Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 205 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Io aspetto da tempo di trovare la staffa a muro Samsung WMN-M15EA/XC per montarlo proprio a filo, solo che sotto i 140€ non la trovo.
    Qualcuno ce l'ha e sa dove potrei trovarla a meno?
    Giorni fa c'era sconto eBay 5% su tutto ma comunque era poco il risparmio...

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Io aspetto da tempo di trovare la staffa a muro Samsung WMN-M15EA/XC per montarlo proprio a filo, solo che sotto i 140€ non la trovo.
    Qualcuno ce l'ha e sa dove potrei trovarla a meno?
    Giorni fa c'era sconto eBay 5% su tutto ma comunque era poco il risparmio...
    Hai provato a vedere quelle a filo di Meliconi e Vogel?

Ciao, una domanda banale. Ma è possibile sintonizzare e avere disponibili sia i canali sat sia i canali del digitale terrestre ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Hai provato a vedere quelle a filo di Meliconi e Vogel?
    Per esperienza dico che Meliconi e Vogel pur essendo ottime non sono all' altezza di quella originale Samsung che piazza il TV effettivamente a filo muro, le altre 1,5 cm di spazio se lo prendono.
    Altro vantaggio della staffa Samsung è che se per qualche motivo si mette la staffa a muro un po storta qui si rimedia perchè ruota e si avrà una posizione ottimale.
    Certo i soldi sono tanti, è una scelta io ne sono rimasto molto soddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Per esperienza dico che Meliconi e Vogel pur essendo ottime non sono all'altezza di quella originale Samsung che piazza il TV effettivamente a filo muro, le altre 1,5 cm di spazio se lo prendono.
    Altro vantaggio della staffa Samsung è che se per qualche motivo si mette la staffa a muro un po storta qui si rimedia perchè ruota e si avrà una posizio..........[CUT]
    Esatto!
    Meliconi è sovraprezzato rispetto alla qualità che offre, mentre Vogel è qualità superiore (ed infatti ho tutti Vogel), ma per il nostro Q90R... il WMN-M15EA/XC è un'altro pianeta (certo SAMSUNG è stata furba, ha fatto incavo apposta nella TV...).
    Tu che ce l'hai, posti una foto di quanto è effettivamente a filo muro?
    Ho paura di metterlo storto effettivamente, come si raddrizza?

https://www.samsung.com/nl/support/tv-audio-video/hang-je-samsung-qled-tv-aan-de-muur-met-de-wandbevestiging/
    Ultima modifica di Dario1970; 02-10-2019 alle 14:32

Va beh questo l'ho visto pure io, ma sai com'è... essendo pubblicitario...
    Tu quanto l'hai pagato?

È pubblicitario ma è così realmente

Scusate ma mi intrometto per dire che fino al 6 ottobre il Q90R da 65" è tornata in offerta da Unieuro a 1999€
    Ed è possibile anche sfruttare la promo Samsung dei 500€, andandola a pagare de-facto 1499€
    Si può pagare anche a rate.

Io dopo aver tergiversato troppo l'anno scorso per il Q9FN, ho preso al volo st'offerta domenica scorsa e stasera la ritiro

Abbandonerò il mio plasma PS50C7000 del 2010 (mi mancherà solo il PVR che ho scoperto essere mancante solo ieri navigando in giro...)
    Tv: Samsung Q90R 65" | Console: Nintendo Switch

Non lo abbandonare il C7000 perché per certi versi lo rivaluterai

Ciao a tutti,

sarei interessato al modello da 65 pollici e ho un paio di domande:

- Ho trovato un'offerta per i clienti Sky a 2150 euro, da monclick. Dato che ci sarebbe il rimborso di Samsung di 500 euro andrei a pagarla circa 1650 euro. Per voi è un buon prezzo?

- Ero indeciso tra questa e l'Oled LG 65C9 ma mi disturba il pensiero del burn-in. Io userei la tv per Film e PS4 e PS5 in futuro. Secondo voi la differenza è così importante rispetto a quell'Oled?

- confermate che la porta HDMI anche se non è ufficialmente una 2.1 supporta praticamente tutte le sue caratteristiche? Parlo per un futuro utilizzo con le prossime console di nuova generazione.

- voi consigliate di estendere la garanzia o i 2 anni vanno bene?

Grazie!

Guarda per gaming è nettamente meglio questo: già solo il lasciare il tuo personaggio fermo su una collina mentre mangi senza ansia che ti si stampi il tv vale da solo il prezzo del biglietto, che a quei prezzi è ovviamente ottimo, visto che lo paghi almeno 400 euro meno dell'oled. Se hai paura del burn in non prendere oled: non ti godi il tv e sei sempre lì con l'ansia. Hdmi supporta già freesync ma non il nuovo earc. Samsung dice che lo introdurrà via software in futuro. Quindi sì, anche se ovviamente finché non lo vediamo non ci possiamo credere.
    Io andrei più che tranquillo, è un ottimo tv che ha un unico difetto: non supporta dolby vision.
    Ultima modifica di marklenders74; 13-10-2019 alle 10:02

Per esperienza dico che Meliconi e Vogel pur essendo ottime non sono all' altezza di quella originale Samsung che piazza il TV effettivamente a filo muro, le altre 1,5 cm di spazio se lo prendono.
    Altro vantaggio della staffa Samsung è che se per qualche motivo si mette la staffa a muro un po storta qui si rimedia perchè ruota e si avrà una posizio..........[CUT]
    Ci sono anche staffe Meliconi che lasciano mezzo centimetro circa. Non dubito della bontà del supporto apposito fatto da Samsung, ma non ho idea di quanto costi in più.

Ciao a Tutti, volevo chiedere se oltre al lettore multimediale della TV, si possa installare qualche app per riprodurre i film da USB e leggere audio DTS ?
    Ultima modifica di sonny1; 12-10-2019 alle 18:18

Io il problema che quando spengo il tv il resto del sistema non va piu'.
    Ho due sorgenti (sky q e xbox one x ) collegate via hdmi all' amplificatore ( yamaha rx v685 ) e da questo una a scelta
    attraverso le due uscite hdmi va sia al tv che al proiettore.
    Quando la tv è accesa tutto funziona bene. Quando spengo il tv per vedere il proiettore va via il segnale hdmi sia da questo che
    dall'ampli.
    Se tolgo l'alimentazione al tv spento il resto torna a funziore correttamente, ma questa ovviamente non puo' essere la soluzione definitiva. Con la tv precedente questo non accadeva.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie a chi vorra aiutarmi.
    Vpr JVC RS540,telo atom 1.2 91", sinto Yamaha RX V685,sky q , lettore xbox one x , PS4, tv samsung c7000

Pagina 42 di 205 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •