Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 521

Secondo me molto bene. Li legge anche direttamente dal NAS.

Domanda per chi ha fatto ultimo aggiornamento: si perdono le impostazioni video?
    Grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

No, rimane tutto invariato.

Ciao a tutti. Posseggo il mod. da 55 pollici da circa un mese. Ho notato che cambiando i canali del digitale terrestre le informazioni sui programmi non si aggiornano. Se per esempio l'ultima volta che avevo visto RAI 1 era alle 14,30, riaccenedendo il TV alle 19 mi fa vedere ancora le informazioni relative alle 14,30. Per aggiornare le informazioni devo cambiare canale e tornare sul canale. Lo fa con qualsiasi canale ovviamente. Ho sentito un tecnico dell'assitenza ma mi ha detto che è normale. A me non sembra che sia troppo normale però....Voi che ne dite?

Un saluto a tutti! Ho preso da il 55" da quasi 1 mese (ottimo prezzo su Amazon). Pannello perfetto e funzionamento fluido di tutto (aggiornato ad Oreo appena montato). Ho appena fatto aggiornamento 107.000.239.004. Cercavo anche io il changelog, ma questo aggiornamento non è presente nemmeno sul sito Philips. Confermo che non si perdono impostazioni e che la TV riproduce senza alcun problema files .mkv Provato con avatar, in fhd da 17gb, presente su un HD esterno collegato al router TIM Technicolor. Tutto perfetto dal primo all'ultimo secondo 👍

Edit: trovato questo nel changlog philips

Software history Android O Philips 2K19 9104 range Philips 2K18 8503/8x3/9x3 ranges TPM171E _ 107.000.239.004 – Date: 2019/04/28 - - Android Oreo 8.0.0 based software Improvement in case audio can be heard when TV is set in standby
    Ultima modifica di Giancarlo64; 09-05-2019 alle 19:42 Motivo: Cambio di una parola: messo-> presente

salve a tutti ho appena acquistato questo fantastico oled, ma ho due problemi che non riesco a risolvere, che prima funzionavano regolarmente con il mio vecchio Sony 4k, per prima cosa non ho il ritorno audio sul mio impianto dolbysorroud tramite hdmi arc, non capisco il motivo accende in automatico l'impianto ma l'audio non si sente, seconda cosa non riesco a sintonizzare i canali tvsat con parabola dcss, per intenderci quella di SKY Q, qualcuno è riuscito mi potrebbe dare una mano almeno nella sintonizzazione che parametri devo mettere per poter sintonizzare i canali, ringrazio tutti anticipatamente

Devo un attimo tornare sui miei passi circa la riproduzione degli mkv perché ho notato un problema: i file riprodotti non rispettano l'aspect ratio. Sono praticamente zoomati in verticale (non ci sono le bande nere sopra e sotto) e l'unico modo di avere una visione non distorta è quello di zoomare orizzontalmente perdendo parte dell'immagine laterale.

Fino a qualche giorno fa questo non mi accadeva (stessi file mkv), quindi ipotizzo che il problema possa essere riconducibile all'ultimo aggiornamento fw 107.000.239.004.

Purtroppo il televisore non permette di reinstallare il nuovo firmware né di fare un downgrade.

Chi ha eseguito l'aggiornamento negli ultimi gg riscontra lo stesso problema?

Grazie.

edit: nell'attesa di venirne a capo, ho installato kodi, che invece sembra funzionare correttamente...
    Ultima modifica di meraviglia; 13-05-2019 alle 15:18

Come vi sembra la visione dei canali dtt 2k? Lo scaling fa il suo dovere? Quelli in sd invece?

I canali HD si vedono bene, buon upscale. Per gli SD, invece, niente miracoli.

Ho trovato su trovaprezzi il philips oled 65 803 a 509 euro, come è possibile un prezzo cosi basso? Qualcuno conosce il sito Digitalbayshop?

C'è un errore sicuramente.

Sul sito è in vendita a quel prezzo , se faccio l’acquisto me lo da, il problema è fidarsi .

Se non è un errore è una truffa.
    Io non mi fiderei, il prezzo attuale è intorno ai 2000.

Prova a contattarli magari.

Penso anch’io che sia una truffa, ho provato a mandare un email vediamo se rispondono

Citazione Originariamente scritto da meraviglia Visualizza messaggio
    Devo un attimo tornare sui miei passi circa la riproduzione degli mkv perché ho notato un problema: i file riprodotti non rispettano l'aspect ratio. Sono praticamente zoomati in verticale (non ci sono le bande nere sopra e sotto) e l'unico modo di avere una visione non distorta è quello di zoomare orizzontalmente perdendo parte dell'immagine latera..........[CUT]
    A me lo stesso problema di distorsione lo dava con prime video. Ho cancellato dati e cache dell'app ed ho risolto, ore l'aspect ratio è rispettato.

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •