Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 275 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 4120

Discussione: Tcl c70

Alleluia con la 369 al secondo tentativo è ripartito

Ora riprovo con la 534, sperem

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Installa sempre la 369 usando l'altra porta usb se hai usato la 2.0 usa la 3.0
    Grazie, al secondo tentativo è ripartito

Risoltooooo !!! 534 installata, ora sembra funzionare di nuovo tutto. Grazie a tutti per l'interessamento ed in particolare pollofritto

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Risoltooooo !!! 534 installata, ora sembra funzionare di nuovo tutto. Grazie a tutti per l'interessamento ed in particolare pollofritto
    Bene, sono contento. Un informazione. Quando ti si é bloccato, da che versione eri partito?

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Bene, sono contento. Un informazione. Quando ti si é bloccato, da che versione eri partito?
    Ciao. Avevo la 528 che funzionava molto bene, in un mese mi è capitato solo un paio di volte di trovare la tv accesa da sola, per il resto tutto OK, mi funzionava anche Prime senza aver mai chiamato il tecnico. Ieri pomeriggio la accendo e noto che Prime non funzionava, tentava la connessione e poi si richiudeva l'app. Decido di mettere la 534, invece che spegnere però sbadatamente riavvio, da questo momento non si è più avviato il sistema. Ho provato a caricare la 534 ma apparentemente la installava ma poi non si avviava. Solo dopo aver messo la 369, che pollofritto mi ha gentilmente messo a disposizione, si è risolto. Ora ho la 534 e sembra tutto OK. Se hai Prime qual'è la versione migliore da mettere prendendola da Aptoide ? E con Prime c'è il 4K ? Ho sudato freddo e non capisco cosa gli sia preso, in passato ho avuto solo problemi marginali, tipo avvio in modalità provvisoria, poi lo spegnevo e riaccendendolo andava a posto. Boh !!! Chi ci capisce

IO da USB 2.0 non riesco a fare le istallazioni, devo sempre utilizzare le 3.0

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    IO da USB 2.0 non riesco a fare le istallazioni, devo sempre utilizzare le 3.0
    Anche io ho dovuto usare la 3.0

Chi mi suggerisce qual'è la versione migliore di Prime Video da prendere su Aptoide TV. E il 4K funziona con Prime ? Grazie, così stasera provo a rimettere tutto a posto.

Chi mi suggerisce qual'è la versione migliore di Prime Video da prendere su Aptoide TV. E il 4K funziona con Prime ? Grazie, così stasera provo a rimettere tutto a posto.
    Guarda sinceramente non ti saprei dire la differenza fra una e l'altra, funzionano tutte e tutte allo stesso modo, una vale l'altra.Il 4k non funziona , massimo 1080p che però è molto buono.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Guarda sinceramente non ti saprei dire la differenza fra una e l'altra, funzionano tutte e tutte allo stesso modo, una vale l'altra.Il 4k non funziona , massimo 1080p che però è molto buono.
    Ok grazie. Stasera mi ci metto.

https://www.androidpolice.com/2019/0...d-android-tvs/

Dovrebbe arrivare l'applicazione nativa per Android tv

Buongiorno a tutti.
    Da qualche giorno ho acquistato il 49" del C70. L'ho collegato ad internet tramite chiavetta wifi (sto aspettando che mi attivino la fibra) e ho eseguito gli aggiornamenti proposti di android (adesso ho la versione 8.0).
    Ho due domande: dove leggo la versione firmware attualmente installata? ogni volta che accendo la tv (non ho impostato accensione veloce su android), si perde sempre la password della connessione wifi. Avete qualche soluzione? La mia chiavetta non ha il tasto WPS quindi sono costretto a digitare sempre la password.

Citazione Originariamente scritto da avmagazineone Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Da qualche giorno ho acquistato il 49" del C70. L'ho collegato ad internet tramite chiavetta wifi (sto aspettando che mi attivino la fibra) e ho eseguito gli aggiornamenti proposti di android (adesso ho la versione 8.0).
    Ho due domande: dove leggo la versione firmware attualmente installata? ogni volta che accendo la tv (..........[CUT]
    Dopo gli aggiornamenti fatti di android fai un reset.

Amazon Prime vi funziona bene? A me rimane in bassa risoluzione , la connessione funziona bene da Speed test "analiti" mi da 98mbps e su netflix il 4k funziona senza problemi.

Pagina 202 di 275 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •