Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 188

Citazione Originariamente scritto da peramar Visualizza messaggio
    Ma ancora non abbiamo capito se corrispondono ai vari H8f e H9f americani (a parte android tv) e soprattutto cosa ancora più importante..sono full array come la controparte americana?? chissà quando si riuscirà a capire.
    Penso capiremo meglio tutto alle prime recensioni , mi hanno cmq confermato anche U8B a giugno e a breve su Amazon con prezzi leggermente più alti di U7B

Citazione Originariamente scritto da Crash64 Visualizza messaggio
    Penso capiremo meglio tutto alle prime recensioni , mi hanno cmq confermato anche U8B a giugno e a breve su Amazon con prezzi leggermente più alti di U7B
    Speriamo parta da massimo 799€ (anche se la vedo difficile) per poi scendere a 699€. Comunque grazie per queste informazioni preziosissime.

Ho visto disponibili su Amazon anche i modelli serie B7xxx

Hisense 55U8BE e 65U8BE dal 15 maggio in offerta a tempo disponibili su Amazon Italia.

https://www.amazon.it/HISENSE-H55U8B...r=8-1-fkmrnull

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Hisense 55U8BE e 65U8BE dal 15 maggio in offerta a tempo disponibili su Amazon Italia.

https://www.amazon.it/HISENSE-H55U8B...r=8-1-fkmrnull
    Bisogna attendere le recensioni e il Black Friday 😀😀😀 intanto leggo recensioni più che positive per i modelli USA : H8F e H9F

Questo U8BE ha caratteristiche molto interessanti, potrebbe davvero essere un best buy. Attendo con ansia le prime recensioni...se positive, sarà mio.

Lasciate perdere i modelli Americani, non hanno niente a che vedere con quelli Europei. A noi ci toccano i soliti edge led e quell'obrorio di vidaa tv.
    Stessa cosa che fa pure TCL, negli USA vende TV con pannelli full led (a pochissimo) e qui...
    E anche i prezzi non mi sembrano chissà cosa, ormai i Samsung ce li tirano dietro.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Lasciate perdere i modelli Americani, non hanno niente a che vedere con quelli Europei. A noi ci toccano i soliti edge led e quell'obrorio di vidaa tv.
    Stessa cosa che fa pure TCL, negli USA vende TV con pannelli full led (a pochissimo) e qui...
    E anche i prezzi non mi sembrano chissà cosa, ormai i Samsung ce li tirano dietro.
    Prima di giudicare vedremo le review e i Samsung che ti tirano dietro hanno caratteristiche inferiori

Concordo

Citazione Originariamente scritto da Crash64 Visualizza messaggio
    Prima di giudicare vedremo le review e i Samsung che ti tirano dietro hanno caratteristiche inferiori
    Hanno caratteristiche inferiori? Cioè?
    Non prendo d'esempio il Q7FN (che si trova spesso in offerta), ma mi limito a prendere d'esempio il 55Q6FN.
    Pannello VA 10bit 120Hz, HDR 1000, HDR+ e soprattutto Tizen, il miglior s.o. insieme a Webos. Prezzo circa 700€. Cosa ha di inferiore?
    Hisense, così come TCL, hanno senso solo a prezzi molto bassi.

Hanno caratteristiche inferiori? Cioè?
    Non prendo d'esempio il Q7FN (che si trova spesso in offerta), ma mi limito a prendere d'esempio il 55Q6FN.
    Pannello VA 10bit 120Hz, HDR 1000, HDR+ e soprattutto Tizen, il miglior s.o. insieme a Webos. Prezzo circa 700€. Cosa ha di inferiore?
    Hisense, così come TCL, hanno senso solo a prezzi molto bassi.
    Dunque a parte che a quel prezzo non l' ho mai visto , il Q6FN raggiunge al massimo i 400 nits di luminosità contro i 1000 di U8B poi non ha dolby vision ne tantomeno Dolby Atmos e a 700 euro a breve mi prendo un 65 e non un 55
    Ultima modifica di Crash64; 15-05-2019 alle 06:45

Il q6fn sta quasi a 600 nits di luminosità, parametro che sugli hisense che avevo (m7000, u7a) non ho mai trovato, lascio stare i confronti con la parte smart che è quasi nulla su hisense, e tutta la trafila per aggiornare la tv, nel complesso però le tv sono più che buone e si vedono bene ma soprattutto costano poco e penso che il discorso che faceva Marius era proprio questo, tv che vanno prese entro un range di prezzo

Citazione Originariamente scritto da ilSergente Visualizza messaggio
    Il q6fn sta quasi a 600 nits di luminosità, parametro che sugli hisense che avevo (m7000, u7a) non ho mai trovato, lascio stare i confronti con la parte smart che è quasi nulla su hisense, e tutta la trafila per aggiornare la tv, nel complesso però le tv sono più che buone e si vedono bene ma soprattutto costano poco e penso che il discorso che fac..........[CUT]
    Appunto quello che dicevo un buon 65 pollici a 700 euro non mi sembra male , forse sulla parte Smart era meglio avere le TV del mercato USA che hanno a bordo Android TV

Citazione Originariamente scritto da Syd B. Visualizza messaggio
    Questo U8BE ha caratteristiche molto interessanti, potrebbe davvero essere un best buy. Attendo con ansia le prime recensioni...se positive, sarà mio.
    scusa ma dove hai trovato informazioni certe sulle "caratteristiche" tecniche di questo tv, visto che neanche su https://www.hisenseitalia.it è presente?

Citazione Originariamente scritto da Ramonh77 Visualizza messaggio
    scusa ma dove hai trovato informazioni certe sulle "caratteristiche" tecniche di questo tv, visto che neanche su https://www.hisenseitalia.it è presente?
    Su Amazon e da una conversazione facebook avuta con personale Hisense

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •