Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 157 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2343

Io pure non ho mai ripristinato i dati di fabbrica

Di solito dopo aggiornamento ad oreo è quasi obbligatorio fare il ripristino a dati di fabbrica altrimenti di solito possono insorgere dei piccoli problemi. Però puoi sempre farlo all'occorrenza

Ciao, non riesco ad attivare i servizi interattivi (HbbTV) pur avendo attivato le opzioni a riguardo.
    I menu interattivi non compaiono mentre se uso un tv lg questi funzionano. A voi funzionano? Grazie

Che io sappia solo quelli di sportitalia canale 60 sono compatibili

Forse anche dmax funziona ma quando provai non funzionava molto bene ma comunque qualcosa faceva. Può darsi che adesso funzioni correttamente.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Forse anche dmax funziona ma quando provai non funzionava molto bene ma comunque qualcosa faceva. Può darsi che adesso funzioni correttamente.
    Io ripeto che a me Sportitalia dei quattro canali interattivi ne funziona uno; il primo. Mediaset play non va e nemmeno c'è un app android, mentre il canale Artè va benissimo e senza problemi. Io in molteplici forum ho letto che la colpa è dello standard Hbbtv ; Sony utilizza la 1.5, mentre Mediaset e Sportitalia usano la 2.0.1 ... Questo tra l'altro è quando mi ha risposto la stessa Sportitalia su Messenger alla domanda di come mai non vedessi i canali interattivi come invece riesco a fare su un QLed della Samsung.

Comunque qui su AV Magazine c'è un post dedicato per chi ha questo problema dell' Hbbtv
    Ultima modifica di Robby_66; 30-07-2019 alle 11:02 Motivo: Aggiunta frase

Ciao a tutti,
    ma l'aggiornamento ad Android 8 si può fare solo scaricando il file dal sito sony? è settimane che provo a verificare tramite tv se compare l'aggiornamento ma nulla.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da marko80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ma l'aggiornamento ad Android 8 si può fare solo scaricando il file dal sito sony? è settimane che provo a verificare tramite tv se compare l'aggiornamento ma nulla.

Grazie
    Anche io aspettavo ma nulla .. ho scaricato il file dal sito Sony l'ho messi su chiavetta formattata in NTFS e l'aggiornamento l'ha rilevato da solo il TV come l'ho acceso ed è partito ... 10 minuti e lo fa ... Dopodiché dando retta a chi ha scritto qui sul forum ho fatto un reset totale dopo l'aggiornamento...

Citazione Originariamente scritto da Robby_66 Visualizza messaggio
    ...Io in molteplici forum ho letto che la colpa è dello standard Hbbtv ; Sony utilizza la 1.5, mentre Mediaset e Sportitalia usano la 2.0.1 ... Questo tra l'al..........[CUT]
    In realtà non è colpa di mediaset o rai o altri perchè attualmente il consorzio HBBTV di cui sony, philips, lg, samusng, tcl e quasi tutte le altre case produttrici di tv, ha pure rilasciato la versione 2.0.2. Solamente che le android tv sia sony che philips che tcl si fermano alla versione 1.5. Ma è una scelta non so di chi se sony o google!!! Mi verrebbe da pensare a google visto che tutte le android tv sono così. Quindi non prendiamocela con mediaset, rai o altri perchè il problema è della sony, philips, tcl e google. Infatti lg e samsung non hanno nessun problema in merito. In realtà anche philips con le sue tv non android tv!!!

ciao a tutti, e' normale che tramite wi-fi non rilevo ancora l'ultimo aggiornamento di sistema ? grazie

p.s. chiedo scusa ma mi e' sfuggito il post poco sopra dove si chiariva la mia domanda...grazie
    Ultima modifica di mrbig; 31-07-2019 alle 08:26

Sì, anche altri non lo vedono. Aggiorna via USB...tanto non cambia nulla

Buongiorno, vorrei farvi una domanda sull'uscita ottica digitale del tv...

Quando guardo Netflix l'audio di base è imposto su DD+, e sull'ampli non ho nessun problema, l'audio è ok, mentre sulle cuffie (pur supportando tale formato) l'audio è muto. Al contrario se imposto l'uscita su DD semplice è tutto ok su entrambe le periferiche.

Vedendo le specifiche tecniche sui manuali, il decoder delle cuffie, come vi dicevo, supporta tutti i tipi di formato tra cui il DD+, mentre l'uscita ottica della tv mi pare di capire che veicola solo il DD e DTS. Ora, leggendo su internet, usando un cavo toslink dovrei risolvere (perchè questo riesce a veicolare l'audio DD+) a patto che l'uscita audio digitale del tv a sua volta veicoli l'audio DD+, per cui vi chiedo, essa veicola solo il segnale Dolby Digital o anche il Dolby Digital Plus?
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Ciao a tutti, chi mi dice perfavore come scaricare l’app di sportitalia sul mio xf90 ?? Sono connesso ad internet, in quale cartella devo entrare per trovarla ? Ho provato con la ricerca ma non la trovo ..grazie a tutti

inoltre in questo momento sono connesso ad internet, come mai se premo il tasto rosso del telecomando non mi apre i canali hd ?? in questo momento c'e' la trasmissione calciomercato news...ecc..chi puo' aiutarmi ? grazie
    Ultima modifica di mrbig; 03-08-2019 alle 15:26

Forse per l'HbbTV questa pagina può esserti d'aiuto.

appunto nex, grazie mille..avevo gia' risolto mezz'ora fa' ma sono riuscito a postare solo ora, grazie tante, gentilissimo

Pagina 132 di 157 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •