Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 227 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

  1. #2041
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1.455

    a quanto ho capito alcuni utenti hanno chiamato Amazon,magari fallo anche tu...

    Apple non deve essere a conoscenza visto che non c'entra nulla...

    Comunque come ho scritto sopra il 19 esce tvos13,e di sicuro Amazon sarà' costretta ad aggiornare... magari aspettate

  2. #2042
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1.424
    Grazie ades dopo chiamo Amazon
    Ultima modifica di lele853; 13-09-2019 alle 09:49

  3. #2043
    Data registrazione
    Jul 2019
    Località
    Latina
    Messaggi
    113
    Sperando che si sentano e non facciano orecchie di mercanti, perche l'app prime video funziona con i piedi quasi ovunque
    TV: Panasonic FZ800 - Player: Oppo UDB-203EU - SAT: Sky Q Platinum - Media Player: Apple TV 4K 2017 - Consolle: PS5 - Soundbar: Yamaha Sound Projector 2700

  4. #2044
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Io ho chiamato l'altro ieri e dopo vari tentativi da fai da te mi hanno detto di aver passato la palla all'assistenza... comunque confermo che l'app di Prime Video fa schifo ovunque.

  5. #2045
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    672
    Mah... in verità quando non mi va sull'Apple TV io uso l'Nvidia Shield e li non mi ha mai dato nessun problema. Non è neanche corretto generalizzare, l'applicazione sull'Apple TV è fatta con i piedi mentre su Android TV va bene.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

  6. #2046
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    E comunque il bug dell'audio su Netflix ancora c'è, assurdo che ancora non sistemino... Colpa di Netflix o colpa di Apple non importa, a distanza di tanti mesi per poter utilizzare sia il Dolby Digital sia il Dolby atmos bisogna fare lo switch nelle impostazioni ogni volta....
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

  7. #2047
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3.982
    Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Mah... in verità quando non mi va sull'Apple TV io uso l'Nvidia Shield e li non mi ha mai dato nessun problema. Non è neanche corretto generalizzare, l'applicazione sull'Apple TV è fatta con i piedi mentre su Android TV va bene.
    Io ti ho portato l'esperienza di Tim Box (Android TV) e ci sono problemi del tutto simili ad AppleTV.
    Quindi non generalizzare neanche tu.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

  8. #2048
    Data registrazione
    Jul 2019
    Località
    Latina
    Messaggi
    113
    Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Mah... in verità quando non mi va sull'Apple TV io uso l'Nvidia Shield e li non mi ha mai dato nessun problema. Non è neanche corretto generalizzare, l'applicazione sull'Apple TV è fatta con i piedi mentre su Android TV va bene.
    Non voglio generalizzare dico solo che parlando di esperienze dirette e non x sentito dire, i 2 tv su cui ho avuto modo di provarla parliamo di due top gamma dove c'era sempre qualche problema e alcuni di essi sono presenti dal primo giorno in cui e uscita l'app e che non si sa come e perché non risolvono stesso discorso citato da lizardz prima, con l'audio di netflix sono mesi che ne sento parlare ma nulla si muove, la verità eh che con queste app di streaming ah rimetterci siamo sempre noi consumatori e appassionati tanto qualunque assistenza chiami scaricano il barile uno sull'altro quando sappiamo bene che tutti i produttori dell'app devono ottimizzarla per il dispositivo a cui la casa madre ti paga i diritti e non il contrario. Io ero intenzionato ad acquistare questo gioiello ma avendo letto di questo problema con prime video mi sono frenato, loro pretendono che investi in un prodotto bei soldini poi iniziano i problemi e uno deve aspettare mesi e mesi.
    Ultima modifica di Eric-Draven; 13-09-2019 alle 13:20
    TV: Panasonic FZ800 - Player: Oppo UDB-203EU - SAT: Sky Q Platinum - Media Player: Apple TV 4K 2017 - Consolle: PS5 - Soundbar: Yamaha Sound Projector 2700

  9. #2049
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    672
    Dire che sull'ATV l'app è fatta con i piedi mentre sull'Nvidia Shield va bene (quello che ho detto io) non è generalizzare.
    Dire che "...l'app di Prime Video fa schifo ovunque" come fatto da darietto84 questo è generalizzare.
    Cortesemente non mettetemi in bocca frasi travasate.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

  10. #2050
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1.424
    Sinceramente su atv funzionava da dio prime video adesso non funziona più nulla assurdo

  11. #2051
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Scusate se ho generalizzato, non era mia intenzione...
    Sempre rimanendo in tema di problemi volevo sapere se a qualcuno di voi capita la seguente cosa: con la serie The Dark Crystal - La resistenza su Netflix la traccia audio inglese non viene riconosciuta come Dolby Digital 5.1 dal mio Onkyo 609 e viene riprodotta semplicemente in stereo; se cambio su qualsiasi altra traccia la cosa non si verifica.
    Con app interna del tv la traccia inglese viene riprodotta correttamente.
    Ultima modifica di darietto84; 13-09-2019 alle 17:02

  12. #2052
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Voglio aggiungere un'altra cosa sul discorso HDR: ho notato che da infuse non viene più riconosciuto, il contenuto rimane sempre in SDR. A voi funziona bene?
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

  13. #2053
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    672
    Appena provato, tutto bene con Infuse.
    Non è che che vedere i contenuti in HDR di Prime Video che non partono hai impostato l'ATV su SDR come suggerito qualche post fa?
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

  14. #2054
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    Infuse ok, netflix ok a parte l’audio (niente dd ita su contenuti Dolby vision), primevideo disastro! I contenuti hdr non partono come da voi osservato!
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  15. #2055
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ciao a tutti,
    sono interessato all’acquisto dell’ATV ma leggendo i vostri commenti mi sento un po’ indeciso, io dovrei usarla per vedere:
    Netflix
    Tim vision
    Prime video
    Now tv
    ed installarci sopra vlc o comunque un player che mi consenta di vedere il NAS.

    Mentre per prime video il problema sembra essere temporaneo, mi sembra di aver letto che now tv non funziona su ATV, è così?


Pagina 137 di 227 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •