Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 171 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2558

Discussione: Netflix

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    "Netflix inaugura l'High Quality Audio"

https://www.avmagazine.it/news/softw...dio_14367.html
    Bello... ma come lo vedo? Su Oppo 103 nelle info non dice nulla...
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Prova a chiedere info nel thread dell'articolo.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Bello... ma come lo vedo? Su Oppo 103 nelle info non dice nulla...
    quella è cosa fondamentale... tutti i siti a riportare la stessa notizia .. ma non si capisce quali contenuti sono stati aggiornarti .. sopratutto in quale lingua!.

è capace pure che hanno fatto solo Stranger Things in inglese che è il contenuto demo per questa novità.
    https://medium.com/netflix-techblog/...x-eaa0b6145f32
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da Raf_73 Visualizza messaggio
    Sono abbonato a Netflix nella modalità 4 dispositivi + UHD.
    Il problema è che nessun programma viene "etichettato" in UHD, sono tutti HD (anche quelli più recenti, che dovrebbero essere UHD).
    Dal momento che la mia linea non è velocissima (circa 15 mbps) secondo voi Netflix "disabilita" automaticamente i contenuti UHD perchè la ..........[CUT]
    Considera che tutta la catena deve essere HDCP 2.2 compliant affinchè sia possibile usufruire del UHD di netflix.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    "Netflix inaugura l'High Quality Audio"

https://www.avmagazine.it/news/softw...dio_14367.html
    Ma poi dipende anche se l'hardware è compatibile con tale funzionalità?
    Per esempio la shield riesce a gestirlo?

Fabio

Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    Ma poi dipende anche se l'hardware è compatibile con tale funzionalità?
    Per esempio la shield riesce a gestirlo?

Fabio
    qualsiasi dispositivo con un HDMI 1.4 riece a gestirlo, il digital dolby plus è uno standard che arriva fino a 6.144 Mbit/s.. i 640 kbps di netlix sono praticamente quelli del vechio AC3
    Hanno solo migliorato il bitrate e raffinato encoding
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Buongiorno a tutti,
    mi confermate che il logo atmos compaia anche se solo una lingua ha tale codifica? Io non ne trovo neppure uno! Ho ovviamente tutta la catena riproduttiva in 4k atmos ready; quando avvio una serie marchiata 4K o HDR sul tablet la vedo in FHD mentre quando la avvio sull'impianto in firma la vedo in UHD con o senza HDR, stesso dicasi per la parte audio, Gotham è marchiata in 5.1 ma in italiano è solo stereo quindi...perchè non vedo neppure in inglese film o serie marchiate Atmos?
    Grazie
    Apollo Theatre 7.1.4: Stanza trattata acusticamente 5x2.7x2.3 m; Ampli AV: Denon X6400H; Diffusori: Front: Canton GLE 496.2 + finale: Yamaha PX3; Center: B&W HTM71 S2+ finale: Yamaha PX3 in bi-amp; Surround + finale: Yamaha PX3 & Surround back: Canton AR-400; Top front & rear: Canton GLE 416.2; Subwoofer : SVS SB2000; Processore: Digifast Multimedia Station; proiettore: Sony VW360ES; Schermo: Sepiscreen MASTER TENSIO 21:9 108"

Ciao a tutti, provo a chiedere :

sapete se ultimamente Netflix ha cambiato qualcosa come "impostazioni di streaming" ?? non sono troppo pratico e non ho ancora una connessione veloce adeguata ; mi sono accorto però che prima ,anche stando sotto i 10 Mega, riuscivo a visualizzare bene tutti i tipi di contenuti .. ora è da un pò che non riesco più e anche i semplici contenuti in HD non rendono più come prima!

Scusate : sto parlando dell'app Netflix su TV Sony OLED

Grazie

Era qualche settimana che non lo vedevo ma sai che ho avuto la stessa impressione?
    Oled LG B8

È una mia personale opinione ma secondo me l'algoritmo di compressione video di Amazon è nettamente migliore di quello utilizzato da Netflix.

Ragazzi mi è venuto un dubbio ieri durante l visione di un contenuto uhd di Netflix sul mio Samsung Q9FN.
    Solitamente quando guardò un contenuto in 4K di sky, la tv attiva in automatico le impostazioni HDR(compare proprio la sigla accanto al settaggio video “film” o “naturale”); inoltre se entro nelle impostazioni avanzate vedo attivato hlg.
    Su Netflix invece non si è attivato nulla...
    Netflix afferma che per vedere le trasmissioni in 4K devi avere, (oltre a un tv che lo supporti), impostato lo streaming in “alta qualità” e devi avere una connessione di almeno 25mb/s.
    Ma non avendo un feedback dalla tv, come posso avere certezza se sto realmente guardando in alta definizione il film?
    Grazie.

The good place stagione due 8non ho verificato le altre stagioni) esibisce il marchio "5.1" sulla scheda ma è stereo (sia sul TV che sulla Shield, lo specifico per escludere probelmi su ARC).

E' un problema generale anche su altri contenuti?

p.s. altri contenuti li ricevo tranquillamente in multicanale
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da Botolo76 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi è venuto un dubbio ieri durante l visione di un contenuto uhd di Netflix sul mio Samsung Q9FN.
    Solitamente quando guardò un contenuto in 4K di sky, la tv attiva in automatico le impostazioni HDR(compare proprio la sigla accanto al settaggio video “film” o “naturale”); inoltre se entro nelle impostazioni avanzate v..........[CUT]
    Converrai che alta definizione e HDR sono due cose diversi. Per sapere se stai davvero ricevendo in 4K, l'unica è vedere il numero di linee. Sulla mia app (Oled LG), con il tasto info (disponibile con telecomandi diversi dallo standard), in caso di 4K, l'app Netfix indica 2160 linee, contro le 1080 dell'HD.

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    The good place stagione due 8non ho verificato le altre stagioni) esibisce il marchio "5.1" sulla scheda ma è stereo (sia sul TV che sulla Shield, lo specifico per escludere probelmi su ARC).

E' un problema generale anche su altri contenuti?

p.s. altri contenuti li ricevo tranquillamente in multicanale
    Credo che Netflix ti indichi, nei suoi flag, il miglior formato disponibile in tutte le versioni della serie/film per il tuo TV.
    Se ad esempio, il 5.1 è disponibile solo in inglese, solo quando andrai a riprodurlo in italiano te ne avvederai. Peggio ancora per le serie. Basta che un solo episodio sia disponibile in 5.1, che te la troverai in 5.1.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Credo che Netflix ti indichi, nei suoi flag, il miglior formato disponibile in tutte le versioni della serie/film per il tuo TV.
    Se ad esempio, il 5.1 è disponibile solo in inglese, solo quando andrai a riprodurlo in italiano te ne avvederai. Peggio ancora per le serie. Basta che un solo episodio sia disponibile in 5.1, che te la troverai in 5.1 ..........[CUT]
    Infatti è propio cosi , infatti se si va a controllare la sezione audio e sottotitoli si vede quali sono le tracce disponibili ed il formato disponibile per le varie lingue

Buongiorno sapete se la serie Lucifer sia in dolby vision? Perché su lg mi riporta questo, ma me lomvisualizza a 1080p. Stessa cosa su philips 803.....grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Pagina 106 di 171 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •