Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 538 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 8058

Ciao Angelo,

ho letto questa recensione sul oled di Hisense.

https://www.dday.it/redazione/32069/tv-oled-hisense-h55o8b-recensione

Non ne parlano bene come prestazioni e considerando il prezzo molto simile ai competitor, lo sconsigliano.

Sinceramente lo sconsiglio anche io a questo punto. Meglio un LG o Panasonic con poca spesa in più che sono sicuramente più maturi.
    Ultima modifica di danilomastro; 27-08-2019 alle 19:38

La review che segue invece è molto positiva per quanto riguarda l'Hisense OLED.

https://www.trustedreviews.com/revie...e-o8b-h55o8buk

Resto dell'idea che il 55O8B sia uno dei migliori OLED acquistabili entro i € 1.200.

A € 1.099 venduto e spedito da un rivenditore affidabile come Amazon mi sembra proprio un affare.

Comunque vedremo cosa ne dirà l'autorevole Avforums.

La loro review di questo Hisense OLED non dovrebbe tardare ancora molto.

.

è tornato disponibile su amazon il 65RU8000 a 815 euro spedito

Che ne pensate del tx-55fx550e panasonic sui 350 euro?

E' un 55" di fascia bassa dell'anno scorso con pannello IPS (neri scarsi).

Direi che sia un acquisto migliore il nuovo Hisense 55BE7000 che trovi in offerta a tempo, venduto e spedito da Amazon, a € 379.

https://www.amazon.it/HISENSE-H55BE7...NWYJU7H&sr=8-2

.

qualcuno sa dove trovare i giusti settaggi per il samsung 55ru7400?
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    E' un 55" di fascia bassa dell'anno scorso con pannello IPS (neri scarsi).

Direi che sia un acquisto migliore il nuovo Hisense 55BE7000 che trovi in offerta a tempo, venduto e spedito da Amazon, a € 379.

https://www.amazon.it/HISENSE-H55BE7...C3%85%C5%BD%C3..........[CUT]
    Grazie! ho visto che c'è anche il 55BE7400 a 449...dovrebbe essere un pò meglio di quello che mi hai consigliato te credo...però ha brutte recensioni in amazon

la lista nel main post è effettivamente aggiornata come da ultima modifica (quindi in questo stesso mese?)
    ho notato carenza di Sony anche sulle fasce alte..è stato tenuto conto del lag nei giochi che affligge spesso i Samsung/LG nella scelta? o solo per la visione di film/serie tc/satellite e uso smart tv?

thanks
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

Citazione Originariamente scritto da Optimus Prime Visualizza messaggio
    la lista nel main post è effettivamente aggiornata come da ultima modifica (quindi in questo stesso mese?)
    ho notato carenza di Sony anche sulle fasce alte..è stato tenuto conto del lag nei giochi che affligge spesso i Samsung/LG nella scelta? o solo per la visione di film/serie tc/satellite e uso smart tv?

thanks
    Non so LG, ma se ci sono dei TV che consigliano tutti per i giochi, proprio per l’input lag basso, quelli sono i Samsung.

Ho notato che sui 43 pollici viene consigliato lg 43um7600. Vorrei capire che differenze ci sono dal punto di vista della qualità di immagine con 43um7450. Per la dotazione entrambi hanno il telecomando puntatore. Mi pare di capire che entrambi non hanno più il pannello rgbw ed è una buona cosa. Ma non ho capito le diff nella qualità d'immagine tra i 2. Qualche possessore che può dirmi come si trova?
    Grazie
    LG 32LE5800

ho preso il samsung 55ru7400, ero possessore di un hisense 55u7a (venduto mio malgrado causa trasloco)...ragazzi c'è molta differenz tra le due tv...sono estremamente deluso dal samsung e non sono i 120 hz dell hisense vs i 60hz del samsung a fare la differenza....Per me c'è proprio una differenza notevole nell'upscaling a 4k e anche, non da meno, nella qualità costruttiva a favore di hisense che ha un corpo in metallo e senza bordi (inguardabili nel samsung per spessore e con un corpo tutto in plastica)
    Visto che attualmente l hisense u7be è diretto rivale del ru7400 , a meno che non siano per voi fondamentali app smart di minore importanza che hisense non ha, il mio consiglio è di prendere il primo , stessa cosa tra hisense u8be e ru8000...
    Ultima modifica di williest7; 30-08-2019 alle 13:38

Quindi l'upscaling di Hisense è migliore di Samsung? Addirittura notevole? Servirebbero altre testimonianze.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Quindi l'upscaling di Hisense è migliore di Samsung? Addirittura notevole? Servirebbero altre testimonianze.
    notevole forse ho esagerato (agli occhi di mia moglie le due tv sono uguali) ma dato che sono molto pignolo per quel che mi riguarda non c'è storia considerando la parità di prezzi...l'upscaling per me era nell'u7a decisamente migliore, i nuovi modelli teoricamente dovrebbero essere anche migliorativi
    Ultima modifica di williest7; 30-08-2019 alle 13:27

Grazie per la comparativa.
    Difficile riuscire ad averle entrambi e confrontarle.

Hai fatto un minimo di setting?
    Il mio RU8000 appena acceso lo stavo per mandare indietro per quanto mi restituiva un'immagine finta, poi ho seguito i setting di rtings.com ed è tutta un'altra musica.

Di upscaling non saprei dirti dato che è il primo 65 pollici e provengo da un 40 pollici full HD. Inoltre difficile che guardo canali del digitale terrestre o DVD. Ecco potrei provare a vedere come si comporta con il DVD ma ho una Xbox 360 per fare la prova. Poi ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Grazie per la comparativa.
    Difficile riuscire ad averle entrambi e confrontarle.

Hai fatto un minimo di setting?
    Il mio RU8000 appena acceso lo stavo per mandare indietro per quanto mi restituiva un'immagine finta, poi ho seguito i setting di rtings.com ed è tutta un'altra musica.

Di upscaling non saprei dirti dato che è il primo 65 pollici..........[CUT]
    si l ho fatto seguendo parzialmente quelli di rtings del ru8000 (disattivando modalità eco, mettendo temperature calda 2, modalita immagine su film ecc) , il 7400 purtroppo non c'è su rtings, quindi bilanciamento del bianco e dei colori non l ho toccato

Pagina 55 di 538 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •