Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 188

Citazione Originariamente scritto da Crash64 Visualizza messaggio
    Sto valutando U8B che spero sia 120 hz
    Si, l'U8B ha sicuro il pannello 120hz..anche io sto valutando l'U8B ma onestamente al 700€ prenderei il qled samsung 55q6fn che oltre al pannello 120hz ha il pannello 10bit nativi contro l'U8B che ha 8bit+frs..senza contare la parte smart di samsung una sicurezza...aspetto solo recensioni di questo benedetto U8B..

ps: in tutto questo Hisense Italia è ancora offline ahahah clamoroso..

io purtroppo ho dovuto escludere i Samsung dalla mia scelta per i noti problemi che hanno con Sky Q. Aspetto le recensioni su questo U8B.

Citazione Originariamente scritto da Syd B. Visualizza messaggio
    io purtroppo ho dovuto escludere i Samsung dalla mia scelta per i noti problemi che hanno con Sky Q. Aspetto le recensioni su questo U8B.
    perchè ancora non hanno risolto??

ancora no pare.

ancora no pare.
    va beh ma in ogni caso essendo sicuramente un problema di firmeware del decoder sky q che ha qualche incompatibilità con alcuni samsung, risolveranno al più presto con un semplice aggiornamento quelli di sky

Segnalo che la pagina Hisense Italia finalmente è tornata online ma....udite udite...se cliccate alla voce Televisori-Uled esce una pagina con scritto Error ahahahah

Agg. di nuovo il sito irraggiungibile -.-
    Ultima modifica di peramar; 21-05-2019 alle 11:40

Citazione Originariamente scritto da peramar Visualizza messaggio
    va beh ma in ogni caso essendo sicuramente un problema di firmeware del decoder sky q che ha qualche incompatibilità con alcuni samsung, risolveranno al più presto con un semplice aggiornamento quelli di sky
    il problema va avanti da mesi e pare che non sia stata ancora trovata una soluzione definitiva.

il problema va avanti da mesi e pare che non sia stata ancora trovata una soluzione definitiva.
    si ma non posso crederci che non la trovino...

magari fra 2 anni ci riusciranno...

I pannelli pare non siano non da 60 hz x l’u7b e 120 hz per l’u8b ma 50 hz con motion rate a 100 hz per il primo e 100 hz con motion rate a 200 hz per il secondo... mah se confermato scelta incomprensibile

E' tornato online il sito (completamente rinnovato sembrerebbe) ma alla voce ULED continua a dare pagina 404 ERROR...e se si clicca su "televisori" nessuna traccia dei nuovi u7b e u8b....

se questi fanno i televisori come curano il loro sito web...mah....

se questi fanno i televisori come curano il loro sito web...mah....
    Qui e Hisense Italia che sta gestendo la cosa in modo dilettantesco 2 gg sito offline,poi ora online con modelli dell' anno scorso , incredibile cosa stanno combinando certo che in questo modo danno una pessima immagine della azienda

Citazione Originariamente scritto da ilSergente Visualizza messaggio
    I pannelli pare non siano non da 60 hz x l’u7b e 120 hz per l’u8b ma 50 hz con motion rate a 100 hz per il primo e 100 hz con motion rate a 200 hz per il secondo... mah se confermato scelta incomprensibile
    In termini di qualità di immagine cosa vorrebbe dire ?

Ragazzi è stata pubblicata da pochissimo in rete una recensione in spagnolo dell'Hisense 55U7B.

https://www.giztele.com/hisense-55u7...niones-precio/

.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •