|
|
Risultati da 3.481 a 3.495 di 4116
-
15-05-2019, 18:01 #3481
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 769
Mi rivolgo ai possessori di Sky Q sia black che platinum,
e' possibile vedere sky nelle altre stanze con i vecchi decoder Hd togliendo la smart card dal decoder sky Q e mettendola in quello HD ?
Grazie.
-
15-05-2019, 18:25 #3482
Boh .. ma se hai tutto provare è un attimo
-
15-05-2019, 19:11 #3483
Si..lo faccio sempre
-
15-05-2019, 19:19 #3484
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 769
-
16-05-2019, 02:28 #3485
Ti ha detto una grandissima s....a
-
16-05-2019, 23:21 #3486JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
16-05-2019, 23:30 #3487
Fai la ricerca di Gomorra 4K e ti viene fuori, di fianco alla finestra della puntata scegli a che risoluzione scaricarla, SD, HD o 4K. O forse anche da quella HD che già visualizzi, a destra c'è l'opzione Qualità Video.
Immagino avrai impostato l'uscita hdmi a 4K HDR sul decoder, per Gomorra ci vuole anche l'impostazione HDR non solo 4K.
-
17-05-2019, 10:15 #3488
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Viterbo
- Messaggi
- 723
-
17-05-2019, 10:19 #3489
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Viterbo
- Messaggi
- 723
Andando sulle serie tv c’è proprio la sezione dedicata alle serie in 4k. Lì ci sono tutte (riviera, das boot, tin star.....). Quando ho visto gomorra c’era la sezione specifica gomorra 4k... insomma non dovrebbe essere difficile. Come correttamente scrive mripley necessaria l’uscita impostata su 4k hdr
-
17-05-2019, 11:11 #3490
No, quello che ha detto l'operatrice non era vero nemmeno con il MYSKY HD.
L'ho regolarmente fatto per anni, usando la tessera del MYSKY in un vecchio decoder in campagna. Ovviamente nel decoder non associato alla tessera non funzionavano le funzioni di registrazione, soltanto la visione, ma quando tornavo a casa e reinserivo la tessera nel MYSKY principale funzionava tutto alla perfezione, senza bisogno di alcuna chiamata o riattivazione...
EttoreDISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;
-
17-05-2019, 17:24 #3491
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Viterbo
- Messaggi
- 723
Forse era un mysky diverso dal mio. Ti garantisco che sul mio precedente myskyhd quelle poche volte che ho tolto la tessera ho sempre dovuto richiamare sky perché poi non funzionavano più le funzioni di registrazione
-
17-05-2019, 18:38 #3492
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 769
Con il mysky lo faccio anch'io regolarmente e non succede niente,
funziona sempre tutto regolarmente.
Altro quesito,io controllo tutti i miei dispositivi con un telecomando Logitech Ultimate,
qualcuno di voi possessori sa se e' possibile farlo anche con il decoder di Sky Q?
-
18-05-2019, 06:46 #3493
Sì, io utilizzo un Logitech Ultimate Elite. Naturalmente non supporta il controllo vocale.
HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403
-
18-05-2019, 08:29 #3494
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 769
-
18-05-2019, 08:31 #3495
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 45
Aggiorno la discussione riguardo i problemi che avevo una settimana fa (prima saltava l'audio, poi il video, poi schermata di sfondo blu di sky durante la riproduzione).
A meno di 48h dall'istallazione dello Sky Q Black ho contattato il servizio clienti Sky che ha aperto subito la segnalazione.
Nel pomeriggio è tornato il tecnico che mi aveva montato il decoder e, dopo aver verificato che non vi fosse alcun tipo di problema all'impianto, ha pensato fosse un problema di decoder.
Così ho firmato i nuovi documenti, riassociato la tessera al decoder nuovo e lo abbiamo cambiato (nonostante davanti a lui non si fosse presentato alcun blocco).
A distanza di 8 giorni tutto perfetto, certo il tempo trascorso è poco, ma con il vecchio box avevo avuto problemi già mezz'ora dopo la prima accensione.
La configurazione ovviamente è rimasta la stessa, Lg C8, Yamaha yas107 e sky Q black. I due cavi sono rimasti gli stessi, cavo di amazon da 10 euro (che secondo qualcuno avrei dovuto cambiare a prescindere) e cavo in bundle col box.
Ottimo e tempestivo il servizio di Sky!Ultima modifica di RsViper; 18-05-2019 alle 08:33