Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 108 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1606

ok intanto messo in stand by list
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Verificato John Wick blu Ray. Tutto OK.

E' uno dei famigerati dischi extra large che ammazzano i lettori panasonic?

Non mi risulta. Il mio è di taglia regolare.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    MrPOP78 fammi sapere se la nuova copia ti funziona. Ora lo devo riprendere pure io. All'epoca, era dicembre 2015, lo presi insieme alle due serie (c'erano gli sconti del fuori tutto) e pagai qualcosa come 125 euro il tutto circa. All'epoca funzionava, io però non ho latendenza a guardare la superficie del disco, quindi non lo so come stava messo al..........[CUT]
    Allora, mi è arrivata la nuova copia e ho appena finito di vederlo. A differenza del precedente non ha alcun segno dietro, ma non posso dire che anche questa copia sia andata "liscia", anche se niente di paragonabile all'altra. Intorno allo stesso minuto dove si bloccava e non funzionava l'altro - prova tra 1:04:00 e 1:10:00 - un piccolo problema si è presentato: l'immagine è diventata nera per mezzo secondo, come se il blu ray fosse spento, per poi ritornare subito. Detto questo, l'anime è andato via senza ulteriori problemi fino alla fine. Per scrupolo, una volta finita la visione ho riprovato a vedere in quell'intervallo di tempo se succedeva di nuovo e non è successo niente. In ogni caso, anche per via di questo lieve intoppo mi sento di dire che probabilmente si tratta di un prodotto in circolazione non propriamente perfetto.

Come immaginavo: è ancora la prima tiratura, quindi tutte le copie hanno il medesimo problema, chi più chi meno. Fossi in te lo restituirei, tanto tra non molto morirà anche questo (disse colui che ha comprato trigun badlands rumble con colore sospetto e strani caricamenti lunghi a random a disco appena inserito, che potrebbe morire tra un momento all'altro). Potrei tentare anche io, sia mai che mi capita una copia perfetta. Sono molto sfiduciato dalla cosa. Non so se ha senso segnalare la cosa a dynit che di certo non si rimette a stamparlo quando è ancora in tiratura...
    Ultima modifica di ingegnere; 25-08-2019 alle 10:54

Intanto ho controllato Iron-Man edizione Paramount 2008. Non l'ho proprio visto tutto, ma ho saltato i primi capitoli all'inizio per andare a circa 35/40 minuti avanti e da li in poi ho superato l'ora e venti di film in modo continuativo e non ho rilevato alcun tipo di problema. L'ho visionato col mio primo vecchio lettore Pana BD30. Se qualcuno mi riferisce il minutaggio preciso del cambio di layer posso effettuare un altro controllo.

Come immaginavo: è ancora la prima tiratura, quindi tutte le copie hanno il medesimo problema, chi più chi meno. Fossi in te lo restituirei, tanto tra non molto morirà anche questo (disse colui che ha comprato trigun badlands rumble con colore sospetto e strani caricamenti lunghi a random a disco appena inserito, che potrebbe morire tra un momento ..........[CUT]
    Ho appena finito di rivederlo una seconda volta e nessun problema. Lo tengo e speriamo bene...

Citazione Originariamente scritto da MrPOP78 Visualizza messaggio
    Ho appena finito di rivederlo una seconda volta e nessun problema. Lo tengo e speriamo bene...
    Ma dicevi che si bloccava al cambio strato. Che lettore stai usando? Quindi dici che mi devo buttare anche io?

Ma dicevi che si bloccava al cambio strato. Che lettore stai usando? Quindi dici che mi devo buttare anche io?
    Il primo si bloccava esattamente al minuto 1:04:33... la scena in cui c'è Togusa ripreso dalle telecamere, non so se era il punto del cambio di strato. Da quel momento il disco era proprio inutilizzabile, avevo provato a mandare avanti per vedere se superato quel pezzo funzionasse e invece l'immagine si "squadrettava", saltava... o non partiva proprio.
    Il secondo, mi ha dato quel piccolo difetto solo la prima volta che l'ho guardato, ovvero intorno a 1:08:00 (in questo caso non ricordo il punto esatto perché appunto è successo una volta e per mezzo secondo, ma posso dirti che era la scena con Batou che aveva la bambina in braccio, secondo più, secondo meno) ma nelle due seguenti visioni, tutto perfetto.
    Riguardo i lettori, un samsung uhd ubdk8500, ma avevo provato anche con la ps4 per sicuro.

Ho provato i dischi che posseggo presenti nella lista e purtroppo ho rilevato alcuni problemi anch'io.
    Nel dettaglio:

- Iron Man, ho iniziato a guardarlo dal minuto 0:50 fino a 1:30 e non ho avuto nessun problema;
    - Terminator Salvation: funziona;
    - Super 8: al capitolo 16 si blocca per alcuni secondi e riprende la lettura al capitolo 18, saltando tutto il 17;
    - Ritorno al futuro: disco 1 letto senza storie, dischi 2 e 3 non riconosciuti dal lettore;
    - Bastardi senza gloria: non riconosciuto;
    - Operazione Valchiria: non riconosciuto.

C'è modo di farseli sostituire?
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da antonio Visualizza messaggio
    Ho provato i dischi che posseggo presenti nella lista e purtroppo ho rilevato alcuni problemi anch'io.
    Nel dettaglio:

- Iron Man, ho iniziato a guardarlo dal minuto 0:50 fino a 1:30 e non ho avuto nessun problema;
    - Terminator Salvation: funziona;
    - Super 8: al capitolo 16 si blocca per alcuni secondi e riprende la lettura al capitolo 18, saltand..........[CUT]
    Super 8 ti si blocca subito all'inizio del cap. 16?

Edit - come non detto, appena verificato e si blocca pure a me. Andiamo bene, altri soldi buttati nel cesso. Questa storia è allucinante.
    Ultima modifica di MrPOP78; 26-08-2019 alle 13:40

Citazione Originariamente scritto da antonio Visualizza messaggio
    C'è modo di farseli sostituire?
    Io ho provato con "Bastardi senza Gloria" ... manco mi hanno risposto
    La mia sala Cinema: Entra

Super 8 comunque fantastico... nel lettore blu ray si blocca anche a me al cap.16, allora ho provato nella ps4 e stessa cosa, solo che da quel momento, non me lo legge proprio più. Tolto e rimesso nella ps4, mi esce sempre "disco illeggibile". Una meraviglia proprio...
    Esiste un Super 8 funzionante in giro? Ma non è che dipende dai lettori moderni? Al tempo lo avevo visto su ps3.

Per quanto riguarda super 8 esiste una stampa successiva a quella iniziale caratterizzata dalla tipica xerigrafia argentata. In questo caso il codice del disco difettoso è IT 119287 BLB. Ne avevo due copie. Entrambe con lo stesso problema al cambio strato.
    La seconda stampa, funzionante, è facilmente identificabile. Il disco è di colore bianco. Il codice su disco è SIAE 12PD0007.

Per Bastardi senza gloria è stata annunciata un'edizione 4k. Speriamo venga distribuita anche da noi
    Ultima modifica di grunf; 26-08-2019 alle 14:11 Motivo: Grammatica

Pagina 47 di 108 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •