Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 131

Ottimo, ma nei 3 Blu-ray scommetto che ci saranno solo le tre versioni del film e di extra neanche l'ombra.

Se le altre due versioni del film sono solo in blu-ray, per me scaffale....

Tra l'altro a quel prezzo per un UHD + tre blu-ray, quando io ho pagato il cofanetto americano (digipack + box, non semplice amaray) 27 € spedizione compresa, e ha SEI dischi, di cui tre UHD.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Secondo dvd-store anche la nostra sarà digipack.

Già un punto in più. Ma rimane il fatto che in tutti gli altri paesi i tre cut sono presentati in UHD, sarebbe veramente un colpo basso questo (a maggior ragione se la Final Cut non fosse la migliore tra le tre, come paventa Coppola).
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Già un punto in più. Ma rimane il fatto che in tutti gli altri paesi i tre cut sono presentati in UHD, sarebbe veramente un colpo basso questo (a maggior ragione se la Final Cut non fosse la migliore tra le tre, come paventa Coppola).
    Quindi la versione americana ha tutte e 3 le versioni in UHD?

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Ma rimane il fatto che in tutti gli altri paesi i tre cut sono presentati in UHD, sarebbe veramente un colpo basso questo (a maggior ragione se la Final Cut non fosse la migliore tra le tre, come paventa Coppola).
    Temo che il colpo sarà ancora più basso: vuoi vedere che per gli altri due cut, oltre a non essere presentati in UHD (il danno), ci rifileranno i vecchi blu ray già usciti, quindi con trasferimento non da nuovo master? (le beffe)

Mi sembra ovvio che gli altri due Blu-ray saranno quelli già disponibili in mediabook.

Ovvio? C'è un nuovo master da scansione 4K e - per 50 euro (tra l'altro) - ti offrono un solo UHD, con la final cut "remastered" e ben due blu ray già editati, con master vecchio, che moltissimi appassionati di Cinema avranno già in collezione?
    Vediamo.... a quanto pare, gli altri Paesi hanno il "trittico" su dischi UHD, da nuovo master. Ma, qui, da noi, ci deve sembrare ovvio che non può essere.
    E ci tocca pure ringraziare.

Capisco la rabbia, ma conoscendo SC/Eagle sinceramente non mi è neanche mai passato per la testa che gli altri due BD potessero essere diversi da quelli già editi. D'altronde questo è ciò che succede quando i diritti sono distribuiti in questo modo, se si trattasse di un film Warner avremmo gli stessi dischi region free in tutto il mondo e pace.

Aggiungiamoci l'assenza di Dolby Vision.

Citazione Originariamente scritto da MonsieurVerdoux Visualizza messaggio
    Quindi la versione americana ha tutte e 3 le versioni in UHD?
    Tutte le edizioni estere hanno i tre montaggi in 4K.
    A quanto pare saremo solo noi quelli con la versione cheap...
    La mia collezione

Resterà negli scaffali, sopratutto se sarà senza doppiaggio nel disco UHD del nuovo cut.

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Capisco la rabbia, ma conoscendo SC/Eagle sinceramente non mi è neanche mai passato per la testa che gli altri due BD potessero essere diversi da quelli già editi.
    Si, infatti hai ragione, il mio è stato solo un piccolo sfogo Ogni tanto mi capita di sperare, anche se ormai dovrei averci fatto l'abitudine.
    Se avessero fatto uscire solo l'edizione a due dischi, come le altre della serie 4Kult, allora la cosa avrebbe avuto più senso (sempre in riferimento al nostro orticello). Ma, in questo modo, la vedo solo come un'operazione commerciale davvero di basso profilo.
    Per me, può restare a prendere polvere sugli scaffali.
    Se uscirà qualche altra edizione, valuterò.

Citazione Originariamente scritto da jakiebrown Visualizza messaggio
    Resterà negli scaffali, sopratutto se sarà senza doppiaggio nel disco UHD del nuovo cut.
    Che intendi? Il disco 4K potrebbe non avere la traccia italiana?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

potrebbe, visto che nei cinema è passato in lingua originale con sottotitoli...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •