Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 592 di 615 PrimaPrima ... 92492542582588589590591592593594595596602 ... UltimaUltima
Risultati da 8.866 a 8.880 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Luigi Ferrari Visualizza messaggio
    Anch'io nessuna notizia da Unieuro, sul sito lo stato da "ordinato" è diventato "confermato" ieri pomeriggio che immagino significhi che è disponibile. Per il resto chat scollegata, telefono a cui non risponde nessuno...diciamo che siamo abituati diversamente con amazon...ho provato a mandargli un messaggio via Facebook, tra l'..........[CUT]
    Se vai sul tuo account sul sito di Unieuro e guardi i dettagli della spedizione sui tuoi ordini, ti dovrebbe dare lo stato attuale...il mio dice spedito oggi!

Citazione Originariamente scritto da filoviola Visualizza messaggio
    Se vai sul tuo account sul sito di Unieuro e guardi i dettagli della spedizione sui tuoi ordini, ti dovrebbe dare lo stato attuale...il mio dice spedito oggi!
    ma tu hai scelto ritiro in negozio o spedizione a casa tua?

Citazione Originariamente scritto da nicolalee Visualizza messaggio
    ma tu hai scelto ritiro in negozio o spedizione a casa tua?
    Spedizione a casa mia

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Io ieri l'ho trovato ad un negozio Unieuro, la promo Sconto IVA nei negozi fisici era terminata domenica ma online era ancora valida. Il commesso mi ha detto di fare l'ordine online, poi col numero dell'ordine (che viene rilasciato immediatamente) mi ha dato la tv al prezzo online scontato (€1802,30) senza dover aspettare la mail per il ritir..........[CUT]
    ho chiamato il negozio uniero chiedendo la disponibilità del 65c8, ho detto di averlo ordinato online con lo sconto, ma non ne hanno voluto sapere... devo per forza aspettare la mail per il ritiro..

è possible caricare il cartone della 65 sul suv? o è troppo grande?
    Ultima modifica di nicolalee; 14-05-2019 alle 13:05

preso anche io da UNI domenica pomeriggio, in consegna oggi. 1832 euro. speriamo che vada tutto bene.

Ragazzi state facendo un grande affare. Impensabile quando uscì che raggiungesse questo prezzo. Penso sia il primo Oled 65" a scendere sotto i 2000 euro se non sbaglio (Philips a parte ovviamente).
    Addirittura su Il Rinnovato 1.739 euro + spese di spedizione. Circa 500 euro meno di quanto ho speso io sempre comprando da loro l'anno scorso a Dicembre e già mi sembrava il minimo possibile. Roba da mangiarsi le mani. Mi ci pagavo l'amplificatore con questa differenza.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 15-05-2019 alle 07:38

Già, ottimo prezzo e ottimo tv. Pensa quanto hanno pagato chi ha acquistato un oled 2/3 anni fa. Gli oled sono ancora sovrapprezzo, quindi nei prossimi anni continueranno a calare. ( il mio lcd samsung 46", uno dei primi fullhd top level, lo pagai 3400€ nel 2006 al prezzo più basso che si trovava in rete )
    Questo autunno spero di trovare il il pana 950 sui 2300€ e finalmente fare il grande passo
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

ho chiamato il negozio uniero chiedendo la disponibilità del 65c8, ho detto di averlo ordinato online con lo sconto, ma non ne hanno voluto sapere... devo per forza aspettare la mail per il ritiro..

è possible caricare il cartone della 65 sul suv? o è troppo grande?
    Io l'ho caricato proprio su un suv, la mia Kia Sportage che ha una profondità (abbassando i sedili posteriori ovviamente) di 1,90cm. La tv con l'imballo è lunga 1,60cm quindi ci è entrata perfettamente .
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Io l'ho caricato proprio su un suv, la mia Kia Sportage che ha una profondità (abbassando i sedili posteriori ovviamente) di 1,90cm. La tv con l'imballo è lunga 1,60cm quindi ci è entrata perfettamente .
    io ho la tucson, quindi la gemella della sportage... non dovrei avere prob..
    oggi sul sito mi dice ordine confemato...
    vedremo...
    Ultima modifica di nicolalee; 15-05-2019 alle 10:51

io ho la tucson, quindi la gemella della sportage... non dovrei avere prob..
    oggi sul sito mi dice ordine confemato...
    vedremo...
    Sulla Tucson ti entra tranquillamente; so che è scontato ma io ti consiglio vivamente di farti dare un mano, non solo per caricarlo (sarebbe il minimo) quanto per sballarlo e montarlo. Bisogna essere in due e fare molta attenzione comunque.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Ragazzi state facendo un grande affare. Impensabile quando uscì che raggiungesse questo prezzo. Penso sia il primo Oled 65" a scendere sotto i 2000 euro se non sbaglio (Philips a parte ovviamente).
    Addirittura su Il Rinnovato 1.739 euro + spese di spedizione. Circa 500 euro meno di quanto ho speso io sempre comprando da loro l'anno scorso a D..........[CUT]
    Tanto per dire; a fine maggio dell'anno scorso ho aiutato un mio amico a comprare il 65" C8 proprio dal Rinnovato a circa 2780 spedito, che ci sembrava già un ottimo prezzo visto che stava a 3500 di listino ed era uscito da pochissimo. Lui era contentissimo, convinto di aver fatto un vero affare. Ed in effetti, all'epoca, lo era. Ora, esattamente 12 mesi dopo, io ed altri utenti, lo abbiamo preso a 1000 in meno. Però è normale. Anche per i cellulare è così. e per gran parte dell'elettronica in generale. Un pò rode, lo capisco, col senno di poi uno ci ripensa, spesso capita anche a me. Ma considera che tu, come il mio amico, avete goduto di questa tv da più tempo. Lui ne ha usufruito per 12 mesi mentre io stavo a guardarmi film e serie tv sul mio 55. Quindi questo uso ha un prezzo. Sono sicuro che tra 12 mesi, qui leggeremo di utenti che a 1800 si stanno portando a casa il 65" C9. Lo sappiamo che andrà così, no? Però, come hanno scritto spesso molti su queste pagine, a stare sempre alla finestra ad aspettare alla fine, non si compra mai niente. Si rimanda sempre, in attesa del prezzo migliore, del modello migliore ecc. Io credo che ci sia un tempo giusto, ad esempio qualche mese dopo il lancio, quando online si cominciano a risparmiare quei 6/700 euro sul prezzo di listino, e già è un buon affare. Perchè non dimentichiamoci che nei negozio ad esempio, ora il C9 65" sta 3500 e online si risparmiano già 600 euro perchè sta a 2900. Scenderà ancora? Ovvio che si. Ma chi compra oggi (o "ieri" come te o il mio amico) non deve secondo me starci troppo a rimuginare sopra, alla fine sempre un buon prezzo (per quel momento storico) lo avete pagato. Mio pensiero personale, contestabilissimo, per carità eh

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Io prenoterei il corriere di Uni€ te lo portano e montano loro e zero problemi
    Vuoi mettere? Il dolce peso del 65" da caricare in auto, sull'ascensore (sperando che ci entri, se come me abiti al settimo piano!), il gusto dell'unboxing e il polisterolo che sporca tutto il salotto, quel brivido quando sollevi il pannello e preghi in aramaico che non ti cada...e quando poi togli la pellicola e finalmente lo accendi?
    Ultima modifica di darkchris; 15-05-2019 alle 11:58
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Sulla Tucson ti entra tranquillamente; so che è scontato ma io ti consiglio vivamente di farti dare un mano, non solo per caricarlo (sarebbe il minimo) quanto per sballarlo e montarlo. Bisogna essere in due e fare molta attenzione comunque.
    si si ho prenotato già l'aiuto di un amico

Io prenoterei il corriere di Uni€ te lo portano e montano loro e zero problemi

dubbio per la staffa a muro:

Al momento ho il Panasonic 50vt50 con questa staffa che presi in previsione di un futuro 65".
    https://www.vogels.com/it-ch/c/efw-8305-staffa-tv-fisso

Ora il mio dubbio è sulla posizione dell'attacco vesa sul 65c8 rispetto al pana 50vt50 dove l'attacco è al centro della TV, mentre s 65c8 l'attacco è più basso... Avrò problemi con questa staffa? Non vorrei rifare i buchi..
    Che ne pensate?

Che la tua domanda è un tantino OT in questa discussione...

UPDATE Ordinato sabato sito Unieuro il c8 65’ stasera mi è arrivata mail che il tv è disponibile in negozio, domani vado a prenderlo e magari ci si sente in altra sezione

Pagina 592 di 615 PrimaPrima ... 92492542582588589590591592593594595596602 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •