Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 240

Discussione: Cambio centrale

Comunque no me la sono persa!! Domani la recupero. Comunque non solo alla.fine c'è l'urlo ma anche in altre 2-3 parti del film se non sbaglio

si...li son belle potenti.

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    Comunque ieri sera ho visto Godzilla King of the Monster, volume a -9db sul denon, bhe, audio devastante, però in una cosa sono rimasto deluso, i dialoghi, e soprattutto..........[CUT]
    Sento spesso di questo "problema" ultimamente...Hai provato a equalizzare manualmente il centrale ? Trova un'impostazione di gradimento personale, non capisco dove sia il problema a intervenire modificando elettronicamente le frequenze (anche pesantemente) su di un file che di puro o audiofilo non ha nulla di nulla...Ho lavorato in un cinema, i canali (specialmente il centrale..) sono tutti equalizzati, nell'unità cp ci sono preimpostate equalizazzioni che modificano le qualizzazioni delle unità e dei diffusori in base alla quantità di persone in sala o ai gusti dell'operatore di cabina...

Ciao, Luca.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Ma tra klipsch rp 504c e il modello 450c che differenza c'è?

ti stai facendo troppe paranoie credimi.il 450 è il modello prima del 504.Per le specifiche basta guardare sul sito ufficiale klipsch invece di chiedere qui xche qualcuno lo faccia....Volere è Potere :-D

Confermo l'ottima sinergia tra Denon e Klipsch (vedi firma).
    Ultima modifica di fabbro82; 30-09-2019 alle 11:10
    TV: LG 48CX Sinto: Marantz NR1608 2ch: Denon pma 1600NE Frontali: Klipsch RF-82 Centrale: Klipsch rc-52 Surround: Bose double-cube Sub: Indiana Line Basso 840 Cuffie: AKG K240 Console: PS5

Buonasera a tutti, secondo voi se come torri prendo le rp8000f e il centrale l'rc64III sarebbe una scelta sbagliata?

Perché invece non pensi di abbinare un finale di potenza muscoloso alle tue attuali KEF?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Tipo? E in cosa mi gioverebbe? Pensi che il centrale klipsch e le rp8000p il mio denon non le saprebbe gestire?

Ps: il KLIPSCH RCA-64 III sarebbe troppo impegnativo per il mio denon avr x4500? Non riuscirei a sfruttarlo? Lo dovrei usare in una stanza di 16mq...
    Ultima modifica di damerin0; 15-10-2019 alle 16:47

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    ..abbinare un finale di potenza muscoloso alle tue attuali KEF?
    Concordo !

Ciao, Luca.

Concordi di fare così piuttosto di prendere le klipsch? Posso anche sapere il perché? E che finale consiglieresti se fosse?

Come successivamente consigliato, io terrei le KEF e "upgraderei" la sezione amplificatrice, se il tuo "gap..." è come descrivi, io andrei di finale Rotel, magari un tre canali forzuto (anche vintage...) per il front Left Center Right a ponte con il RB-976 MKII , alternativa, NAD ( 216,218 thx etc...), nel mondo pro un esempio può essere Yamaha XP3500 o similari...tutti molto brillanti, radiografanti, carichi di ampere e modulari.

Ciao, Luca.

In che senso se il mio gap è come descrivo? Ma a conti fatti cosa servirebbero questi finali? Per sentire meglio?

Ciao, scusa, mi sono spiegato male, con gap intendo un "handicap" nell'impianto, un componente fallato o che non ti soddisfa insomma...Considerando la qualità del componente la cosa più logica che mi viene in mente è che non è pilotata a dovere o come piace a te..., Mettendo Klipsch non è che peggioreresti rispetto all'attuale, solo dovresti rinnovare ex novo tutto il front, perlomeno per mantenere una coerenza timbrica...Tu hai parlato di miglioramento del centrale, giusto ? Allora, o lo upgradi con il modello superiore o tieni l'attuale e upgradi l'amplificazione, che non è poco...Io sono passato da Yamaha a Nad THX per poi passare a Rotel con definitiva soddisfazione, 180 watt. sul centrale ipper definiti e belli brillanti, equalizzato a dovere e TAAK ! Risolto pur mantenendo come centrale un economico JBL 4 vie dalla tenuta in potenza elevata.

Ciao, luca.
    Ultima modifica di Vega_; 16-10-2019 alle 00:03

Comunque la scimmia ha avuto il sopravvento, preso centrale klipsch rc64III e torri klipsch rp8000f. Ora la parte frontale e sub è tutta klipsch. Più avanti acquisterò i finali come consigliato.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •