Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 152 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152 UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Non posseggo una apple tv ma posseggo una firestick 4K e mi pare che l'app prime (nativa della firestick) giri con le stesse velocità del mio android tv. Non capisco cosa significa gira molto meglio ma è innegabile che una device come la Apple TV sia migliore visto anche il prezzo che la paghi. Anche la nvidia shield è migliore di una qualsiasi tv. Ma questo permettimi esula dal funzionamento meglio o peggio di una app. Dipende da come è stata sviluppata.

Scusa, forse non mi sono spiegato, io parto dal presupposto che ci sia una notevole differenza tra l’app di Netflix e quella di Prime sul tv, cosa inesistente sulla Apple TV. Partendo dal tuo ragionamento che reputa più costosa e quindi più performante l’Apple Tv, non si spiega perché sul tv, Netflix, non abbia questo problema. Probabilmente l’app di Netflix ha bisogno di minori risorse per girare bene, mentre quella di Apple, secondo i canoni della stessa, ne ha bisogno di più.

Buongiorno a tutti.
    Sono possessore di un Sony KD-55AF8 e sono fermo ancora ad Android 7.0 Nougat, ed esattamente alla Versione software PKG6.5631.0178EUA. Volevo solo chiedervi se passare a OREO oppure me lo sconsigliate? Ci sono stati miglioramenti ? Grazie infinite e buona giornata!

https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00016450
    nel link sovrastante ci sono tutte le migliorie apportate con i nuovi firmware.

playstop se ci volessero tutti sti canoni per eseguire l'app apple tv non girerebbe neanche su di una semplice firestick che possiede un hardware molto più risicato delle android tv ed invece...è solo una questione commerciale!
    Ultima modifica di albug; 21-02-2020 alle 14:35

Su questo mi trovi completamente d’accordo!

Ciao a tutti,
    trovo diverse risposte spesso confuse in merito, quindi provo a chiedere a voi...
    Quali modelli di joypad controller posso connettere senza problemi al AF8 oltre ai conosciuti Dualshock 4 della PS4?
    Lo chiedo perchè avrei intenzione di usarli per giocare con MAME4droid
    Grazie mille!!!

https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00119200
    che io sappia il dualshock non è più supportato...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Sì grazie, avevo letto anch'io questo articolo ma è di 3 anni fa.... il Dualshock 4 funziona sicuro perchè uno ce l'ho e va te lo posso confermare
    Non volevo spendere 60€ per un altro controller tutto qui e quindi chiedevo..

Una domanda: E' normale che il mio AF8 65 presenta seri problemi di non fluidità dell'immagine con in alcuni casi addirittura bruttissimo effetto di contorno delle persone ho provato a settare diversi parametri ma non vanno via. Con immagine statica o non veloci non succede niente appena parte una scena di movimento una gestione disastrosa. Segnale sia su Sky che Netflix.

Sembra che sia uscito un nuovo fw 6.6555 del 25 marzo 2020 per il mercato americano .

Queste comunque le modifiche:

Benefits and Improvements from the latest update:
    Fixes an issue where the TV will not respond to the remote
    Fixes an issue where the TV freezes after performing an OS update
    The following benefits and improvements are also included in this update:
    Resolves an issue where the WiFi® connection fails after updating the TV software to Android™ 8.0 Oreo

Ormai la possibilità di avere HomeKit & AirPlay sono pressoché nulle ....

A me basterebbe che rilasciassero l'app di AppleTV...

Citazione Originariamente scritto da _eMa_ Visualizza messaggio
    Sembra che sia uscito un nuovo fw 6.6555 del 25 marzo 2020 per il mercato americano .

Queste comunque le modifiche:

Benefits and Improvements from the latest update:
    Fixes an issue where the TV will not respond to the remote
    Fixes an issue where the TV freezes after performing an OS update
    The following benefits and improvements are als..........[CUT]
    OUT l'update pure per noi da ieri

Buongiorno a tutti,

Vi chiedo aiuto per riuscire a risolvere un problema di funzionamento del mio AF8 con un lettore DVD: l'immagine è completamente "sbagliata" nei toni di colore e l'audio assente.
    Ho provato naturalmente a calibrare le impostazioni immagine (erano uguali a quelle che uso per canali digitali e Sky) senza risultati decenti, ho cambiato cavo HDMI, ho cambiato uscita del televisore ma nulla. Per l'audio ho impostato gli speaker del televisore (non ho altri sistemi).
    Ho provato ad attacare il DVD ad un altro TV e tutto funziona perfettamente senza impostare nulla.
    Ho provato a contattare assistenza Sony ma non rispondono causa emergenza covid.
    Mi potete aiutare?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da nano Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

Vi chiedo aiuto per riuscire a risolvere un problema di funzionamento del mio AF8 con un lettore DVD: l'immagine è completamente "sbagliata" nei toni di colore e l'audio assente.
    Ho provato naturalmente a calibrare le impostazioni immagine (erano uguali a quelle che uso per canali digitali e Sky) senza risultati decen..........[CUT]
    Mi quoto per aggiornamento rivolto ad eventuali interessati:

Contattata assistenza verranno a prendere il TV per verifiche. Mi avevano fatto fare il reset ed il DVD era tornato normale, ma dopo poco i difetti si ripresentavano uguali (colori sfalsati ed assenza audio).

Pagina 148 di 152 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •