Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 240

Discussione: Cambio centrale

dai ti capisco, ci siamo passati tutti, questo è il bello della nostra passione , in bocca al lupo per tutto, ti auguro giornate di gioia e spensieratezza Tienici aggiornati mi raccomando.

Ciao, Luca.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Grazie Luca anche a te!😆 Spero mi diano le giuste soddisfazioni..

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    Comunque la scimmia ha avuto il sopravvento, preso centrale klipsch rc64III e torri klipsch rp8000f. Ora la parte frontale e sub è tutta klipsch. Più avanti acquisterò i finali come consigliato.
    Non hai notato nel ascolto una differenza di timbrica importante tra RC ed RP?
    Grazie
    valerio
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Mi arrivano oggi..

Magari ascoltandoli prima avresti potuto lasciare il top RC64III e "accontentarti" di un RP504C !!!

Perché dici così?

Grazie Luca anche a te!
    Grazie

damerin0, posso ? una domanda... Le Kef, hai fatto una permuta per caso ? Valutatazione ?

Ciao, Luca.

Perché dici così?
    Perchè quando sono passato a Klipsch ho ascoltato a confronto la serie RC con la RP e la differenza timbrica nonchè il dettaglio sui medio-alti della RP era decisamente, al mio orecchio, migliore della RF...detto questo se un domani sentissi l'esigenza di cambiare non avrai difficoltà a vendere il centralono e sostiurlo con quello della serie RP...o viceversa dovessi preferire la RC a vendere le tue torri RP....

Citazione Originariamente scritto da Vega_ Visualizza messaggio
    Grazie

damerin0, posso ? una domanda... Le Kef, hai fatto una permuta per caso ? Valutatazione ?

Ciao, Luca.
    No, per adesso le ho messe in vendita ma nessuno pare interessato..

Guardate che differenza tra le mie vecchie iq9 e queste rp8000f

http://imgur.com/gallery/XBBijmy
    Ultima modifica di damerin0; 18-10-2019 alle 23:22

Voi i diffusori lì tenete con o senza griglia frontale?

Non fa nessuna differenza...se ti piacciono di piu senza....toglile pure...attento solo ai contatti accidentali se hai bambini...ti potrebbero più facilmente dannegiare i woofer...detto questo....hai fatto qualche ascolto ? Hai notato differenze timbriche?

Guarda ho guardato solo men in Black International, e a dir la verità non ho notato molta differenza sinceramente, ma neanche dalle mie vecchie kef..

...con o senza griglia frontale?
    Io (con) per i films e senza per l'ascolto musicale, (con) perchè è un fattore psicologico, durante la visione in proiezione non devo vedere ne diffusori ne altoparlanti...pena una distrazione in visione che mi fa localizzare troppo la provenienza degli effetti...Se non vedo non so praticamente.... e il tutto si trasforma in amalgama e coesione perfettamente consona allo schermo e agli effetti

Non ne farei una questione di qualità insomma, ma solo di impressioni o come consiglia vale73 di sicurezza !!

Ciao, Luca.
    Ultima modifica di Vega_; 25-10-2019 alle 23:49

No bhe, bambini non ne ho quindi sarei sicuro di questo pensavo fosse più per la polvere, comunque io avendo una saletta dedicata quando guardo un film è talmente buio dentro che faccio fatica a vedere i woofer dei diffusori anche senza griglia, sono appena visibili, e i klipsch mi piacciono troppo senza...

mesi fa' causa curiosita',feci una prova con fonometro alla mano..ebbene,con le griglie c'era una differenza di 0.2 db in negativo..impercettibile all'ascolto,solitamente io inizio a sentire le differenze,a partire da 0,5..comunque un piccolissimo cambiamento c'e..tolto questo,io ho sempre preferito tutto il fronte senza griglie..sub compresi..mi piace vederle nude...
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •