Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 89 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1321

Io ho l'AG8 e provengo da un AF8 . Il sistema è più reattivo e non ho alcuna difficoltà. Io non sono uno smanettone però mi sembra sia buono anche senza l'ultimo processore.

Citazione Originariamente scritto da ap1968 Visualizza messaggio
    Il televisore è arrivato sabato e sono tre giorni che smanetto...
    il pannello che ovviamente è ancora in rodaggio, ha già una buonissima uniformità e niente banding
    stasera faccio il test della scena di Marco Polo su NETFLIX (fino a ieri avevo ancora l’abbonamento base).
    Le immagini sono a dir poco fantastiche (provengo da un Sony serie NX)..........[CUT]
    Perché usare kodi per leggere dei bd ?

Perché i files sono su di una directory condivisa con samba, e non saprei proprio come fare a leggerli con il lettore interno.
    Kodi ha anche la possibilità di aggiungere informazioni ai files tipo poster, sfondi etc
    Inoltre sono un appassionato di serie e con Kodi si riesce a gestirle magnificamente.

Buongiorno, vorrei acquistare un AG9 e vorrei sapere da chi lo possiede come si comporta con la lettura di files esterni.
    Ora ho un Samsung che ha collegato sulla porta USB un HD da 2.5 pollici dove ci sono tanti films in HD e alcuni in 4K.
    Il formato è MKV e il codec usato è l'HEVC o l'H264.
    Il Sony ha problemi di lettura di MKV?
    Decodifica l'audio DTS, AC3 ecc?
    La visione è fluida anche nei video in 4K HEVC?
    Grazie !

Hai letto il mio post?
    https://www.avmagazine.it/forum/151-...88#post4992688

Il player interno legge tutto e in maniera fluida da un qualsiasi dispositivo collegato sulla porta USB,
    quello che io non ho capito è se c'è modo di fargli cercare i video contenuti in una directory condivisa con SAMBA (su windows per esempio).

p.s. non hai specificato se hai bisogno del passtrough per utilizzare un ricevitore home theatre collegato al televisore.
    Ultima modifica di ap1968; 10-10-2019 alle 13:33

Il player interno non può accedere a file di rete condivisi direttamente (solo tramite DLNA).
    Ma puoi installare altri lettori che lo fanno. Io in particolare uso Nova Player che oltre ad essere molto migliore a livello di interfaccia permette anche il passthrough multicanale (con una tecnica chiamata PCM-hack che alcuni ritengono potenzialmente pericolosa ma funziona). Unico problema comune a molti altri player (incluso Amazon Prime Video) su alcuni video 4k HDR che non hanno il formato 16:9 le bande invece di nere sono grigie
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    Io ho l'AG8 e provengo da un AF8 . Il sistema è più reattivo e non ho alcuna difficoltà. Io non sono uno smanettone però mi sembra sia buono anche senza l'ultimo processore.
    Il processore che gestisce Android non è Extreme o Ultimate ma il SoC mediatek che è cambiato su AG9 e AF9 (e XG9/ZG9 per gli LCD). AG8 e AF8 sono identici e non cambia assolutamente nulla fra i due
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Il processore che gestisce Android non è Extreme o Ultimate ma il SoC mediatek che è cambiato su AG9 e AF9 (e XG9/ZG9 per gli LCD). AG8 e AF8 sono identici e non cambia assolutamente nulla fra i due
    L' AG8 ha 4 GB di RAM contro i 2 dell' AF8 inoltre è cambiato leggermente anche a livello sonoro.

Il player interno non può accedere a file di rete condivisi direttamente (solo tramite DLNA).
    Ma puoi installare altri lettori che lo fanno. Io in particolare uso Nova Player che oltre ad essere molto migliore a livello di interfaccia permette anche il passthrough multicanale (con una tecnica chiamata PCM-hack che alcuni ritengono potenzialmente pe..........[CUT]
    Ciao rooob, ho provato il Nova Player e anche con questo dopo aver settato l'audio passtrough mettendo un film con audio DTS (Alien 1979) si sente malissimo. Sei sicuro che quando metti un film con questo player sul ricevitore vedi la scritta DTS?

Se gracchia prova a switchare tra auto1 e auto2. Il mio ht lo rileva come dts quando la traccia è dts

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    L' AG8 ha 4 GB di RAM contro i 2 dell' AF8 inoltre è cambiato leggermente anche a livello sonoro.
    Anche il piedistallo.

Se gracchia prova a switchare tra auto1 e auto2. Il mio ht lo rileva come dts quando la traccia è dts
    Grazie rooob, stasera faccio qualche prova...
    A memoria credo di aver provato con auto1 e stasera provo anche l'altra modalità.

Ovviamente non dts hd che hdmi arc non è in grado di veicolare....

Ho anche un altro quesito:
    Le registrazioni TV/Sat fatte su HD o penna USB in che formato sono (M2TS?)
    Sono criptate?
    Si possono prendere i files e portarli su un PC per editarli, salvarli e poterli vedere ovunque?

Sono crittografate e visibili solo sul tv che le ha generate. Come su tutti i tv.

Pagina 11 di 89 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •