Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 537 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 8055

Citazione Originariamente scritto da theshark03 Visualizza messaggio
    Ciao, seguo da un pò questa discussione e vorrei acquistare un Samsung 65RU8000. Un paio di considerazioni:
    - L'ho visto da poco in un centro commerciale ed ho notato che ha dei colori eccessivamente saturi. Stavano trasmettendo una partita di calcio ed il campo era così verde da dare veramente fastidio. Ho notato questa tendenza un pò su tutti i S..........[CUT]
    Con le impostazioni puoi attenuare un po i colori ma il pannello è un VA ed i colori sono nativamente piuttosto sparati sul 65RU8000.

Penso che per il Black Friday (il 29 novembre prossimo) questo televisore possa tornare a € 700 - 750.

.

Salve a tutti! Sono in procinto di acquistare una tv a non più fi 500€ ma ki dono reso conto che è una giungla e prendere una decisione sta diventando difficile.

Sono indirizzato verso una Philips 43PUS7304 o la Philips 49PUS7503 (non ho ben chiare le differenze) in quanto, punto fondamentale per me è che ha android os puro.

Tra i dubbi c e anche quello che non hanno un 4k ma un ultra hd. In merito cosa sapete dirmi?

Su questa fascia di prezzo voi cosa consigliate? E tra le due?

Grazie mille in anticipo

ciao blurred,:
    1) da che distanza in cm fra occhi e schermo sarà guardata?
    2)sarà guardata più o meno centralmente o anche di lato?
    3)per che tipo di contenuti in prevalenza? (es. calcio/sport o giochi/console/ps o film/youtube o canali tv ,ecc)
    4) sarà guardata in prevalenza in un ambiente semibuio/buio o spesso illuminato con luce diffusa?
    Ultima modifica di sartino; 24-09-2019 alle 23:35

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    ciao blurred,:
    1) da che distanza in cm fra occhi e schermo sarà guardata?
    2)sarà guardata più o meno centralmente o anche di lato?
    3)per che tipo di contenuti in prevalenza? (es. calcio/sport o giochi/console/ps o film/youtube o canali tv ,ecc)
    4) sarà guardata in prevalenza in un locale semibuio/buio o spesso illuminato con luce diffusa?
    Andrà in camera da letto e la distanza è di circa 2/2.50 m.
    Vista centrale
    Principalmente per serie tv (netflix) e film, molti film
    Di solito al buio.

Grazie ancora

Ciao Angelo, grazie per la tua disponibilità. Posso chiederti come mai nel tuo elenco non è presente l’Hisense H55U8B?

Citazione Originariamente scritto da blurred00 Visualizza messaggio
    Andrà in camera da letto e la distanza è di circa 2/2.50 m.
    Vista centrale
    Principalmente per serie tv (netflix) e film, molti film
    Di solito al buio.

Grazie ancora
    Se sei vincolato al 43 per ragioni di budget o vincoli d’arredamento, non ti curare troppo del 4K, guardando materiale 4K da quella distanza su un 43 non noterai mai differenze apprezzabili rispetto al materiale FHD.

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Se sei vincolato al 43 per ragioni di budget o vincoli d’arredamento, non ti curare troppo del 4K, guardando materiale 4K da quella distanza su un 43 non noterai mai differenze apprezzabili rispetto al materiale FHD.
    No, non sono vincolato al 43, anchebil 49 ad esempio come il Philips. Il vincolo sta nel budget e sul fatto di volere android tv come os

No, non sono vincolato al 43, anchebil 49 ad esempio come il Philips. Il vincolo sta nel budget e sul fatto di volere android tv come os
    Se ATV è vincolante, credo che restino in lizza solo Sony e Philips.

Se ATV è vincolante, credo che restino in lizza solo Sony e Philips.
    In merito che modelli consigliate?

Ho visto che anche le TLC hanno android tv, considerazioni in merito?

Ciao. Per curiosità se l utente non avesse problemi con la dimensione della TV, per le risposte che ha dato e per la distanza di visione che ha dichiarato cosa gli avresti consigliato?

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ottimo acquisto considerando il prezzo.

.
    Beh, comunque credo di cadere in piedi a prescindere, infondo l'hisense 43BE7200 era nei tuoi bestbuy

2 metri un 55 può ancora andare.

2,5 metri “serve” decisamente un 65.

La Philips su amazon è stata a 399, non so se lo conoscete ma su camelcamelcamel si possono monitorare i prezzi amazon, basta inserire il link del prodotto

Salve a tutti! Sono in procinto di acquistare una tv a non più fi 500€ ma ki dono reso conto che è una giungla e prendere una decisione sta diventando difficile.

Sono indirizzato verso una Philips 43PUS7304 o la Philips 49PUS7503 (non ho ben chiare le differenze) in quanto, punto fondamentale per me è che ha android os puro.

Tra i dubbi c e a..........[CUT]
    Tra il 43PUS7304 (modello del 2019) e 43PU7503 (modello del 2018) per me è meglio il primo sia perché offre il supporto all'HDR10+ che al Doby Vision e sia perchè ha una versione di Android più recente e dovrebbe essere aggiornato più a lungo.

.

la serie Philips 43PU7503 soffre di bug software alcuni non risolti. Ci sta la discussione ufficiale se non erro su questo modello e in tanti si lamentano.

Sperando che non erediti gli stessi problemi non prenderei mai un Philips, a mio avviso generalmente sono inferiori alla concorrenza proprio per il lato software e non parlo solo per i bug ma anche per come gestisce gli upscaling

Pagina 65 di 537 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •