Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 168 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2510

Io spengo il tv con il telecomando e poi l'interruttore sulla ciabatta ma all'accensione i parametri impostati non subiscono modifiche.
    Solo qualche volta lascio il tv in stand-by quando compare il led arancione per poi spegnere successivamente dalla ciabatta.
    Ultima modifica di leone250; 22-07-2019 alle 19:44
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Domanda da non possessore di oled che però lo possiederà a breve: ma gli oled non vanno lasciati sempre on standby per fargli fare le pulizie automatiche anti burn-in?

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Domanda da non possessore di oled che però lo possiederà a breve: ma gli oled non vanno lasciati sempre on standby per fargli fare le pulizie automatiche anti burn-in?
    se non ti pesa tanto leggi la prima pagina e trovi tutto

Chiedo scusa. La mia era più che altro una domanda retorica per capire se leone250 faceva fare o no le pulizie in standby.

Chiedo scusa. La mia era più che altro una domanda retorica per capire se leone250 faceva fare o no le pulizie in standby.
    non credo dato che lo sa benissimo come funziona essendo (possessore)sarebbe gradito se si evitasse interventi doppione

Ok! Mi scuso ancora e in futuro farò più attenzione.

Arrivando da un Pana gt60, gli oled hanno mantenuto la stessa fluidità delle immagini, ad esempio con i videogiochi a 60fps?
    in quel caso giravano lisci come l'olio, avrò la stessa resa su un oled?
    nessun effetto scia?

Assolutamente liscio come l'olio, tranquillo.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Buona notizia anche per me che a riguardo avevo qualche dubbio. Tra l'altro come fluidità e bontà della stessa Panasonic non dovrebbe avere nulla da invidiare a Sony

grazie mille per i vostri commenti,
    mi è capitato 4-5 volte che andasse via la corrente, un paio per un temporale ed altre...per un ferro da stiro malefico, in ogni caso l'FZ non ha mai perso i settaggi da me impostati, incluso quanto di default c'è relativamente allo stand-by od auto-spegnimento, sta di fatto che, come ho scritto, ogni 10-15 minuti lo schermo va in auto-spegnimento anche se ci sono ingressi con trasmissioni attive (Sky Q).
    Non mi so dare una spiegazione, finora ho sempre resettato ai valori di fabbrica e reimpostato wifi e Setting audio-video senza che accadesse più, ma...la sensazione che ho è...come se a seguito di uno stacco improvviso della corrente il TV non percepisca nessun segnale di ingresso, e di conseguenza vada giustamente in auto-spegnimento.
    Approfondirò meglio la prossima volta che accadrà, intanto è una buona cosa sapere che non è capitato a nessun'altro.

Grazie ancora per i vostri commenti
    Stefano
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Spero che la tv non abbia problemi Stefano, però in effetti la cosa sembra un po' strana. Se dalle tue parti c'è un centro assistenza Panasonic ci farei un salto e gli esporrei la questione. Probabilmente ti chiederanno un appuntamento per far venire un tecnico a casa e verificare il funzionamento della tv. A scanso di equivoci fatti dire se dovrai pagare oppure no, essendo in garanzia credo di no ma meglio assicurarsene😊

Tanta roba l'FZ800! Dopo alcuni mesi che non ci andavo oggi sono stato in centro commerciale in esposizione cerano i vari oled dei vari marchi, sull'FZ800 cera Pacific Rim e i colori sembravano un pochino migliori rispetto agli altri.

P.S. gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se L'FZ800 o FZ in generale su PC supporta il 1440p 120fps?
    Ultima modifica di pellicano21; 24-07-2019 alle 16:32

Tanta roba l'FZ800! Dopo alcuni mesi che non ci andavo oggi sono stato in centro commerciale in esposizione cerano i vari oled dei vari marchi tra cui il Sony AF8 e Pana FZ800. Sull'LG C8 e C9 cera la demo LG e quindi non potevo confrontarli. Su AF8 ed FZ800 invece cera Pacific Rim e le immagini lasciavano a bocca aperta, l'FZ800 però sembrava av..........[CUT]
    niente da fare non ti entra in zucca continui a citare altri marchi cosa non ti e chiaro?tu stai mancando di rispetto verso i fondatori di questo forum e non solo chiudo ot scusatemi
    Ultima modifica di TREZ78; 24-07-2019 alle 16:10

Hai ragione Trez. Non è mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Mi sono riletto per bene il regolamento ed ho capito che avevo frainteso alcuni passaggi. Ho modificato l'ultimo post e d'ora in poi non citerò più altri marchi o modelli diversi da quelli elencati in discussioni specifiche come questa. Ovviamente se sarò bannato lo accetto e mi scuso ancora.

@ pellicano21

sei stato sospeso per tre volte per lo stesso motivo, definirti recidivo mi sembra piuttosto riduttivo.
    Mi auguro che questa possa veramente essere la volta buona.

Pagina 120 di 168 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •