Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 596 di 615 PrimaPrima ... 96496546586592593594595596597598599600606 ... UltimaUltima
Risultati da 8.926 a 8.940 di 9217

Citazione Originariamente scritto da antigone84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    mi è appena morto il mio panasonic viera 50vt20, e quindi volevo mettermi subito alla ricerca di possibili candidati per sostituirlo... Sono ignorantissima sulle nuove tecnologie, l'unica cosa che so è che l'oled della LG è super buono come qualità, per cui sarei orientata su quella marca.
    Come mi oriento con tutti i modelli? Qu..........[CUT]
    Il budget è ottimo! Io provenivo dal plasma pana 42GT60 e ho preso l’oled LG 55B7 e sono stra soddisfatto!
    Puoi tranquillamente andare sul 65 B8 o C8 e ne avanzi pure di soldi! E avrai un gran prodotto!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Grazie mille per la risposta!
    Ma ora ti devo chiedere che differenza ci sia tra la B e la C xDD Come prezzo ho visto che siamo lì!
    il 65B8 a 1699 da Mediaworld, e il 65C8 uguale ma da Trony. Il prezzo è buono?

Grazie mille per la risposta!
    Ma ora ti devo chiedere che differenza ci sia tra la B e la C xDD Come prezzo ho visto che siamo lì!
    il 65B8 a 1699 da Mediaworld, e il 65C8 uguale ma da Trony. Il prezzo è buono?
    Se non ricordo male, almeno nella serie 7 le differenze erano sciocchezze tipo il piedistallo... mentre nella serie 8 il b8 monta una versione rivista del processore della serie 7 e il c8 monta il nuovo processore alpha9!
    Il prezzo è ok... negli stores online li trovi ad un centinaio di euro in meno!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Per cui a naso, se il c8 ha il processore più recente, sarebbe meglio orientarsi su quello? Che poi non so che significhi o se noterei la differenza, ma se si può avere quello migliore...xD

Per cui a naso, se il c8 ha il processore più recente, sarebbe meglio orientarsi su quello? Che poi non so che significhi o se noterei la differenza, ma se si può avere quello migliore...xD
    Chiaro! Vai di C8 decisamente!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Wow, grazie! E' stato...veloce ma intenso xDD Pensavo ci fossero più modelli tra cui dovermi destreggiare. Dovrei prendere in considerazione qualcos'altro, magari un samsung o altre marche, o mi fermo qui con la ricerca? Di solito ci impiego molto di più

EDIT:
    cmq il prezzo segnalato sopra era degli store online, non di quelli fisici. Ho appena chiamato Trony e sono esauriti ormai, dice che si trovano solo online perchè fanno fuori gli ultimi pezzi. Ora provo da Merdiaworld e vediamo... Con prodotti così preferirei gli acquisti nei negozi fisici, ma se non c'è...il c9 costa troppo purtroppo xDDDDD
    Ultima modifica di antigone84; 12-06-2019 alle 16:30

Wow, grazie! E' stato...veloce ma intenso xDD Pensavo ci fossero più modelli tra cui dovermi destreggiare. Dovrei prendere in considerazione qualcos'altro, magari un samsung o altre marche, o mi fermo qui con la ricerca? Di solito ci impiego molto di più
    Hahaha... bah io sono di parte e cmq mi son trovato benissimo col LG! Altrimenti tra i 1700 e i 2000 euro forse becchi il Panasonic oled 65FZ800 oppure l’803 oled Philips sempre da 65....
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

vada per l'lg della trony vah xD lo comprerò nello store online e fine, così sto tranquilla! Quello della panasonic sta sui 2800 sul sito trony, quindi penso sia fuori budget anche da altre parti...
    Che dire, grazie mille eh!

vada per l'lg della trony vah xD lo comprerò nello store online e fine, così sto tranquilla! Quello della panasonic sta sui 2800 sul sito trony, quindi penso sia fuori budget anche da altre parti...
    Che dire, grazie mille eh!
    Su trovaprezzi il pana sta sui 1700/2000 in su! Cmq con LG e trony vai sul sicuro!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

LG va bene. Qui ( e oltre ) amano panasonic, ma per utenti comuni le differenze non si notano.
    I modelli oled LG cambiano per la lettera, i 2 inferiori ( che bastano, almeno che tu non voglia avere anche finiture migliori e soundbar ) sono il B e il C. Il numero finale è l'anno. 65B8 è l'entry level dell'anno scorso. Stanno uscendo i modelli 2019, ma costano di più, a te vanno bene i 2018.
    Tra 65B8 e 65C8 meglio il C perchè ha un processore + potente. Stessa cosa il 55 che ovviamente costa meno.
    Come riferimento prezzi puoi vedere qui ( dal rinnovato, quello + economico, sono già stati fatti acquisti, tutto ok ):
    https://www.trovaprezzi.it/prezzo_te..._oled65c8.aspx

Sull'uscita ottica per le cuffie non saprei. Immagino ti sia espressa male...o esistono cuffie ottiche???
    Ultima modifica di ciocia; 12-06-2019 alle 19:17
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Citazione Originariamente scritto da ciocia Visualizza messaggio
    LG va bene. Qui ( e oltre ) amano panasonic, ma per utenti comuni le differenze non si notano.
    I modelli oled LG cambiano per la lettera, i 2 inferiori ( che bastano, almeno che tu non voglia avere anche finiture migliori e soundbar ) sono il B e il C. Il numero finale è l'anno. 65B8 è l'entry level dell'anno scorso. Stanno uscendo i modelli 2019, ..........[CUT]
    Ciao! Grazie mille per la risposta Sono stata velocissima e l'ho già comprato da Trony ormai xD Pagato di più del Rinnovato, ma almeno sto tranquilla. Sono contenta di aver fatto questo buonissimo acquisto, trovo recensioni iper positive! Non vedo l'ora di scoprire un po' tutta la parte smart io avevo la Fire tv di amazon per poter usare le app, ma con questa è tutta un'altra comodità. E un'altra grandezza di schermo

ps. poi dovrò andarmi a cercare le guide per settare al meglio il tv? O vanno bene i preset già presenti? Considerate che per l'audio ho ancora un vecchio impianto stereo Pioneer, per cui non userò quello del tv
    Ultima modifica di antigone84; 12-06-2019 alle 19:30

Solo per dovere di cronaca: Il rinnovato sito serissimo. Abbiamo comprato sia io che un mio amico, entrambi il C8, e sono stati estremamente seri e affidabili oltre che gentili e disponibili. È giusto dirlo.
    Comunque complimenti per il tuo acquisto, davvero un ottima scelta, non te ne pentirai. Tv straordinario 😉

....ps. poi dovrò andarmi a cercare le guide per settare al meglio il tv? O vanno bene i preset già presenti? ....
    Ciao, non mi pare esista una discussione ufficiale, ma puoi chiedere consigli qui https://www.avmagazine.it/forum/127-...5c8pla/page564, ai possessori del C8.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

....poi dovrò andarmi a cercare le guide per settare al meglio il TV?......[CUT]
    Ciao, oltre al link suggerito da Cappella, qui ci sono un bel pò di consigli dai "pionieri" dell'oled.
    https://www.avmagazine.it/forum/140-...sto-oled-tv-lg

Citazione Originariamente scritto da Adalberto62 Visualizza messaggio
    Ciao, oltre al link suggerito da Cappella, qui ci sono un bel pò di consigli dai "pionieri" dell'oled.
    https://www.avmagazine.it/forum/140-...sto-oled-tv-lg
    Mamma mia Quante robe tecniche! Spero di venirne fuori...Grazie mille, era proprio quello che stavo chiedendo

Pagina 596 di 615 PrimaPrima ... 96496546586592593594595596597598599600606 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •