|
|
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2558
Discussione: Netflix
-
21-04-2019, 17:05 #1561
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Gentilissimo Ovimax. Grazie mille.
Chiaramente però immagino che uno stesso profilo possa essere utlizzato da un solo dispositivo alla volta...Ultima modifica di RICCARDOSTO; 21-04-2019 alle 17:07
-
21-04-2019, 17:26 #1562
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Mi rispondo da solo. Massimo 4 dispositivi per account. Quindi è possibile sia 4 persone contemporaneamente con un unico profilo, oppure 1 persona diversa su 4 profili contemporaneamente.
-
21-04-2019, 17:58 #1563
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
Mi era venuto anche a me il dubbio (condivido con un amico che a sua volta condivide con sua madre, ed io con mio figlio).
Il vincolo di 4 è sullo streaming: al quinto streaming che apro da qualsiasi profilo ho un messaggio di errore. Non ho verificato se c'è un limite massimo per accesso a profili (solo browsing) in contemporanea, ma senz'altro è >= 5.Ultima modifica di ebr9999; 21-04-2019 alle 17:59
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
02-05-2019, 14:51 #1564
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 225
Sono abbonato a Netflix nella modalità 4 dispositivi + UHD.
Il problema è che nessun programma viene "etichettato" in UHD, sono tutti HD (anche quelli più recenti, che dovrebbero essere UHD).
Dal momento che la mia linea non è velocissima (circa 15 mbps) secondo voi Netflix "disabilita" automaticamente i contenuti UHD perchè la connessione non è sufficientemente veloce?
Grazie
-
02-05-2019, 14:53 #1565
Probabilmente si. Prova a cercare nelle impostazioni.
-
02-05-2019, 14:55 #1566
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- milano
- Messaggi
- 986
Usi windows 10?
-
02-05-2019, 15:31 #1567
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
-
02-05-2019, 15:32 #1568LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
02-05-2019, 15:35 #1569
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 225
uso un Oppo 105. Sarà l'Oppo incompatibile con i contenuti UHD?
-
02-05-2019, 16:30 #1570
L oppo è incompatibile con l uhd.
-
02-05-2019, 16:49 #1571
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 225
-
02-05-2019, 18:06 #1572
UHD e 4K sono la stessa cosa
-
02-05-2019, 19:14 #1573
"Netflix inaugura l'High Quality Audio"
https://www.avmagazine.it/news/softw...dio_14367.htmlLa mia sala Cinema: Entra
-
02-05-2019, 19:42 #1574
Una buona notizia, speriamo che non diventi "adattivo" anche il costo dell'abbonamento..
-
02-05-2019, 20:21 #1575