Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 203 di 203

Discussione: LG PF1000U

La versione europea e italiana non ha app netflix perché manca la Smart tv
    Preso questo proiettore un po’ a scatola chiusa, mio primo dlp, mi ha stupito subito per la qualità dei colori e la buona definizione pure essendo ultra corto, la facilità di posizionamento è disarmante, a pochi cm dal muro crea uno schermo di 70’’ , a circa 30 cm circa ho 1,9m di base . Ero molto indeciso tra questo e il fratello pf1500g per la luminosità , ma devo dire che anche questo si riesce a guardare con ambiente non del tutto oscurato, con la sala esposta a nord praticamente ci guardiamo la tv di giorno e a finestra aperta senza problemi. Il mio piccolino lo ha simpaticamente battezzato “il muro tv!”.
    TV LG 47LEX8 - BluRay Samsung BDP1500 - DVD Maranz dv4300 -Sony Ps4 - MySky HD - ampli HT Maranz Sr5400 - diffusori front Aliante Cnm Tower rear Aliante Cnm Compact center Aliante Cnm sub Velodyne Cht r10 - Lg pf1000u

Citazione Originariamente scritto da rezmandrake Visualizza messaggio
    Ai possessori di questo proiettore: è integrata l'app Netflix? Ho letto in rete pareri discordanti..
    E poi, più in generale: a distanza di tempo come vi trovate con questo vpr? Siete soddisfatti dell'acquisto?
    nella versione venduta in italia/europa non ci sono app perchè manca tutta la parte smart. sulla descrizione di amazon riporta "app store, netflix, ecc.." ma è errato, difatti mi hanno emesso un rimborso sul prezzo totale appena lo ho richiesto

ce l'ho da poco, ma al momento mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto

Edit.
    Scusate
    Ultima modifica di onelikenoone; 17-10-2018 alle 22:42 Motivo: Restituito proiettore
    Projector BenQ W2000+ / TV Sony 65XH9505 / Sinto Yamaha RX-665
    Center Indiana Line TESI 704 / Sub Indiana Line BASSO 850 / Front Indiana Line TESI 262 / Rear Indiana Line TESI 240

Citazione Originariamente scritto da onelikenoone Visualizza messaggio
    Edit.
    Scusate
    Usato con circa un anno e mezzo di garanzia a 500€ è ben comperato?

Se si intende che ha ancora un anno e mezzo di garanzia originale del produttore si. Comunque la scelta di un ultracorto è vamtaggiosa ma anche difettosa, e ci penserei senza fretta a ormai due settimane quasi dalla fiera del settore con nuovi modelli.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Ho letto questa mattina quella di PCmag che gli regala un Editor choice e dice sostanzialmente quello che si è detto fino ad ora e che sostanzialmente trovo corretto.
    Per chi non può mettere un vpr tradizionale ad oggi è una delle pochissime soluzioni possibili con risultati in senso assoluto decenti.
    Inadatto per chi si può permettere un vpr tradi..........[CUT]
    Ciao scomed99, posso chiederti gentilmente di rispondere ad alcune semplici domande visto che anch'io sono interessato all'acquisto:
    - Per vedere Netflix c'è una app interna, cioè funge come una smart TV, oppure bisogna attaccarci un hardware esterno?
    - Hai riscontrato un effetto arcobaleno?
    - A livello audio, senti come una TV normale o più basso?
    - In alternativa casse esterno è possibile collegarle via bluetooth o solo via cavo?
    Grazie in anticipo per il tempo che dedicherai a rispondermi.

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    Comunque la scelta di un ultracorto è vamtaggiosa ma anche difettosa
    Cosa intendi per "difettosa" ??

Nel senso che ha pregi e difetti, scusa ero stanco e mi son espresso male, ha dei limiti di qualita e utilizzabilita in altre situazioni, per es. evidenzia di piu le pieghe che fa un telo non fisso o ben tensionato o un muro non perfettamente piano, se led ha contrasto ridotto rispetto a dlp e lcd dello stesso prezzo e luminosita ridotta se se ne ha piu bisogno per schermi grandi grigi per 2d o per 3d e se uno vuol proiettare altrove deve metterlo sempre attaccato al muro o schermo non si puo proiettare da piu lontano. In alcuni modelli testati il movimento fa judder non compensabile se è senza frame interpolation. Cose di questo tipo, per alcune anche in base al modello.
    Ultima modifica di CarloR1t; 22-08-2019 alle 07:38
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •