Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da Robi15 Visualizza messaggio
    Ovimax stai facendo solo confusione......leggi bene è in inglese!
    e poi non criticare quello che scrivono gli altri! Scrivi una tua idea e basta..... l’importante è che si aiuti chi ha dei problemi...semplice
    sei tu cheti stai perdendo c'è scritto chiaro e tondo:
    Modalità 2.0CH: da HDMI a 3.5mm Jack 2.0CH;
    Modalità 5.1CH: da HDMI a SPDIF/Ottico 5.1CH.

se scrivi una cavolata tale rimane mica sono "idee".

non c'è nessun trattamento del segnale audio del HDMI anche perchè sarebbe impossibile puoi solo trattare il segnale audio che va ad un altra uscita come in questo caso 3.5mm o SPDIF/Ottico.

Per convertire il dd+ in dd andrebbe fatto un demux e remux ,cosa che di certo non può fare uno splitter da 15€, e manco un vertex da 200€.
    Ultima modifica di ovimax; 02-11-2019 alle 08:53
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da punzo77 Visualizza messaggio
    stereo si sente in entrambi (in stereo ovviamente)..........[CUT]
    la soluzione più economica e semplice e prendere una fire stick 4k al BF scontata avendo un chip diverso sperando che non abbia lo stesso bug.
    sempre che fire stick 4k faccia la conversione dd+ 5.1 -> dd 5.1.

Oppure prendere un mi box o timvision con uscita ottica,ma mi pare non facciano la conversione dd+ 5.1 -> dd 5.1.

Ultima strada è un lettore BD con le app che di sicuro hanno uscita ottica in DD 5.1.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

ragazzi, grazie a tutti per l'aiuto.
    effettivamente l'articolo segnalato da robi15 :
    https://www.amazon.it/AMANKA-Estratt...02607334&psc=1

sembra funzionare, come si legge anche nei commenti e nelle recensioni lasciate.
    a questo punto provare non mi costa nulla dato che posso fare anche un reso ad amazon.

nel frattempo provero a fare anche una segnalazione all assistenza amazon come consigliato da ovimax sulla conversione audio da DD+ a DD.

non capisco che ci sia di difficile da capire nella parola "estrattore audio" .... bhà
    sembra funzionare, come si legge anche nei commenti e nelle recensioni lasciate........[CUT]
    sicuro di averli letti bene ?
    Il prodotto funziona molto bene, estraendo correttamente l'audio AC3 5.1 da un flusso audio/video trasmesso tramite HDMI. Tuttavia, funziona solo con sorgenti non criptate (i.e. lettori media players android, WiiU, etc...), ma NON con altre sorgenti tipo Amazon Fire TV (causa il riavvio costante della Fire TV).
    Ultima modifica di ovimax; 04-11-2019 alle 09:43

senti ormai ho fatto l'ordine ed arriva giovedi, male che vada faccio il reso come ho fatto per l'altro.

vi farò sapere in ogni caso.

ho fatto anche la segnalazione sul forum della fire-tv su amazon ma mi hanno risposto che il problema è dell'app di netflix

https://it.amazonforum.com/forums/di...re-tv-splitter

ho fatto anche la segnalazione sul forum della fire-tv su amazon ma mi hanno risposto che il problema è dell'app di netflix
    ..[CUT]
    basta che provi pure prime video usuale ugualmente dd+, oppure un file demo https://www.demo-world.eu/2d-demo-trailers-hd/

non ho prime video,
    invece come devo far per riprodurre quel file demo su fire tv?

aggiornamento:
    il converritore/estrattore è arrivato ma nulla, non e cambiato nulla, anche se seleziono 2.0, l audio arriva sempre distorto.
    Ultima modifica di punzo77; 05-11-2019 alle 21:20

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •