Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 554 di 716 PrimaPrima ... 54454504544550551552553554555556557558564604654 ... UltimaUltima
Risultati da 8.296 a 8.310 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da ghevin Visualizza messaggio
    Devi semplicemente essere collegato alla stessa rete quindi dovresti (con smart o pad) essere collegato ad un Access Point della rete dove è connessa la TV
    Ovvio che e' collegato alla stessa rete, la tv e' in eth il cell in wifi ! ma l'app non vede la tv
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

nessuno che mi da un consiglio allora sulla scelta fra c8 ed e8 considerando le differenze di prezzo ???

Io ho preso il C8
    E mi sento di consigliartelo
    Ultima modifica di surfing; 01-06-2019 alle 15:54

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    nessuno che mi da un consiglio allora sulla scelta fra c8 ed e8 considerando le differenze di prezzo ???
    Sono identici, l' e8 ha solo la soundbar in piu !!
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

qualcuno sa se è possibile attivare l'audio "altoparlanti tv + ottico" ad un impianot ht che non sia lg?
    TV LG OLED55 C8PLA, SINTO A/V YAMAHA RX-A3030, PS3 60GB, LETTORE Panasonic DP-UB9000EGK; AMPLIFICATORE INTEGRATO YAMAHA AS 2100,LETTORE CD YAMAHA CD S2100, FONTALI YAMAHA NS F901, CENTRALE PARADIGM MONITOR CENTER 3, SURROUND PARADIGM APD 390 V6, GIRADISCHI PROJECT THE CLASSIC CON TESTINA AUDIOTECNICA AT F7; ORTOFON 2M SILVER, PRE-PHONO IFI IPHONO2.

Citazione Originariamente scritto da gioy Visualizza messaggio
    qualcuno sa se è possibile attivare l'audio "altoparlanti tv + ottico" ad un impianot ht che non sia lg?
    certo che si.....

Citazione Originariamente scritto da kaloa73 Visualizza messaggio
    Sono identici, l' e8 ha solo la soundbar in piu !!
    no era un discorso diverso chiedevo chi puo dare un consiglio circa la differenza di prezzo fra il c e l e che sia giusta da consigliare a un amico vorrebbe prendere l e8 ma per 216 eur di differenza a me sembrano troppi ... chiedevo appunto quale puo essere un range di differenza di prezzo giusto da consigliare ... che so 50 eur di differenza , 100 eur di differenza , 150 eur di differenza .... a lui piace l e8 e se il gioco vale la candela spenderebbe volentieri qualcosa in piu per avere un prodotto migliore .... quindi vorrei dargli un consiglio oculato per non fargli spendere di piu inutilmente... non so se mi sono spiegato

no era un discorso diverso chiedevo chi puo dare un consiglio circa la differenza di prezzo fra il c e l e che sia giusta da consigliare a un amico vorrebbe prendere l e8 ma per 216 eur di differenza a me sembrano troppi ... chiedevo appunto quale puo essere un range di differenza di prezzo giusto da consigliare ... che so 50 eur di differenza , ..........[CUT]
    Per 216 euro io prenderei l'e8 ovvio ! non esiste un range, ti ho gia' scritto sono uguali,identici, l'e8 ha solo la soundbar in piu', se al tuo amico serve una soundbar opp usa una soundbar allora vai sul e8, altrimenti prendi il c8 che e' uguale

Per 216 euro io prenderei l'e8 ovvio ! non esiste un range, ti ho gia' scritto sono uguali,identici, l'e8 ha solo la soundbar in piu', se al tuo amico serve una soundbar opp usa una soundbar allora vai sul e8, altrimenti prendi il c8 che e' uguale
    ovvio mica tanto !!! almeno per me un pezzo di vetro che costa 216 eur a me sembra troppo ... per questo chiedevo pareri ....

Io investirei quei 200 euro in altro. Tanto in ogni caso non c'è un abisso di qualità audio tra e8 e c8. Certo che neanche ci compri niente di decente (quindi sarebbe da preventivare un ulteriore esborso). Però se proprio gli piace il design della serie E e quello del c8 non gli piace mica casca male.
    TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo

Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    Io investirei quei 200 euro in altro. Tanto in ogni caso non c'è un abisso di qualità audio tra e8 e c8. Certo che neanche ci compri niente di decente (quindi sarebbe da preventivare un ulteriore esborso). Però se proprio gli piace il design della serie E e quello del c8 non gli piace mica casca male.
    la mia idea era quella di non investire in altro e risparmiarli mi sembra un range di differenza alto ... ma forse lui non ha capito bene che alla fine si parla quasi solo di una differenza di estetica fra i due modelli e non di qualita pura ....

la mia idea era quella di non investire in altro e risparmiarli mi sembra un range di differenza alto ... ma forse lui non ha capito bene che alla fine si parla quasi solo di una differenza di estetica fra i due modelli e non di qualita pura ....
    forse non hai capito tu ......non il tuo amico ! non c'e' differenza tra le due tv come pannello .....uno ha la soundbar e l'altra no !!
    Il problema e' uno !! gli interessa la soundbar ?? si ? prendi l'e8 (una soundbar decente costa sui 400 euro circa) non gli interessa la soundbar prendi il c8 c'e' poco da consigliare !!
    Ultima modifica di kaloa73; 01-06-2019 alle 19:36

Ciao a tutti.
    Stasera se vi sintonizzate su Rai 4k vedrete comparire la notifica HLG HDR , è la prima volta chef mi capita , significa che la trasmissione ha un frame rate più alto ? Si può sapere quale ?

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Stasera se vi sintonizzate su Rai 4k vedrete comparire la notifica HLG HDR , è la prima volta chef mi capita , significa che la trasmissione ha un frame rate più alto ? Si può sapere quale ?
    E' la risoluzione 4k hdr
    2160p bt 2020

forse non hai capito tu ......non il tuo amico ! non c'e' differenza tra le due tv come pannello .....uno ha la soundbar e l'altra no !!
    Il problema e' uno !! gli interessa la soundbar ?? si ? prendi l'e8 (una soundbar decente costa sui 400 euro circa) non gli interessa la soundbar prendi il c8 c'e' poco da consigliare !!
    il mio discorso non l hai capito proprio ...non vorrai mica dire che la soundbar del tv sostituisce una esterna ..ma dai ... poi da 400 euro ma stai scherzando davvero ... proprio perche la differenza sta quasi unicamente in questo chiedevo opinioni... gli interessa tutto l insieme ed anche la soundbar che comunque non ha ...ma il mio discorso e che secondo me anche cosi il gioco non vale la candela essendo l audio del c8 ottimo ... poi hai scoperto l acqua calda lo so che i due pannelli sono uguali questo era sottinteso non parlavo di questo ...

Pagina 554 di 716 PrimaPrima ... 54454504544550551552553554555556557558564604654 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •