Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 168 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 2510

Citazione Originariamente scritto da Giacks3d Visualizza messaggio
    Anche io ho avuto parecchi problemi ad accedere alle cartelle condivise in rete.
    Non sono riuscito a fargli vedere una cartella condivisa su windows 10, nonostante abbia provato qualunque configurazione possibile e la stessa sia accessibile senza password da altri computer windows e da dispositivi android.
    L'HD condiviso dal router WIFI invece risu..........[CUT]
    Può aiutarti anche installare l'applicazione Plex
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

L'app Plex su Panasonic non supporta l'audio multicanale e i file MKV con HDR.
    Tv: Panasonic TX-55FZ800 - Samsung PS43D490 - Lettore BD con Home Theater: Sony BDV-E880 - Cuffie 7.1: Sony MDR-DS6500.

Citazione Originariamente scritto da manfry911 Visualizza messaggio
    Resta da capire (e qui torniamo sul filosofico) quale comportamento sia più corretto, a prescindere dal puro aspetto legato alla misura in conformità agli standard.
    La risposta già ce l'hai, non puoi prescindere dal "puro aspetto legato alla misura", su questo non c'è spazio per interpretazioni creative, altrimenti varrebbe tutto e il contrario di tutto. Il comportamento corretto è quello aderente allo standard, fine della storia. Non dimentichiamoci che i proiettori nei cinema hanno dei limiti tecnologici evidenti (scarsa luminosità, livello di nero spesso indecente...), a cui noi siamo ormai abituati, dipendenti oserei dire, e paradossalmente a cui riconduciamo il concetto di "immagine cinematografica". Pensi che se domattina inventassero, per pura ipotesi, un proiettore che produce picchi di luminosità più elevati e nero assoluto o quasi, non sarebbe un passo avanti? Insomma, sarebbe un bel po' contorto pensare il contrario…
    Hai ragione nel dire che la resa del plasma "assomiglia" di più a quella del proiettore, ma questo perché alcuni limiti sono comuni. Un FZ lo considero in grado di produrre "un quadro cinematografico con una marcia in più", se capisci cosa intendo... (in sostanza la marcia in più è il maggior rapporto di contrasto nativo, che aggiunge profondità)

Per esempio, non credo di essere mai stato impressionato in una proiezione cinematografica dalla qualità del "nero assoluto" che molti considerano un parametro fondamentale per giudicare la "cinematograficità" di un televisore, eppure, per contro, il near black di un videoproiettore da sala cinematografica (e anche di alcuni videoproiettori high-end) non credo che sia raggiungibile da nessuna delle tecnologie attuali e passate utilizzate sui televisori. Eppure molti provano a rifilarci la storiella che il nero assoluto sia una condizione necessaria per avere un near black di qualità. In realtà non è affatto detto.
    Stesso discorso, associamo inconsciamente "un nero elevato" ad un'immagine analogica e cinematografica e quando ci troviamo di fronte al nero assoluto e alla resa che ne consegue ci troviamo spiazzati. Io compreso, inizialmente. Concordo sul fatto che l'uscita dal nero debba poi essere gestita in maniera impeccabile (e direi che l'FZ non manca in questo), altrimenti l'avere nero zero di per sé può portare più danni che benefici da questo punto di vista.
    E' un po' il discorso dei 24 fotogrammi al secondo, e parli con uno che guai a toccargli l'incedere scattoso di un contenuto cinematografico. Siamo talmente assuefatti a questa gestione del moto che parliamo di "soap opera effect" o di "movimento innaturale" se il frame rate raddoppia (al contrario, non potrebbe essere più naturale!). Eppure in questo caso il miglioramento è netto dal punto di vista visivo, non esiste argomentazione tecnica che possa smentire ciò, ma i puristi, in genere, preferiscono guardare un film caratterizzato da quello che storicamente era essenzialmente un limite tecnico e dettato pure dall'aspetto economico.

Il nostro cervello e le nostre abitudini a volte ci giocano brutti scherzi…

non è che stiamo sbagliando qualcosa?
    Non penso, sarebbe sufficiente scaricare da internet un "brain update".

Ora sarà meglio tornare IT, abbiamo divagato un po'.
    Ultima modifica di thegladiator; 17-01-2019 alle 08:27
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Scusate dove trovo per disattivare il pixel orbiter?grazie

Citazione Originariamente scritto da alias76 Visualizza messaggio
    Scusate dove trovo per disattivare il pixel orbiter?grazie
    Menù immagine——impostazioni schermo——pixel orbiter

Salve,
    qualcuno può indicarmi le dimensioni del Panasonic 65" TX-65FZ800 senza la base?

Purtroppo sul sito trovo solo quelle che comprendono la base ed indicano un altezza di 898mm.
    Se avete anche la posizione dell'attacco vesa 40x40 meglio ancora.
    Sto traslocando e vorrei predisporre tutto in vista dell'acquisto.
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da guiski Visualizza messaggio
    Salve,
    qualcuno può indicarmi le dimensioni del Panasonic 65" TX-65FZ800 senza la base?

Purtroppo sul sito trovo solo quelle che comprendono la base ed indicano un altezza di 898mm.
    Se avete anche la posizione dell'attacco vesa 40x40 meglio ancora.
    Sto traslocando e vorrei predisporre tutto in vista dell'acquisto.
    Grazie mille.
    Sul sito Panasonic c'è tutto :

Dimensioni (L x A x P) (senza base) 1.449 x 837 x 62 mm
    Dimensioni (L x A x P) (con base) 1.449 x 898 x 300 mm
    Peso (senza supporto) 28 Kg
    Peso (con supporto) 33,5 kg
    Compatibile VESA Sì
    Dimensione VESA 400 x 400 mm
    Dimensioni esterne dell'unità imballata (L x A x P) 1.837 x 945 x 235 mm

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Ahh dinamico in un contesto riferito a un Panasonic mi mancava hehehe
    Non è niente al confronto alla mia eresia quando ho consigliato modalità sport....ho preso tante randellate dal gladiatore che subito sono andato a vedermi i parametri consigliati in prima pagina. Effettivamente la modalità sport è inguardabile. La dinamica così così...

Citazione Originariamente scritto da Misil Visualizza messaggio
    Sul sito Panasonic c'è tutto :

Dimensioni (L x A x P) (senza base) 1.449 x 837 x 62 mm
    Dimensioni (L x A x P) (con base) 1.449 x 898 x 300 mm
    Peso (senza supporto) 28 Kg
    Peso (con supporto) 33,5 kg
    Compatibile VESA Sì
    Dimensione VESA 400 x 400 mm
    Dimensioni esterne dell'unità imballata (L x A x P) 1.837 x 945 x 235 mm
    Grazie mille gentilissimo

Ragazzi che tipo di filtro ha lo schermo del FZ? Vi chiedo questo perchè a tv spenta il riflesso della finestra che si trova alle spalle del mio punto di visione assume una colorazione violacea, inoltre guardando lo schermo (sempre tv spenta) leggermente di traverso mi sembra che abbia come delle striature verticali, non è completamente lucido come il VT60 per esempio. qualcuno può verificare se le noto solo io oppure è una prerogativa di tutti gli FZ. Grazie
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Citazione Originariamente scritto da x PIGI x Visualizza messaggio
    Ragazzi che tipo di filtro ha lo schermo del FZ? Vi chiedo questo perchè a tv spenta il riflesso della finestra che si trova alle spalle del mio punto di visione assume una colorazione violacea, inoltre guardando lo schermo (sempre tv spenta) leggermente di traverso mi sembra che abbia come delle striature verticali, non è completamente lucido come..........[CUT]
    Si credo sia normale della tecnologia oled

Citazione Originariamente scritto da racan6 Visualizza messaggio
    Si credo sia normale..
    Perfetto grazie, stavo già iniziando a preoccuparmi
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Perfetto grazie, stavo già iniziando a preoccuparmi
    Ma no hehe, ti devi preoccupare per altre cose, la qualità visiva del fz950 è superba, vedo che hai anche te Xbox One x, che con il nostro TV rende al top! Noti anche te che dazn ha un altra marcia su Xbox in meglio rispetto all'app del TV? Poi vedo Netflix poco meglio su Xbox, ma apv si vede molto meglio su app del TV ,visto che è in hdr+ ...inoltre trovo la modalità game hdr fantastica!

Ragazzi che tipo di filtro ha lo schermo del FZ? Vi chiedo questo perchè a tv spenta il riflesso della finestra che si trova alle spalle del mio punto di visione assume una colorazione violacea, inoltre guardando lo schermo (sempre tv spenta) leggermente di traverso mi sembra che abbia come delle striature verticali, non è completamente lucido come..........[CUT]
    Anche a me la stessa cosa ma è normale....piuttosto noto che la tv collegata all'impianto HT ha dei vuoti audio per alcuni attimi di tanto in tanto come se il flusso audio venisse interrotto. Se invece ascolto con i suoi altoparlanti interni mi sembra che non vi sia questa anomalia. Lo fa anche a qualcuno di voi???

Ciao a tutti Vi chiedo una info a proposito degli HD per la registrazione avendo collegato un HD da 1TB per la registrazione e ha sempre funzionato bene ulitmamente mi da l'errore non disponibile ? e dopo averlo formattato con la tv e registrato di nuovo ho visto una parte di un programma e dovendo uscire ho spento la tv e quando sono rientrato e acceso la tv per vedere la fine del programma registrato mi da di nuovo l'errore non disponibile controllare le connessioni? a qualcuno è capitato questo tipo di errore? come ha risolto?? Grazie mille.

Pagina 91 di 168 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •