Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 275 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 4116

Mi rivolgo ai possessori di Sky Q sia black che platinum,
    e' possibile vedere sky nelle altre stanze con i vecchi decoder Hd togliendo la smart card dal decoder sky Q e mettendola in quello HD ?
    Grazie.

Boh .. ma se hai tutto provare è un attimo

Si..lo faccio sempre

Citazione Originariamente scritto da ziobob86 Visualizza messaggio
    Si..lo faccio sempre
    E non si disattiva nessuna funzionalita' su Sky Q ?
    Perché ho chiesto ad un'operatrice e mi ha detto che se si fa dopo si disattivano alcune funzioni e bisogna richiamarli per farle riattivare da loro.

Ti ha detto una grandissima s....a

Citazione Originariamente scritto da Ghost79 Visualizza messaggio
    Mi quoto per dirvi che il cavo oggi è arrivato, montato e voila' tutto risolto, 4k hdr funzionante, ho provato a guardare un episodio di gomorra 4k e andava bene, un po' scuro forse, mentre fino a stamattina appena switchavo il 4k semplice o hdr dopo pochi secondi appariva solito errore protocollo hdcp
    Ciao, mi spieghi come fare a vedere Gomorra in 4K? Nella sezione delle serie trovo solo la versione HD
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Ciao, mi spieghi come fare a vedere Gomorra in 4K? Nella sezione delle serie trovo solo la versione HD
    Fai la ricerca di Gomorra 4K e ti viene fuori, di fianco alla finestra della puntata scegli a che risoluzione scaricarla, SD, HD o 4K. O forse anche da quella HD che già visualizzi, a destra c'è l'opzione Qualità Video.
    Immagino avrai impostato l'uscita hdmi a 4K HDR sul decoder, per Gomorra ci vuole anche l'impostazione HDR non solo 4K.

Citazione Originariamente scritto da ziobob86 Visualizza messaggio
    Ti ha detto una grandissima s....a
    Quello che ha detto l’operatrice era vero con il myskyhd. Con lo sqy q confermo che non c’è alcun problema. Lo faccio con un decoder sky hd in seconda casa

Citazione Originariamente scritto da mripley Visualizza messaggio
    Fai la ricerca di Gomorra 4K e ti viene fuori, di fianco alla finestra della puntata scegli a che risoluzione scaricarla, SD, HD o 4K. O forse anche da quella HD che già visualizzi, a destra c'è l'opzione Qualità Video.
    Immagino avrai impostato l'uscita hdmi a 4K HDR sul decoder, per Gomorra ci vuole anche l'impostazione HDR non solo 4K.
    Andando sulle serie tv c’è proprio la sezione dedicata alle serie in 4k. Lì ci sono tutte (riviera, das boot, tin star.....). Quando ho visto gomorra c’era la sezione specifica gomorra 4k... insomma non dovrebbe essere difficile. Come correttamente scrive mripley necessaria l’uscita impostata su 4k hdr

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Quello che ha detto l’operatrice era vero con il myskyhd....
    No, quello che ha detto l'operatrice non era vero nemmeno con il MYSKY HD.
    L'ho regolarmente fatto per anni, usando la tessera del MYSKY in un vecchio decoder in campagna. Ovviamente nel decoder non associato alla tessera non funzionavano le funzioni di registrazione, soltanto la visione, ma quando tornavo a casa e reinserivo la tessera nel MYSKY principale funzionava tutto alla perfezione, senza bisogno di alcuna chiamata o riattivazione...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Forse era un mysky diverso dal mio. Ti garantisco che sul mio precedente myskyhd quelle poche volte che ho tolto la tessera ho sempre dovuto richiamare sky perché poi non funzionavano più le funzioni di registrazione

Con il mysky lo faccio anch'io regolarmente e non succede niente,
    funziona sempre tutto regolarmente.
    Altro quesito,io controllo tutti i miei dispositivi con un telecomando Logitech Ultimate,
    qualcuno di voi possessori sa se e' possibile farlo anche con il decoder di Sky Q?

Sì, io utilizzo un Logitech Ultimate Elite. Naturalmente non supporta il controllo vocale.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Citazione Originariamente scritto da xtale Visualizza messaggio
    Sì, io utilizzo un Logitech Ultimate Elite. Naturalmente non supporta il controllo vocale.
    Perfetto,
    Il controllo vocale non m'interessa molto,
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Ragazzi, non scherziamo. Non c’entra il cavo. Stavo vedendo un canale HD (canale 5) e per ora ho output 1080p perché non ho ancora VPR o TV 4K. Peraltro sto usando un cavo schermato davvero valido.
    La risoluzione è la stessa identica del menù interattivo. Tanto è vero che nel menu si vede lo schermino di anteprima nero e tutto il resto perfettamen..........[CUT]

Aggiorno la discussione riguardo i problemi che avevo una settimana fa (prima saltava l'audio, poi il video, poi schermata di sfondo blu di sky durante la riproduzione).
    A meno di 48h dall'istallazione dello Sky Q Black ho contattato il servizio clienti Sky che ha aperto subito la segnalazione.
    Nel pomeriggio è tornato il tecnico che mi aveva montato il decoder e, dopo aver verificato che non vi fosse alcun tipo di problema all'impianto, ha pensato fosse un problema di decoder.
    Così ho firmato i nuovi documenti, riassociato la tessera al decoder nuovo e lo abbiamo cambiato (nonostante davanti a lui non si fosse presentato alcun blocco).
    A distanza di 8 giorni tutto perfetto, certo il tempo trascorso è poco, ma con il vecchio box avevo avuto problemi già mezz'ora dopo la prima accensione.

La configurazione ovviamente è rimasta la stessa, Lg C8, Yamaha yas107 e sky Q black. I due cavi sono rimasti gli stessi, cavo di amazon da 10 euro (che secondo qualcuno avrei dovuto cambiare a prescindere) e cavo in bundle col box.

Ottimo e tempestivo il servizio di Sky!
    Ultima modifica di RsViper; 18-05-2019 alle 08:33

Pagina 233 di 275 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •