banca online. Comunque, incrocio le dita per questo ultimo anno rimasto... e resto ancora pienamente soddisfatto di questo OLED55B6, veramente un ottimo acquisto. Vorrei solamente che rilasciassero l'app AppleTV+ anche per WebOS3 ma ci credo poco, visto che anche per Samsung la stanno rilasciando solo per i modelli 2018/19.

mi hanno chiesto la prova d'acquisto del tv, il contratto "good for life" che mi mandarono a suo tempo via mail e una foto della targhetta n/s posta sul retro del tv; strano che a te non sia arrivato nulla, non vorrei che sia finito nello spam e quindi andato ormai perso, prova a contattarli e chiedere un duplicato.

mi hanno chiesto la prova d'acquisto del tv, il contratto "good for life" che mi mandarono a suo tempo via mail e una foto della targhetta n/s posta sul retro del tv; strano che a te non sia arrivato nulla, non vorrei che sia finito nello spam e quindi andato ormai perso, prova a contattarli e chiedere un duplicato.
    Sì strano, ma sicuramente non era nello spam, controllo sempre. Se non ricordo male, il sito LG Good4Life che non esiste più, prevedeva che ti registrassi separatamente rispetto al normale account LG del sito commerciale. Questa registrazione era però opzionale, infatti ho compilato il form di richiesta estensione senza avere una email associata, forse è per questo che non mi arrivò mai nulla. Comunque ho conservato il documento di pagamento, ed anche il ticket che avevo aperto a suo tempo, mi dissero che era sufficiente la ricevuta del pagamento... speriamo bene.

è vero, ricordo anch'io di aver dovuto fare un'ulteriore registrazione perchè quella LG non funzionava; avevo segnalato l'anomalia al servizio assistenza e mi avevano risposto che sapevano del problema (probabilmente era già nell'aria il fine rapporto con LG)

salve a tutti, purtroppo il mio b6 ha un logo leggermente stampato in alto a destra, che con i cicli di pulizia del tv non riesco a risolvere, avete altri test da potermi consigliare per eliminare tale problema?Grazie
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    >Ma LG non c'e' l'ha ?

a proposito di app televisive.... anche raiplay non funziona granchè, infatti non si vede Fiorello (su pc e tablet tutto ok), credo dipenda dal fatto che è aggiornata al 2017

mi autoquoto, ho scoperto che attivando la funzione mhp si possono vedere le varie app televisive (mediaset play, rai play ecc...) aggiornate e funzionanti

mi autoquoto, ho scoperto che attivando la funzione mhp si possono vedere le varie app televisive (mediaset play, rai play ecc...) aggiornate e funzionanti
    Ciao ho letto che bisogna fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica alla fine della procedura, confermi?

no, io non ho fatto alcun ripristino e funziona perfettamente (mi son visto Fiorello ieri sera senza problemi)

no, io non ho fatto alcun ripristino e funziona perfettamente (mi son visto Fiorello ieri sera senza problemi)
    Potresti scrivere la procedura che hai seguito?

Pagina 617 di 636 PrimaPrima ... 117517567607613614615616617618619620621627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •