Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 616 di 636 PrimaPrima ... 116516566606612613614615616617618619620626 ... UltimaUltima
Risultati da 9.226 a 9.240 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Si ... la perdita del nero la noti solo se ti metti una schermata tutta nera stanza tutta buia e allora li ti accorgi che la tv invece di sparire nel nulla , si vede perché ha perso il nero è il pannello non è più spento.
    Ma durante la fruizione dei contenuti la tv è secondo me molto migliorata

Citazione Originariamente scritto da mau98 Visualizza messaggio
    siamo certi di quest'affermazione? allora "lo accendo"?
    Più che certi.

Confermo tutto quello detto da ilmauro anche se noto leggeri miglioramenti anche del nero rispetto a prima aggiornamento. Consigliato un ripristino (reset) alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento.
    Ultima modifica di coppola2017; 11-06-2019 alle 11:29

B6 comprato a giugno 2016, mai un problema. Da 3 giorni mi si è stampato il logo del canale "Cartoonito" in alto a destra. Certo che i bambini lo guardano tutti i giorni per 2 o 3 ore al giorno. Ultimo firmware installato. Ho la garanzia aggiuntiva di LG quella 2 + 3. Cosa mi consigliate di fare?
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

Prova a lanciare la pulizia, quella che dura un'ora e vedi se risolvi.
    Poi, al limite, una telefonata la farei lo stesso!
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da juppiter80 Visualizza messaggio
    B6 comprato a giugno 2016, mai un problema. Da 3 giorni mi si è stampato il logo del canale "Cartoonito" in alto a destra. Certo che i bambini lo guardano tutti i giorni per 2 o 3 ore al giorno. Ultimo firmware installato. Ho la garanzia aggiuntiva di LG quella 2 + 3. Cosa mi consigliate di fare?
    Parli della good for life?

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Parli della good for life?
    anch'io feci a suo tempo la good for life, qualcuno l'ha usata dopo la fine dell'accordo con LG (saranno poco meno di 2 anni)?
    Così per sapere se rispettano gli accordi o meno

Citazione Originariamente scritto da bwaquila Visualizza messaggio
    anch'io feci a suo tempo la good for life, qualcuno l'ha usata dopo la fine dell'accordo con LG (saranno poco meno di 2 anni)?
    Così per sapere se rispettano gli accordi o meno
    L'ho fatta anche io per questo ho chiesto, magari se li contattava ci faceva sapere cosa dicevano.

Fatto ciclo di pulizia di 1 ora. Problema risolto al 98%, permane leggerissimo stampaggio, sinceramente quasi impercettibile, forse è quella cosa che vedi proprio perchè ti fissi per 5 minuti cercandola...
    Tutto sommato non mi sembra il caso di chiamare l'assistenza.
    Ammetto che ora, però, non faccio più vedere cartoonito ai bambini, gli stessi cartoni sono su netflix senza logo.
    Ciò comporta un uso della tv condizionato con un perenne stato d'ansia che non mi piace affatto...
    Nei nuovi modelli Oled hanno risolto tale problema?
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

Credo che prima o poi i canali televisivi dovranno mostrare il loro logo solo per alcuni minuti e poi sparire ....
    Tutti gli OLED sono potenzialmente portatori sani del problema di ritenzione ....ecco perché mi auguro per chi usa l OLED come TV “giustamente” dico così perché io con L oled guardò solo contenuti da iTunes,Netflix e amazon prime vide, spero che i canali televisivi così come anche Sky tolga i bunner

Citazione Originariamente scritto da juppiter80 Visualizza messaggio
    Nei nuovi modelli Oled hanno risolto tale problema?
    C'è un sofware che se riconosce un logo ne attenua l'intensità.

PS: Che contrasto/luce OLED usi quando i tuoi figli guardano quei cartoni?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

buongiorno a tutti.
    avrei un problema/domanda, anche se non so se sia la sezione giusta.

Nel dettaglio, quando cambio la sorgente video o l'uscita audio, il televisore invia un qualche segnale che fa emettere un bip alle vie della casse destra che ha 4.5 metri di cavo di potenza.
    l'altra che è 1.5 non sento nulla.

è normale questa cosa o??

buona giornata alessandro
    Tv : LG55B6V, Diffusori monitor audio rx6 e monitor audio rx center.
    Sintoampli: yamaha rx-v2067, integrato stereo audio analogue verdi 100
    Lettore: sony uhp-h1, streamer : wiim pro, da: topping e30
    Cavi potenza : Qed signature revelation, cavi di segnale : qed reference audio 40, qed performance audio 40,qed profile optic, oehlbach nf-113, mogami w2534

scusate ma qualcuno sa niente circa la disponibilità dell'app "Apple TV" sul ns oled?

Scusami ma di quale app Apple TV parli? Non esiste nessuna app Apple TV , devi acquistare il box Apple TV .
    Poi se ho inteso male scusami tanto

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Scusami ma di quale app Apple TV parli? Non esiste nessuna app Apple TV , devi acquistare il box Apple TV .
    Poi se ho inteso male scusami tanto
    in realtà la fonte è proprio quanto indicato sul sito apple, si parla di un app per smart tv.
    Non ricordo dove ma ho letto anche le marche dei produttori interessati (samsung, panasonic...etc) e tra questi c'era anche LG. Per questo motivo ho fatto la domanda, volevo capire se qualcuno sapeva se l'app fosse per tutti i modelli o meno (b6 incluso).

Riporto quanto indicato sul sito apple:

"L’app Apple TV è il modo migliore per guardare Apple TV+. La trovi già su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, e in autunno arriverà anche sui principali modelli di smart TV e su dispositivi per lo streaming come decoder e chiavette."

Pagina 616 di 636 PrimaPrima ... 116516566606612613614615616617618619620626 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •