Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitą come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 205 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Vorrei comprare il q90r 65" per un utilizzo prevalente con sky e netflix tramite sky, a che punto sono i famosi problemi hdr? Grazie

Citazione Originariamente scritto da tora1 Visualizza messaggio
    Vorrei comprare il q90r 65" per un utilizzo prevalente con sky e netflix tramite sky, a che punto sono i famosi problemi hdr? Grazie
    Io ho questa tv nel formato da 75 pollici da un mese e non ha nessun problema con l'hdr hlg di Sky. Si vede benissimo.

Localitą
    GardaLake (VR) No Other
    Ciao, ma quanti sono i telecomandi? Io ne ho trovato uno solo in alluminio.

C'č solo quello infatti

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    Ciao, ma quanti sono i telecomandi? Io ne ho trovato uno solo in alluminio.
    Se non ti ci abitui prendine uno da 10 euro su amazon della samsung..funziona benissimo

Ragazzi, guardando una puntata di The Grand Tour su Amazon Prime Video (applicazione della tv) ho notato che ogni tanto ci sono dei cambi di luminositį improvvisi e mi sono accorto che in pratica la tv passa da HDR+ ad HDR e poi torna subito in HDR+. Qualcuno di voi lo ha notato mai questo problema? Ho l'ultima versione del software.

Ciao a tutti, volevo chiedervi.... ma nella versione 75" c'č il box esterno per le varie connessioni? Praticamente non ci sono ingressi e uscite sul tv? Dato che lo devo appendere, come si fa con questo box? E' possibile incastrarlo dietro... Sono un po' confuso.

C'č anche nella versione da 75. Č la cosa pił comoda del mondo: appendi il tv e hai solo un sottilissimo filo in fibra ottica trasparente che va dal tv a un box esterno tipo decoder sky: lģ ci sono tutti gli ingressi e le uscite dove colleghi le cose alla tv

Citazione Originariamente scritto da marklenders74 Visualizza messaggio
    C'č anche nella versione da 75. Č la cosa pił comoda del mondo: appendi il tv e hai solo un sottilissimo filo in fibra ottica trasparente che va dal tv a un box esterno tipo decoder sky: lģ ci sono tutti gli ingressi e le uscite dove colleghi le cose alla tv
    Ok, ma io ho le prese a parete proprio dietro la tv, tutto realizzato su misura. Prese di corrente, di antenna e hdmi che passano internamente fino al sinto che sta dall'altra parte della stanza. Praticamente vorrei solo il tv appeso come un quadro senza cavi in vista. Questo box dove lo metto? Si riesce ad incastrare dietro tra schermo e parete?

Localitą
    Somewhere
    Che spazio hai tra parete e tv ? il box č alto circa una decina di cm.
    Se lo metti dietro il tv come fai ad appendere il tv a filo muro
    Che distanza hai tra le prese e il sinto ? Potresti pensare di mettere il box Samsung dove c'č il sinto.
    Se non ricordo male il cavo č lungo circa 15m.
    Unica precauzione č di evitare pieghe in quanto potrebbe danneggiarsi.
    Ultima modifica di roshdi80; 30-10-2019 alle 11:35

Lo spazio tra parete e tv non lo conosco dato che cambierņ staffa. Attualmente ho appeso un OLED LG 55 pollici e ho paura che non regga i 40 chili di questo bisonte da 75.
    Se il cavo č lungo circa 15m penso che riuscirei a farlo arrivare al sinto... ottima idea!!!!! é da vedere perņ se il connettore passa per la canaletta...

Citazione Originariamente scritto da viandante77 Visualizza messaggio
    Ok, ma io ho le prese a parete proprio dietro la tv, tutto realizzato su misura. Prese di corrente, di antenna e hdmi che passano internamente fino al sinto che sta dall'altra parte della stanza. Praticamente vorrei solo il tv appeso come un quadro senza cavi in vista. Questo box dove lo metto? Si riesce ad incastrare dietro tra schermo e parete?
    Il box esterno č decisamente ingombrante e scalda come un fornetto. Per me č improponibile incastrarlo dietro la Tv.

Localitą
    Somewhere
    Se prendi il no gap wall mount di Samsung spazio dietro alla tv non ne rimane.Inoltre lo spinotto del cavo ottico non č piccolo, devi avere una bella canalina

Ciao a tutti
    Questa sera il mio 65q90r che ha solo 10 giorni ha deciso che non cambia pił canale tv se uso i tasti del telecomando. Questo accade sia con il telecomando in dotazione che con quello del mio precedente tv Samsung che fino a ieri funzionavano perfettamente. Bixby mi risponde che non puņ
    cambiare canale e il tastierino numerico non seleziona i numeri. Cambia canale solo se accedo alla lista canali Qualcuno sa aiutarmi ?

Citazione Originariamente scritto da ilMarają Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Questa sera il mio 65q90r che ha solo 10 giorni ha deciso che non cambia pił canale tv se uso i tasti del telecomando. Questo accade sia con il telecomando in dotazione che con quello del mio precedente tv Samsung che fino a ieri funzionavano perfettamente. Bixby mi risponde che non puņ
    cambiare canale e il tastierino numerico non s..........[CUT]
    L'unica prova che puoi fare č resettare la tv alle impostazioni di fabbrica e vedere se risolvi. Comunque sia la cosa č unon ovviamente normale, di conseguenza anche se col reset dovessi risolvere l'assistenza Samsung la contatterei ugualmente.
    Ultima modifica di pellicano21; 30-10-2019 alle 20:46
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Pagina 45 di 205 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •