Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 240

Discussione: Cambio centrale

soprattutto maggior qualità
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Maggior qualità che solo un audiofilo può percepire? Comunque vedo che hai un negozio di home cinema, quindi magari anche un tuo consiglio potrebbe aiutarmi, sostituisco le mie attuali kef iq9, e il centrale iq6c con le klipsch rf8000f e centrale rp504c? No musica ma solo home theater

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    Maggior qualità che solo un audiofilo può percepire? Comunque vedo che hai un negozio di home cinema, quindi magari anche un tuo consiglio potrebbe aiutarmi, sostituisco le mie attuali kef iq9, e il centrale iq6c con le klipsch rf8000f e centrale rp504c? No musica ma solo home theater
    ottima scelta

per me non esistono 2 qualità(stereo/home cinema) ma una sola, quindi se è buono lo è sempre, qualunque cosa si riproduca
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Quindi? Opinione personale, cambio?

Si cambia !!

Cambia!!!!

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    per me non esistono 2 qualità(stereo/home cinema) ma una sola,

Concordo,

Maggior qualità che solo un audiofilo può percepire?
    Non per forza...solo cercare un impostazione diversa dalla attuale, che se non sbaglio non ti soddisfa...

Ciao, Luca.
    Ultima modifica di Vega_; 20-09-2019 alle 23:34
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Ti rispondo solo a questo messaggio non avendo letto in precedenza il resto. Chiedi consiglio per cambio front e centrale . Non so che sinto hai non so cosa non ti soddisfa delle tue attuali e vuoi migliorare. Queste che indichi come cambio le hai ascoltate? Il tuo impianto le pilota bene? Io ti consiglio vai ad'ascoòtarle e se ti sembrano meglio prendile. Ciaoo
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Rispondo ad any66, se andavi su di 2 post vedevi tutta tutta la firma, e la vedi anche ora. Comunque non sempre si ha la possibilità di ascoltare le casse che si vogliono ahimè.

Comunque ieri sera ho visto Godzilla King of the Monster, volume a -9db sul denon, bhe, audio devastante, però in una cosa sono rimasto deluso, i dialoghi, e soprattutto quando Godzilla da l'urlo l'ho sentito molto soffocato, poco incisivo. Che dipenda dal centrale? O che l'audyssey me l'ha impostato a -6db?

Rispondo ad any66, se andavi su di 2 post vedevi tutta tutta la firma, e la vedi anche ora. Comunque non sempre si ha la possibilità di ascoltare le casse che si vogliono ahimè.

Comunque ieri sera ho visto Godzilla King of the Monster, volume a -9db sul denon, bhe, audio devastante, però in una cosa sono rimasto deluso, i dialoghi, e soprattutto..........[CUT]
    Denon notoriamente caldo,Kef notoriamente calde... mancava solo un buon caffè caldo :-) per quello l'accoppiata Denon + Klipsch è perfetto

p.s.
    imposta su FLAT il denon invece che su REFERENCE poi dicci
    Ultima modifica di Fonoassorbente; 21-09-2019 alle 10:33

Sì ma tu sei troppo di parte!🤣

Sì ma tu sei troppo di parte!��
    hahahah True Love ma se parli qui con chi ha denon e klipsch vedrai che mi darà ragione.

Attendiamo...

Attendiamo...
    Se ti dico che film ho acquistato oggi non mi credi hahaha Godzilla King of the monsters in UHD ovviamente in traccia TRUE-HD Dolby Atmos in lingua italiana.
    La scena finale ma proprio l ultima scena è voluta che l urlo non sia devastante.

P.s.
    Spero tu abbia guardato anche dopo i titoli di coda ;-)

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •