Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 51 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 753
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Dipende da come e quanto è filtrato all'uscita, ovvero quanto rumore di fondo rimane nella tensione continua, nel caso particolare poi dipende anche da come è filtrato l'ingresso dell'alimentazione nel player, se il tuto è realizzato con un minimo di acume non ci dovrebbe essere alcun problema.

Con un alimentatore lineare il rumore di fondo è in ogni caso minore, non certo assente.

Ad esempio, c'è il rumore introdotto dalla commutazione dei diodi di raddrizzamento ed anche quello introdotto dall'integrato usato per la stabilizzazione.

Il primo è un vecchissimo problema, qualsiasi tecnico lo conosce, da decenni lo si risolve in modo semplice, ma noto che in molti apparecchi moderni non si adottano le banali contromisure (esistenti già al tempo delle valvole - e nessuno le chiamava audiofile), per quanto riguarda gli integrati si potrebbe impiegare invece un circuito a componenti discreti, qualche transistors (in questo caso un paio) e si riduce ancor di più il problema.

Molti anni fa (troppi ) ho progettato e realizzato per una rivista un microvoltmetro B.F. CA/CC con lettura RMS vera e pesatura A, la cui portata minima era di 300 microV, alimentato a rete; ovviamente la tensione di alimentazione doveva essere perfettamente pulita altrimenti in quella portata avrei avuto la lancetta a fondo scala anche senza alcun segnale in ingresso, non sono ricorso a tecniche nè a componenti costosissimi e rari "audiophile grade", ma solo ad un po' di accortezza e alle solite soluzioni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    E' un normalissimo alimentatore switching (usato) come ce ne sono tantissimi in commercio, non credo abbia particolari virtù.
    nulla di particole è solo un buon alimentatore con buoni condensatori, è al stessa marca che usano tutti i dispositivi informatici : Cisco QNAP.
    5A si sta pure isicuri se si attacca qualche HD USB.

Teoricamente anche alimentatore del x700 va benissimo

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    In effetti io ne cercavo uno lineare, anche se non audiophile grade (mi sfugge sempre questa distinzione, che ho quasi paura ad evocare in presenza di Nordata)...

Ma tra gli alimentatori lineari non ne vorrei uno a voltaggio variabile, né uno che garantisca troppi Ampere, in quanto, non essendo switching, finirebbe con l'assorbire sempre il pic..........[CUT]
    la questione è proprio prezzi da 50€ ai 300€ , quelli che mi sembra buoni partono da 120€ .

Però la domanda fondamentale è quanto serve? m9702 ha solo uscite digitali quanto può servire un LPS?

Sinceramente preferisco spendere i 120€ in spazio di archiviazione che con gli UHD finisce molto presto.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ma un alimentatore come questo della Delta che effetti pratici avrebbe sulla qualità audio video e se la aumentasse in che modo lo farebbe?

Che differenza c'è tra la versione 3 di questo player e quelle precedenti? e come si distinguono dall'esterno? ho ricevuto adesso il prodotto ma ho il dubbio che non si tratta della v3

Citazione Originariamente scritto da protoattinio Visualizza messaggio
    Che differenza c'è tra la versione 3 di questo player e quelle precedenti? e come si distinguono dall'esterno? ho ricevuto adesso il prodotto ma ho il dubbio che non si tratta della v3
    Metti una foto e vediamo
    Non sono esperto ma se non sbaglio la v2 aveva un case più grande.
    Quelle arrivate sul forum spagnolo mi sembrano tutte v3

Citazione Originariamente scritto da blaze87 Visualizza messaggio
    Metti una foto e vediamo
    Non sono esperto ma se non sbaglio la v2 aveva un case più grande.
    Quelle arrivate sul forum spagnolo mi sembrano tutte v3
    https://ibb.co/nLgT2TJ

https://ibb.co/RbM84QD
    Ultima modifica di protoattinio; 25-10-2019 alle 01:12

Ragazzi ieri mi è arrivato l'M9702, ho fatto un paio di prove con cavo amazonbasics che regge l'UHD HDR collegata all'oled Panasonic 55GZ950, a livello di riproduzione fa partire senza problemi bluray da cartella anche con Dolby Vision, però rispetto al player interno della TV mi sembra tutto leggermente meno brillante e naturale. Insomma non so bene come spiegarlo ma da player interno, avendo anche fatto una veloce comparazione, mi pare si veda meglio. Ho controllato le impostazioni di immagine e sono le stesse, con Professionale 2 selezionata. Ci sono delle impostazioni da modificare sull'M702? Qualcuno con OLED Panasonic ha avuto la stessa esperienza?

È arrivato anche a me, nella giornata di ieri. A voi è arrivato con il classico telecomando nero multifunzione o con una specie di telecomando semplificato bianco, come lamenta un forumer del gruppo di acquisto?
    Non lo ho ancora collegato, quindi non posso essere di aiuto a nessuno.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ma il vostro ha lo stesso aspetto di quello arrivato a me? ho messo due link alle immagini. Non ho ancora capito se si tratta della v3 oppure no

Citazione Originariamente scritto da Miele Visualizza messaggio
    Ragazzi ieri mi è arrivato l'M9702, ho fatto un paio di prove con cavo amazonbasics che regge l'UHD HDR collegata all'oled Panasonic 55GZ950, a livello di riproduzione fa partire senza problemi bluray da cartella anche con Dolby Vision, però rispetto al player interno della TV mi sembra tutto leggermente meno brillante e naturale. Insomma non so be..........[CUT]
    hai la migliore tv sul mercato come fai a migliore immagine

a parte gli scherzi prova a mettere dolby vision su TV-led .

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    È arrivato anche a me, nella giornata di ieri. A voi è arrivato con il classico telecomando nero multifunzione o con una specie di telecomando semplificato bianco, come lamenta un forumer del gruppo di acquisto?
    telecomando semplificato bianco !?!?

Citazione Originariamente scritto da protoattinio Visualizza messaggio
    Ma il vostro ha lo stesso aspetto di quello arrivato a me? ho messo due link alle immagini. Non ho ancora capito se si tratta della v3 oppure no
    è la versione v3, cambia con la v2 solo per assenza del coassiale digitale
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Sul forum russo https://forum.ixbt.com/topic.cgi?id=60:4837:1595#1595 che poi è stato riportato anche sul forum spagnolo è emerso il problema dello spegnimento non "ottimale" del box tramite il telecomando.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

ma non erano due le usb? nelle ultime foto postate se ne vede solo una 3.0

poi nel forum russo qua sopra si parla di clone oppo cambridge e pioneer.
    per quello che ho letto io si parla solo di oppo e pioneer, qualcuno sa o ha provato se si installa pure la versione cambridge?
    per entrambe le versioni oppo e cambridge che versione del software originale clona?

per quanto riguarda i sottotitoli (per le iso non sono sicuro, ma ad esempio per gli mkv) con Xmediarecode(freewaretedesco) si aggiungono o tolgono in un attimo, stessa cosa per gli audio.

M9702 funziona con tutti 3 i firmware sbloccati, quello Oppo é il migliore e funziona meglio.
    Uscirà m9708 con La scheda madre del lx800 ma costerà 700-800€.

Quel sito cinese è spettacolare sono avanti in tutto ha robba spettacolare.
    Ultima modifica di ovimax; 25-10-2019 alle 20:58

quello della vendita diretta?

Citazione Originariamente scritto da audio Visualizza messaggio
    quello della vendita diretta?
    il forum cinese hanno robba che manco arriva da noi o da loro esce prima e ovviamente costa molto meno m9702 lo pagano tipo 130$

Pagina 9 di 51 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •