Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 420 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Tu sai se per caso posso fargli vedere in hdr esterno? Magari collegato alla tv
    Per non andare fuori ot ti mando un m.p.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

si si giusto, pensavo potesse tornare utile anche agli atri... grazie

Lo so lele ma non voglio andare fuori ot. Mi hanno bannato più volte e non voglio più rischiare.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Ieri avevo iniziato a veder un film mkv da pc ( come da abitudine ), ma alla prima scena con sfondo in movimento, l'ho visto scattare come faceva un pò anche il mio antiquato lcd. A quel punto ho messo il film su chiavetta e fatto leggere il film dalla tv, decisamente tutto liscio, meglio del pc ( media player classic home, standard, senza accrocchi/filtri particolari ). Non credo avrò voglia di capire plex, andrò avanti con chiavetta mi sa.
    Per le tarature ( basilari, quelle avanzate manco ci guardo, vedo che ogni tanto parlate di 422...conosco solo il 442 a zona.. ) questo week vi romperò un pò le scatole..
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Citazione Originariamente scritto da james_tont Visualizza messaggio
    Io per principio taglio e sostituisco tutte le spine schuko, ma stavolta ho seguito un'altra strada. Avevo anche io lo stesso problema di cavo corto.
    Togliendo il coperchio posteriore dell'alloggiamento del cavo di alimentazione, basta sfilare il connettore bianco e mettere da parte l'assurdo cavo in dotazione (in caso di intervento assistenza lo..........[CUT]
    Uhm... interessante! Per ora lascio la bruttezza del cavo così, nel frattempo vado in cerca dei faston... come al solito, comprarne 50 per usarne 2 e perdere gli altri!
    Sta cosa del cavo non la capisco proprio davvero...

Cmq più guardo il televisore montato troppo giù e troppo in là e più mi girano. Appena posso di nuovo sfruttare la moglie... smonto e buco!

Ricevuto il cashback da LG proprio ora, se a qualcuno può interessare.

Ho acquistato il 65c9 sabato scorso in un negozio fisico per sfruttare il cashback lg. Me lo dovrebbero consegnare a giorni. Senza il tv a casa non posso inserire il numero seriale sul sito per richiedere il rimborso. Posso richiederlo entro giorno 8 novembre o devo farlo per forza entro 15 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino?

Citazione Originariamente scritto da ciocia Visualizza messaggio
    Ieri avevo iniziato a veder un film mkv da pc ( come da abitudine ), ma alla prima scena con sfondo in movimento, l'ho visto scattare come faceva un pò anche il mio antiquato lcd. A quel punto ho messo il film su chiavetta e fatto leggere il film dalla tv, decisamente tutto liscio, meglio del pc ( media player classic home, standard, senza accrocch..........[CUT]
    In effetti anch'io quelle poche volte che ho usato il pc come lettore, a volte notavo che i video non erano fluidissimi e/o scattavano. Sicuramente giocando con i settaggi dei lettori multimediali o con quelli del pannello di controllo delle schede video si risolve tutto, ma la cosa non mi ha mai interessato perchè ho sempre usato il lettore della tv ed ora uso la Nvidia Shield.

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    Ricevuto il cashback da LG proprio ora, se a qualcuno può interessare.
    Proprio il bonifico? Quando avevi fatto richiesta?

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio
    Ho acquistato il 65c9 sabato scorso in un negozio fisico per sfruttare il cashback lg. Me lo dovrebbero consegnare a giorni. Senza il tv a casa non posso inserire il numero seriale sul sito per richiedere il rimborso. Posso richiederlo entro giorno 8 novembre o devo farlo per forza entro 15 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino?
    " DURATA
    Dal 1° ottobre all’8 novembre 2019 per effettuare l’acquisto.
    Termine ultimo inserimento dati acquisto per richiesta rimborso: entro 15 giorni di calendario dall’acquisto.
    Termine ultimo per inserimento codice seriale del TV: entro 30 giorni di calendario dalla data di termine del
    periodo valido per effettuare l’acquisto "

Tradotto: Entro 15 giorni devi comunque aprire la pratica e inserire i tuoi dati con scontrino, poi lasci in sospeso il seriale e lo inserisci quando ti arriva il tv, ma entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Qui sotto regolamento completo:
    https://storage.googleapis.com/lgfor...I_LG_OLED!.pdf
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Citazione Originariamente scritto da ciocia Visualizza messaggio
    Proprio il bonifico? Quando avevi fatto richiesta?

" DURATA
    Dal 1° ottobre all’8 novembre 2019 per effettuare l’acquisto.
    Termine ultimo inserimento dati acquisto per richiesta rimborso: entro 15 giorni di calendario dall’acquisto.
    Termine ultimo per inserimento codice seriale del TV: entro 30 giorni di calendario dalla da..........[CUT]
    Si ho ricevuto proprio il bonifico, i soldi sono sul conto.
    Tv presa a fine luglio, documenti spediti nello stesso periodo.
    Quindi in 3 mesi mi hanno rimborsato.

Buonasera, sono in procinto di acquistare questo televisore, è il mio primo OLED.
    Ho puntato il modello da 65, vengo da un 55’ Samsung HU8500, top di gamma 2014, due info:
    1) il mio utilizzo sarà: 50%film-YouTube / 25%partite nel weekend / 25% videogame.
    2) quali sono le precauzioni da prendere per evitare il burn-in, (che mi terrorizza)?
    3) tutte le porte HDMI supportano il 4K? Il mio Samsung no, ma è del 2014, volevo sincerarmi di questo.

Collegando xbox One s e usando la modalità gioco nn mi fa usare il trumotion è normale?

Si è normale, infatti io uso la modalità standard o nitidezza. L'importante è che sull'HDMI che usi per giocare sia attivata la modalità gioco.

Per curiosità...a che prezzo?

Per curiosità...a che prezzo??

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio

Pagina 45 di 420 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •