Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 188

Hisense H9F in vendita negli USA ;55 a 699$ 65 a 1099$

Finalmente il noto sito che si occupa di specifiche dei display (ho il timore di violare il regolamento o gliumori di qualcuno e non riporto il sito), ha pubblicato i primi due modelli 2019 della Hisense:

55H8F
    65H8F

Sono modelli destinati al mercato USA.

.

Si,vero.
    Segnalavo che, dopo 5 mesi di mancato aggiornamento, finalmente quel sito informa i lettori della presenza di
    modelli 2019 (anche se per il mercato USA). I diversi modelli EU ancora mancano all'appello...

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Sono modelli destinati al mercato USA.

.
    Vero , ma azzardo corrispondenze ovvero : H8F= U7B e H9F = U8B

spero siano veritiere queste corrispondenze ma ho seri dubbi...mi pare di aver capito e letto che l'h8f sia full array e l'U7B dalla descrizione su amazon.it non risulta..oltre al fatto (ma questo potrebbe essere dovuto solo al mercato di diffusione) che l'H8F ha abbordo Android Tv mentre l'U7B Vidaa U 3.0

Citazione Originariamente scritto da peramar Visualizza messaggio
    spero siano veritiere queste corrispondenze ma ho seri dubbi...mi pare di aver capito e letto che l'h8f sia full array e l'U7B dalla descrizione su amazon.it non risulta..oltre al fatto (ma questo potrebbe essere dovuto solo al mercato di diffusione) che l'H8F ha abbordo Android Tv mentre l'U7B Vidaa U 3.0
    Della descrizione Amazon mi fiderei poco invece la parte Smart per inspiegabili motivi a seconda del mercato viene trattata in modo diverso

ma spero che amazon si sbagli...anche perchè in america con 499 (in offerta al momento) si portano a casa un smart tv Androd FULL ARRAY...non si scherza. io lo prenderei anche a 700€ volentieri..figuratevi a 499 ahah

Citazione Originariamente scritto da peramar Visualizza messaggio
    ma spero che amazon si sbagli...anche perchè in america con 499 (in offerta al momento) si portano a casa un smart tv Androd FULL ARRAY...non si scherza. io lo prenderei anche a 700€ volentieri..figuratevi a 499 ahah
    Sarebbe da prendere import ...

Citazione Originariamente scritto da Crash64 Visualizza messaggio
    Sarebbe da prendere import ...
    ma vero!!

Ciao a tutti. Vi segnalo, purtroppo, questi commenti sulla pagina Facebook di Hisense Italia, scritti da personale Hisense a quanto sembra.

“H8F non è un modello destinato al mercato italiano, i nuovi modelli sono stati inseriti su amazon e sono acquistabili dal 15 maggio ad eccezione di U7BE che è già acquistabile. Ecco il link del modello U7BE: HISENSE H65U7BE TV LED Ultra HD 4K, Dolby Vision HDR, Dolby Atmos, Unibody Design, Smart TV VIDAA U3.0 AI, Ultra Dimming, Triple Tuner” segue link...
    “Per il mercato italiano sono previsti i modelli con piattaforma proprietaria VIDAA U 3.0 A.I. In merito alle caratteristiche dettagliate, potrà visionarle sul sito Hisense Italia non appena verranno inseriti i nuovi modelli (a breve). La gamma 2019 UHD comprende la linea be7000, b7100, be7200, b7300, be7400, b7500, u7be, e probabilmente anche u8be.”

Davvero una gran delusione !
    Ultima modifica di Kabura; 14-05-2019 alle 05:38

Peccato. Speravo nell'arrivo di modelli serie 9 a prezzi umani, complice la qualificata concorrenza di Samsung per itelevisori
    e delle laser tv in generale. Ho la sensazione (ma non vorrei essere tropo precipitoso nel giudizio) che Hisense stia sbagliando
    la strategia e la tempistica.

Citazione Originariamente scritto da Kabura Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Vi segnalo, purtroppo, questi commenti sulla pagina Facebook di Hisense Italia, scritti da personale Hisense a quanto sembra.

“H8F non è un modello destinato al mercato italiano, i nuovi modelli sono stati inseriti su amazon e sono acquistabili dal 15 maggio ad eccezione di U7BE che è già acquistabile. Ecco il link del modello U7BE..........[CUT]
    Si ho visto, il personale Hisense che ha scritto il msg ha risposto proprio ad una mia domanda 😁 onestamente se U7BE e l’U8BE corrispondessero all’H8F e H9F con l’unica variante del sistema operativa Vidaa U 3.0 non sarei deluso anzi...ovviamente parlo per le mie esigenze. Tra l’altro già l’H55U7BE su amazon è passato da 799€ a 649€

Risposta da Hisense Italia :
    Buongiorno, i prodotti sono in distribuzione sul territorio nazionale e li troverà sui punti vendita da giugno circa. L' U7BE è già disponibile su Amazon.
    Esteticamente i prodotti sono molto simili, invece le differenze sono nella tecnologia del pannello: nell'U8B il picco di luminosità è di 1000 nit e ha una migliorata tecnologia di compensazione del movimento (SMR 200)

Citazione Originariamente scritto da Crash64 Visualizza messaggio
    Risposta da Hisense Italia :
    Buongiorno, i prodotti sono in distribuzione sul territorio nazionale e li troverà sui punti vendita da giugno circa. L' U7BE è già disponibile su Amazon.
    Esteticamente i prodotti sono molto simili, invece le differenze sono nella tecnologia del pannello: nell'U8B il picco di luminosità è di 1000 nit e ha una miglio..........[CUT]
    Ma ancora non abbiamo capito se corrispondono ai vari H8f e H9f americani (a parte android tv) e soprattutto cosa ancora più importante..sono full array come la controparte americana?? chissà quando si riuscirà a capire.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •