|
|
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2272
Discussione: SONY KD-65 AF8
-
24-06-2019, 08:05 #2056
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.251
Mi dispiace che non l'hai trovato. Di solito quando ci sono questi sconti è per pochi pezzi, la gente ne approfitta e si rimane a bocca asciutta.
Ultima modifica di pellicano21; 24-06-2019 alle 08:16
-
24-06-2019, 11:34 #2057
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 28
Montato stamattina sembra che vada tutto bene, però mi da il firmware versione 6.5631 e mi dice che non c’è nessun aggiornamento anche se mi risulta che
l’ultimo sia il 6.6510
-
24-06-2019, 12:59 #2058
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 151
Non so se sbaglio ma dovrebbe essere ancora nougat, se vuoi un consiglio lascia così e aspetta, oreo è pieno di bug e la visione in generale è peggiore, specie se non usi contenuti dv su netflix aspetta ad aggiornare, non avere fretta, io se si potesse lo riporterei a nougat.
-
24-06-2019, 15:57 #2059
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Viterbo
- Messaggi
- 727
Il 6.5631 è già Oreo, è il penultimo firmware che aveva come unico problema la gestione di home theatre e soundbar su arc. Scarica l’ultimo firmware dal sito Sony e installalo con usb. Oreo comunque per mia esperienza ai miei a1 ha dato nuova vita risolvendo parecchi problemi di Android 7
TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6
-
24-06-2019, 16:19 #2060
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 28
Si, infatti è Oreo , aspetto qualche giorno se si aggiorna in automatico altrimenti lo scarico dal sito , grazie mille , per quel poco che ho visto 4k su YouTube e su Netflix spettacolare , su skyq invece non cosi bene, mi sa che devo lavorare un po’ per trovare la giusta combinazione.
-
24-06-2019, 17:49 #2061
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Viterbo
- Messaggi
- 727
Skyq purtroppo ha una qualità abbastanza bassa, non paragonabile alla qualità che puoi avere su netflix o soprattutto da bd4k. Prova a vedere su netflix il nostro pianeta, in particolare il secondo episodio, in dolby vision. Vedrai di cosa è capace questo tv....
-
24-06-2019, 18:37 #2062
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 151
La ver. 6.5631 dovrebbe essere una release subito dopo la 6.5629 (ver. ufficiale scaricabile dal sito) ancora Nougat. La prima ver. Oreo disponibile per l'aggiornamento è stata la 6.5830.
La ver. 6.5631 è installata sin dalle produzioni 12/2018.
Per esperienza personale ho riscontrato dei blocchi anomali con l'ultimo FW, che seppur più reattivo presenta ancora problemi, non a caso ancora non vengono distribuiti aggiornamenti automatici.
Riguardo la visione penso abbiano ricalibrato tutto per risolvere i noti problemi di solarizzazioni scure in DV su Netflix, proprio a proposito de "Il nostro pianeta" da me testato sia prima che dopo aggiornamento, a mio modesto parare si vedeva meglio prima.
-
24-06-2019, 21:07 #2063
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 28
Sto vedendo adesso il nostro pianeta che mi ai consigliato in dolby vision...che dire uno spettacolo, sempre più convinto che per 1638 euro per il 65 pollici ho fatto un grande affare, venendo poi da un lcd samsung son passato da un panda a una ferrari
-
24-06-2019, 21:11 #2064
Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 96
-
25-06-2019, 07:24 #2065
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Viterbo
- Messaggi
- 727
@clod63
Si hai fatto un affare strepitoso. Goditi questo tv, gli oled sony sono un vero spettacolo
-
25-06-2019, 08:56 #2066
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.251
Sono d'accordo. Infatti per quanti il mio Q9FN abbia grandi qualità a breve lo cambierò con un oled🙂
Ultima modifica di pellicano21; 25-06-2019 alle 08:58
-
26-06-2019, 11:49 #2067
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 28
Scusate qualcuno sa come mai nelle informazioni mi da 50 ore di utilizzo se al massimo l’ho usate una decina di ore? Mentre nel menu di servizio mi da 7 ore e questo sarebbe corretto .
Ultima modifica di Clod63; 26-06-2019 alle 12:03 Motivo: Non completo
-
26-06-2019, 12:04 #2068
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Viterbo
- Messaggi
- 727
Se hai guardato le ore di utilizzo dalle info quelle non sono significative. Le ore di utilizzo vere si vedono dal menu di servizio a cui si accede con una combinazione di tasti sul telecomando predefinita. Attenzione entrare nel menu di servizio può invalidare la garanzia. La combinazione di tasti sul telecomando a tv spento è I+, 5, VOL-, Power in sequenza. Se ben ricordo le ore di utilizzo sono in basso a sinistra. Dopo aver visto rispegni il tv. Non devi toccare assolutamente alcun parametro.
-
26-06-2019, 12:07 #2069
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 28
Ero entrato e mi da 7 ore , non sapevo il fatto della garanzia, spento subito grazie mille.
-
27-06-2019, 22:14 #2070
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 32
Ritirato! Nel we monto e poi vi aggiorno.
Adesso vendo il mio plasma Panasonic Full HD TH46PZ82E, se qualcuno fosse interessato......