Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 205 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Citazione Originariamente scritto da MCDOK Visualizza messaggio
    Novità al riguardo?
    Fine settimana ragazzi, col Black Friday sono stato al PC fino alle 2...

Anche io uso Plex, è ottimo

Citazione Originariamente scritto da Topper H Visualizza messaggio
    Anche io uso Plex, è ottimo
    Sì, e poiù che altro è l'unico modo che ho trovato per vedere ogni tanto un film con audio DTS.

Buongiorno a tutti , è da molto che vi leggo e grazie ad alcuni di voi ho trovato un bel po' di soluzioni per le mie tv. Ora però mi serve di nuovo un grosso aiuto , allora ho preso sabato questo splendido tv nel taglio da 65 ma non riesco a trovare dei settaggi per bluray 4k e per netflix . Nel primo caso la scena è sempre troppo scura e nel secondo invece mi sembra tutto un pochino impastato perde di dettaglio ( utilizzo o modalità film o standard ) . Grazie a tutti

Scusate sapete se su questo modello è possibile installare app now tv, raiplay e dplay? Grazie

Citazione Originariamente scritto da andreawi Visualizza messaggio
    Scusate sapete se su questo modello è possibile installare app now tv, raiplay e dplay? Grazie
    Sai che non ne uso manco una?
    Sicuramente Netflix ed Amazon Prime Video...

Basterebbe andare a controllar se nelle App installabili ci sia Now TV. Di default non è presente, deve essere aggiunta tramite lo app store samsung.

Si certo avendolo andrei a controllare. Ma siccome sto decidendo se prenderlo o no mi informo prima!

Citazione Originariamente scritto da andreawi Visualizza messaggio
    Si certo avendolo andrei a controllare. Ma siccome sto decidendo se prenderlo o no mi informo prima!
    Sì ma dicevo a Undertherain.
    Sono lo stesso che ti ha consigliato nell'altra discussione di postare la domanda di now tv qui in questo topic

Ah ok scusa....avevo capito ti rivolgessi a me😉

Non possiedo il Q90 ma leggendo il thread del Q70 pare che now tv sia presente nella lista delle app. Non lo era fino a qualche tempo fa perchè non compatibile con tizen5 ma poi hanno aggiornato ed ora sembra che l'app sia già presente o scaricabile. Presumo che per il Q90 sia la stessa cosa. Per raiplay e dplay credo che basta avere l'hbbtv attivo e con il pulsante blu o altro (mediaset freccia in su), si attivano.
    Ultima modifica di albug; 06-12-2019 alle 07:15

Ripropongo anche qui, Per più esperti sapete quando e se Samsung fa nuovamente il rimborso di 500 euro? L obbiettivo sarebbe prendere il q90r da 65 cercando di spendere intorno ai 1500/1700 euro cercando di sommare come mi sembra sia stato fatto in passato sconto e promozione della casa madre.Grazie

Le promo rimborso Samsung le fa più volte l'anno. Per sapere quando e quali fa, tieni d'occhio la pagina delle promozioni che è questa.
    https://www.samsung.com/it/offer/
    Comunque anche in questo momento c'è in atto la promozione 500€ ma non è quella più classica, del tipo acquista tale modello di tv e riceverai tot rimbirso. Quella attuale consiste nell'acquistare una Soundbar serie Q e un Qled specifici, e in base ai modelli si riceverà un rimborso fino a 500€. La promozione è questa
    https://www.samsung.com/it/offer/ilr...aunnuovosuono/
    Ultima modifica di pellicano21; 06-12-2019 alle 11:06
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Le promo rimborso Samsung le fa più volte l'anno. Per sapere quando e quali fa, tieni d'occhio la pagina delle promozioni che è questa.
    https://www.samsung.com/it/offer
    Comunque anche in questo momento c'è in atto la promozione 500€ ma non è quella più classica, del tipo acquista tale modello di tv e riceverai tot rimbirso. Quella..........[CUT]
    Intanto grazie mille per la cortese risposta. Un altra domanda il rimborso come viene effettuato? Bonifico? Assegno?

Bonifico. Al momento della sottoscrizione alla promo, nei dati personali gli diedi il mio IBAN e dopo un paio di settimane ricevetti il rimborso. Nel mio caso la promo consisteva nel rimborso dell'iva.
    Comunque sulla pagina del link ti puoi scaricare il regolamento che spiega tutto nei minimi dettagli.
    Ultima modifica di pellicano21; 06-12-2019 alle 15:58
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Pagina 52 di 205 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •