Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 168 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2510

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Alexrv910

Per citare una parte di un altro messaggio (solo quando sia necessario) basta usare il tasto "Rispondi citando"
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Alexrv910

Per citare una parte di un altro messaggio (solo quando sia necessario) basta usare il tasto "Rispondi citando"
    Ok, grazie

Citazione Originariamente scritto da piripotti Visualizza messaggio
    Mi è già successo qualche volta di dover disinstallare e reinstallare youtube, praticamente andando ad aprire l'applicazione rimane lo schermo nero fino a che non lo reinstallo, succede anche ad altri?
    si successo anche a me

Citazione Originariamente scritto da giangy11 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho da ieri questa TV, due info:
    1. Quando la accendo è per un po' sento un pronunciato rumore di coil whine, è normale?
    2. Ogni volta che la accendo perde la connessione wifi, devo andare su impostazioni e 'stato rete' per farla ricommettere... Capita anche a voi?
    3. Ho trovato una serie di pixel spenti sul bordo inferiore destro..........[CUT]
    https://ibb.co/BjK12Y1

mi autoquoto...la situazione pixel spenti è un pò migliorata, se guardate l'immagine, il pixel nero isolato l'ho fatto resuscitare con un po di pressione con la mano e un panno, gli altri dopo lo stesso trattamento e un po di video di pixel test su youtube, stanno un pò migliorando (c'è ne sono meno di spenti) ed inoltre rimangono spenti solo su certi colori e in certe occasioni, dopo un pò si riprendono da soli...bah misteri.
    Voi a pixel morti come siete messi? Ne ho trovati poi un paio a centro schermo visibili su sfondi gialli o rossi

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    La butto lì proprio a caso… siccome la app utilizza di fatto lo stesso sistema di Calman per inte..........[CUT]
    Come sempre avevi ragione, cambiato il pin adesso funziona. Grazie mille
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Urca, ci ho preso!!! Davvero l'avevo sparata, mi pareva l'unica cosa "sensata" ma non ero certo fosse quello il motivo, meglio così.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

direi di contattare l'assistenza...
    Qualcuno di voi conosce un centro assistenza affidabile che lavori bene, non vorrei finire in mano a qualche incompetente.
    avevo visto questo E.S.M. Electronics Service Milano, che sarebbe quello più vicino a casa mia qualcuno ne ha avuto esperienze o eventualmente mi può consigliare?
    Grazie

https://ibb.co/BjK12Y1

mi autoquoto...la situazione pixel spenti è un pò migliorata, se guardate l'immagine, il pixel nero isolato l'ho fatto resuscitare con un po di pressione con la mano e un panno, gli altri dopo lo stesso trattamento e un po di video di pixel test su youtube, stanno un pò migliorando (c'è ne sono meno di spenti) ed ..........[CUT]
    Ciao ieri sera ho fatto tutte le verifiche del caso, schermata 10% banding leggermente visibile. Al 20% praticamente perfetto, prova pixel, per ora nessun pixel bruciato tutto perfetto su qualsiasi colore! Il pannello è nuovo (3 ore) quindi spero non si spenga qualche pixel più avanti ma per ora contentissimo! Provenendo da un ottimo ez (avevo paura a fare le prove) ma questo fa addirittura meglio come uniformità, aspetto le 200 ore e poi sono quasi convinto che diventi quasi perfetto anche al 10% 😉
    Per la visione uno spettacolo (il maggior pollicciaggio fa la differenza) vedevo divinamente anche con l’ez Calibrato dal buon glad , ma lo sapevo, non avevo dubbi sul rimanere in casa panasonic, stasera inizierò la visione delle partite su Sky q e nei prossimi giorni film Bluray e Bluray uhd 👍, ah dimenticavo ho collegato tutte le sorgenti e anche qui mai nessun tentennamento, tutto viene riconosciuto alla perfezione.
    Ultima modifica di lele853; 22-10-2019 alle 10:34

Molto bene lele, appena posso poi lo calibriamo per bene.

E stasera vai di Champions in 4K HDR su 65"...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Oh yes infatti alle 21 cascasse il mondo sono sul divano! La modalità sport? Meglio lasciare pro 1 o 2 anche per le partite giusto? Nell’ez Non esisteva tale modalità! Ok per la calibrazione come sai appena sei in zona mi avvisi, nessunissima fretta, come l’altra volta 👍

Modalità SPORT orribile!! Usa la Pro1 in SDR che ha gamma 2.2, in HDR una delle due Pro, è indifferente, metti IFC su medio e goditi lo spettacolo.

si successo anche a me
    È successo anche a me con le 2 tv in firma. Fa pensare quindi che il problema è legato all applicazione e non ai SO delle tv.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Ciao ieri sera ho fatto tutte le verifiche del caso, schermata 10% banding leggermente visibile. Al 20% praticamente perfetto, prova pixel, per ora nessun pixel bruciato tutto perfetto su qualsiasi colore! Il pannello è nuovo (3 ore) quindi spero non si spenga qualche pixel più avanti ma per ora contentissimo! Provenendo da un ottimo ez (avevo paur..........[CUT]
    bene son contento per te!

sapete se c'è un numero minimo di pixel morti oltre il quale è prevista la sostituzione del pannello/tv?

Pagina 141 di 168 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •