Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 168 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 2510

...figurati,grazie per avermi dato riscontro ...stavo per mettermi a piangere ! ..grazie ancora e comunque al Momeno non ho notato alcun miglioramento sul fronte frame s. 4k hdr

confermo nessun miglioramento dal punto di vista frame skipping
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e vi chiedo cortesemente di rispondere ad una domanda in merito al TV fz800 che appunto ho. Forse la domanda potrà sembrare stupida però per caso qualcuno sa per quanto tempo un prodotto viene assistito con aggiornamenti del firmware vista anche l'uscita della nuova serie e dato che con l'ultimo 3.091 dell'fz800 non è ancora stato risolto il problema del frame skipping, c'è ancora speranza che prossimamente questo venga finalmente risolto? Non so se basti chiedere e aver scritto questo, ma comunque spero di ricevere una risposta e comunque grazie in anticipo.
    P.s. Anche io rilevo problemi di rallentamenti utilizzando contenuti HDR a 24Hz attraverso dischi ottici.
    Ultima modifica di MirkoR; 01-08-2019 alle 09:58

Per esperienza il vecchio plasma acquistato verso la fine come questo fz non ha mai visto nuovi aggiornamenti, sono già stupito che sia uscito questo.
    Comunque io sarò cieco ma mi è capitato solo una volta di vedere l'impuntamento descritto 120 pagine precedenti (e non ne sono neanche tanto sicuro).
    Ho una domandona da ignorante e più che altro solo per mera curiosità: esistono unicamente firmware ufficiali o esiste un sottobosco di sperimentatori?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Come non detto, anche il mio è tornato a dare 220b.... questa davvero è inspiegabile!! Ho anche la foto, meno male che l’ho fatta, che mostrava un codice differente... poi ho spento per andare a cena, ho riacceso e ritrovo 220b... chiedo venia per l’informazione errata.
    ... e già ... la vecchiaia è una brutta bestia ...
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Citazione Originariamente scritto da piripotti Visualizza messaggio
    Per esperienza il vecchio plasma acquistato verso la fine come questo fz non ha mai visto nuovi aggiornamenti, sono già stupito che sia uscito questo.
    Comunque io sarò cieco ma mi è capitato solo una volta di vedere l'impuntamento descritto 120 pagine precedenti (e non ne sono neanche tanto sicuro).
    Ho una domandona da ignorante e più che altro sol..........[CUT]
    Scusami piripotti ma approfitto per un chiarimento: sono intenzionato a prendere un GZ950 e la tua risposta mi ha un pò spiazzato, a meno che non abbia frainteso Cosa intendi che con i Panasonic non ci sono nuovi aggiornamenti? Nel senso che il marchio non aggiorna quasi mai le serie precedenti aggiungendo features presenti sulle nuove serie? Oppure che il supporto firmware dura poco in generale, tipo 1/2 anni?
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Meno male però che ho la foto:

Non capisco come sia possibile che abbia visualizzato un codice diverso per un attimo ma tant'è...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da piripotti Visualizza messaggio
    ... esistono unicamente firmware ufficiali o esiste un sottobosco di sperimentatori?......[CUT]
    Gli sperimentatori sottobosco starebbero con le mani in mano visto che i prodotti Pana sono notoriamente maturi e come tali non hanno bisogno di rilasci per correggere bug o per ricorreggere bug indotti da rilasci precedenti.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Il "sottobosco" che produce n-mila fw buggati e ri-buggati lo lasciamo volentieri ad altri brand, Panasonic ha un modo leggermente differente di operare.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Scusate non volevo innescare nulla, la mia era solo una semplice curiosità non essendomi mai addentrato profondamente nello specifico mondo dei televisori.
    Le vostre risposte, soprattutto l'ultima, mi hanno chiarito il concetto.
    Da ignorante in materia continuo a godermi il tv che è splendido.

P.s. in altri ambiti a volte nel sottobosco si trovano gli stessi sviluppatori che lavorano per i fw ufficiali.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Scusami piripotti ma approfitto per un chiarimento: sono intenzionato a prendere un GZ950 e la tua risposta mi ha un pò spiazzato, a meno che non abbia frainteso Cosa intendi che con i Panasonic non ci sono nuovi aggiornamenti? Nel senso che il marchio non aggiorna quasi mai le serie precedenti aggiungendo features presenti sulle nuove serie? Opp..........[CUT]
    Come giustamente fatto notare Panasonic rilascia firmware stabili e maturi e normalmente a fine vita commerciale quello che c'era da fare è gia stato fatti e di conseguenza i prodotti non necessitano di ulteriori aggiornamenti.

Grazie piripotti, alla fine è quello che volevo sentire. Altri marchi danno supporto anche per 5 anni, ma spesso si tratta di firmware inutili se non peggiorativi. Evidentemente Panasonic i suoi prodotti li fa uscire già maturi, e gli eventuali firmware servono per affinare quei pochi difetti o imperfezioni che ci sono. Mi abituero ben volentieri alla filosofia di Panasonic🙂

Segnalo migliorie sulla gestione connessione/cartelle rete..
    Nel vecchio fw non riuscivo a registrare se non a giornate "fortunate" il nas .. ora risulta collegato perennemente dopo la prima registrazione..
    TV Panasonic OLED JZ1000e Audio Soundbar Panasonic SC-HTB688EGK Mediaplayer M9702 ChinOppo Decoder Sky Q Black 4k (Base + Cinema + Sport + Calcio)

Amplificatore Yarland FV-34 CIII Diffusori Audiojam2 Dice DMV + Indiana Line DIVA 552 Giradischi Thorens 160 MKI + Technics 1210 MKII

Una domanda, io ho l’FZ800 aggiornato all’ultimo firmware, il player blu ray è un Panasonic UB420, stavo guardando Alien 4k che dovrebbe avere HDR10+, il logo però non comprare.
    Se premo il pulsante info sul tv, compare HDR(PQ)
    Sul player è abilitato nelle impostazioni HDR10+, non capisco dove sia il problema

Voi, per eventuali problemi di sbalzi di corrente, avete preso qualche precauzione?

Pagina 123 di 168 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •