Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 188

Più che na recensione pare na marchetta, attendo quelle un po’ più tecniche, comunque pare confermato il pannello a 60 hz e non a 50 hz come avevo letto in precedenza

Citazione Originariamente scritto da Crash64 Visualizza messaggio
    In termini di qualità di immagine cosa vorrebbe dire ?
    Che tutto gira meno fluido ma pare scongiurata sta cosa anche perché mi pareva strana la scelta

Citazione Originariamente scritto da ilSergente Visualizza messaggio
    Più che na recensione pare na marchetta, attendo quelle un po’ più tecniche, comunque pare confermato il pannello a 60 hz e non a 50 hz come avevo letto in precedenza
    ...
    ...
    ...

Altra review spagnola, almeno in questa si parla un po’ più nello specifico della tv

https://www.xataka.com/analisis/hise...pecificaciones

Praticamente l’U7B è un U7A col dolby vision (che con 300 nits di picco ci fai nulla), attendo la review dell U8B che sulla carta può esser il best buy 2019

Altra review spagnola, almeno in questa si parla un po’ più nello specifico della tv

https://www.xataka.com/analisis/hise...pecificaciones

Praticamente l’U7B è un U7A col dolby vision (che con 300 nits di picco ci fai nulla), attendo la review dell U8B che sulla carta può esser il best..........[CUT]
    un bestbuy se scende sotto i 600€..se no, non credo proprio

Beh ovvio che deve calare, ma gli Hisense si deprezzano davvero velocemente, lo stesso U7A scese di 100€ nel giro di 1 mese per poi calare costantemente durante l’anno

Beh ovvio che deve calare, ma gli Hisense si deprezzano davvero velocemente, lo stesso U7A scese di 100€ nel giro di 1 mese per poi calare costantemente durante l’anno
    mah..vedremo. Abbiamo capito che quando un'azienda va bene, tende a montarsi la testa..Speriamo! anche perchè sta cosa che in america hanno delle bombe di tv Hisense a prezzi ridicoli e noi a prezzi più alti dobbiamo sorbirci i tv di categoria palesemente più bassa mi fa innervosire non poco..

A questo punto sembra chiaro che il modello da tenere d occhio e U8B

Citazione Originariamente scritto da peramar Visualizza messaggio
    mah..vedremo. Abbiamo capito che quando un'azienda va bene, tende a montarsi la testa..Speriamo! anche perchè sta cosa che in america hanno delle bombe di tv Hisense a prezzi ridicoli e noi a prezzi più alti dobbiamo sorbirci i tv di categoria palesemente più bassa mi fa innervosire non poco..
    Mah se adesso gli boicottano la parte Android stile Huawei la vedo male

Ragazzi alla fine ho ceduto..ho comprato il Samsung 55nu8000! ho approfittato di un'offerta irrinunciabile secondo me..da Unieuro a 549€..che dite? ho fatto bene?

A € 549 il 55NU8000 è ottimo a mio parere.

.

Penso che a quel prezzo non puoi trovare un 55” pollice migliore, goditela perché è una buona tv

Ragazzi alla fine ho ceduto..ho comprato il Samsung 55nu8000! ho approfittato di un'offerta irrinunciabile secondo me..da Unieuro a 549€..che dite? ho fatto bene?
    Se non potevi aspettare hai fatto bene , attualmente ho un Samsung 50 J6200 e vorrei cambiare per un 65 perché voglio fare un cambio evidente oltre che di tecnologia anche in fatto di dimensioni e quindi vediamo come sarà sto U8B e sto anche tenendo d' occhio i nuovi TCL mini led

Citazione Originariamente scritto da Crash64 Visualizza messaggio
    Se non potevi aspettare hai fatto bene , attualmente ho un Samsung 50 J6200 e vorrei cambiare per un 65 perché voglio fare un cambio evidente oltre che di tecnologia anche in fatto di dimensioni e quindi vediamo come sarà sto U8B e sto anche tenendo d' occhio i nuovi TCL mini led
    Ormai le caratteristiche di questo U8B si trovano in giro per la rete e..non ha niente in più del NU8000 della samsung..anzi..perde nella parte smart e probabilmente nel picco di luminosità ecc

Ormai le caratteristiche di questo U8B si trovano in giro per la rete e..non ha niente in più del NU8000 della samsung..anzi..perde nella parte smart e probabilmente nel picco di luminosità ecc
    Mah secondo me non e così , cmq come dicevo se non potevi aspettare hai fatto un ottima scelta , io attendo e spero che l' attesa venga ripagata o da Hisense o come dicevo sopra dai Mini Led TCL

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •