|
|
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2558
Discussione: Netflix
-
03-05-2019, 00:00 #1576SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme
-
03-05-2019, 06:59 #1577
Prova a chiedere info nel thread dell'articolo.
La mia sala Cinema: Entra
-
03-05-2019, 13:44 #1578
quella è cosa fondamentale... tutti i siti a riportare la stessa notizia .. ma non si capisce quali contenuti sono stati aggiornarti .. sopratutto in quale lingua!.
è capace pure che hanno fatto solo Stranger Things in inglese che è il contenuto demo per questa novità.
https://medium.com/netflix-techblog/...x-eaa0b6145f32LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
03-05-2019, 13:50 #1579
-
07-05-2019, 10:35 #1580
-
07-05-2019, 10:48 #1581
qualsiasi dispositivo con un HDMI 1.4 riece a gestirlo, il digital dolby plus è uno standard che arriva fino a 6.144 Mbit/s.. i 640 kbps di netlix sono praticamente quelli del vechio AC3
Hanno solo migliorato il bitrate e raffinato encodingLG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
09-05-2019, 08:18 #1582
Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 52
Buongiorno a tutti,
mi confermate che il logo atmos compaia anche se solo una lingua ha tale codifica? Io non ne trovo neppure uno! Ho ovviamente tutta la catena riproduttiva in 4k atmos ready; quando avvio una serie marchiata 4K o HDR sul tablet la vedo in FHD mentre quando la avvio sull'impianto in firma la vedo in UHD con o senza HDR, stesso dicasi per la parte audio, Gotham è marchiata in 5.1 ma in italiano è solo stereo quindi...perchè non vedo neppure in inglese film o serie marchiate Atmos?
GrazieApollo Theatre 7.1.4: Stanza trattata acusticamente 5x2.7x2.3 m; Ampli AV: Denon X6400H; Diffusori: Front: Canton GLE 496.2 + finale: Yamaha PX3; Center: B&W HTM71 S2+ finale: Yamaha PX3 in bi-amp; Surround + finale: Yamaha PX3 & Surround back: Canton AR-400; Top front & rear: Canton GLE 416.2; Subwoofer : SVS SB2000; Processore: Digifast Multimedia Station; proiettore: Sony VW360ES; Schermo: Sepiscreen MASTER TENSIO 21:9 108"
-
24-05-2019, 13:12 #1583
Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 70
Ciao a tutti, provo a chiedere :
sapete se ultimamente Netflix ha cambiato qualcosa come "impostazioni di streaming" ?? non sono troppo pratico e non ho ancora una connessione veloce adeguata ; mi sono accorto però che prima ,anche stando sotto i 10 Mega, riuscivo a visualizzare bene tutti i tipi di contenuti .. ora è da un pò che non riesco più e anche i semplici contenuti in HD non rendono più come prima!
Scusate : sto parlando dell'app Netflix su TV Sony OLED
Grazie
-
24-05-2019, 13:14 #1584
Era qualche settimana che non lo vedevo ma sai che ho avuto la stessa impressione?
Oled LG B8
-
25-05-2019, 21:40 #1585
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
È una mia personale opinione ma secondo me l'algoritmo di compressione video di Amazon è nettamente migliore di quello utilizzato da Netflix.
-
31-05-2019, 08:55 #1586
Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 67
Ragazzi mi è venuto un dubbio ieri durante l visione di un contenuto uhd di Netflix sul mio Samsung Q9FN.
Solitamente quando guardò un contenuto in 4K di sky, la tv attiva in automatico le impostazioni HDR(compare proprio la sigla accanto al settaggio video “film” o “naturale”); inoltre se entro nelle impostazioni avanzate vedo attivato hlg.
Su Netflix invece non si è attivato nulla...
Netflix afferma che per vedere le trasmissioni in 4K devi avere, (oltre a un tv che lo supporti), impostato lo streaming in “alta qualità” e devi avere una connessione di almeno 25mb/s.
Ma non avendo un feedback dalla tv, come posso avere certezza se sto realmente guardando in alta definizione il film?
Grazie.
-
31-05-2019, 08:57 #1587
The good place stagione due 8non ho verificato le altre stagioni) esibisce il marchio "5.1" sulla scheda ma è stereo (sia sul TV che sulla Shield, lo specifico per escludere probelmi su ARC).
E' un problema generale anche su altri contenuti?
p.s. altri contenuti li ricevo tranquillamente in multicanaleMulticanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
31-05-2019, 10:17 #1588
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
Converrai che alta definizione e HDR sono due cose diversi. Per sapere se stai davvero ricevendo in 4K, l'unica è vedere il numero di linee. Sulla mia app (Oled LG), con il tasto info (disponibile con telecomandi diversi dallo standard), in caso di 4K, l'app Netfix indica 2160 linee, contro le 1080 dell'HD.
Credo che Netflix ti indichi, nei suoi flag, il miglior formato disponibile in tutte le versioni della serie/film per il tuo TV.
Se ad esempio, il 5.1 è disponibile solo in inglese, solo quando andrai a riprodurlo in italiano te ne avvederai. Peggio ancora per le serie. Basta che un solo episodio sia disponibile in 5.1, che te la troverai in 5.1.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
31-05-2019, 10:32 #1589
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.340
-
31-05-2019, 10:47 #1590
Buongiorno sapete se la serie Lucifer sia in dolby vision? Perché su lg mi riporta questo, ma me lomvisualizza a 1080p. Stessa cosa su philips 803.....grazie
Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s