Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: LG 2018 - 50UK6950

Citazione Originariamente scritto da Mak1 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta con i change log ufficiali.. ero proprio curioso di sapere la data di uscita dell'ultimo aggiornamento.. ma che io sappia il local dimming non è disattivabile dal menù come indica il change log 4.10.45... quindi non so se questo valga solo per la 43"... Io sulla 50" non lo vedo.. anche se l'ho aggiornata appunto all..........[CUT]
    il firmware lo trovi qui e mi pare che sia lo stesso per la 43 e la 50:

43UK6950PLB
    50UK6950PLB

la mia è la 43 prodotta 04/19 ...controllo meglio ora mi fai venire il dubbio di aere o meno la 4.10.45..
    ....il local dimming in che menù lo trovi??
    To improve that the local dimming is ON incorrectly after local Dimming Off and DC Power Off/On.

è meglio tenerlo su on o off???

EDIT su altro forum ho trovato questa risposta "i local dimming sono installati soltanto sui modelli 55" e 65",comunicazione ufficiale LG". non so se attendibile,...

grazie
    ciao
    Ultima modifica di ironia; 10-05-2019 alle 12:19

Citazione Originariamente scritto da ironia Visualizza messaggio
    il firmware lo trovi qui e mi pare che sia lo stesso per la 43 e la 50:

43UK6950PLB
    50UK6950PLB

la mia è la 43 prodotta 04/19 ...controllo meglio ora mi fai venire il dubbio di aere o meno la 4.10.45..
    ....il local dimming in che menù lo trovi??
    To improve that the local dimming is ON incorrectly after local Dimming Off and DC Power O..........[CUT]
    Ciao in realtà il local dimming è presente ma non è possibile disattivarlo.. te lo dico perché sono entrato nel menù segreto della tv ed era impostato su On.
    Ma anche selezionando off non cambia nulla.. quindi immagino sia sempre attivo.
    Detto questo è meglio averlo attivo.
    Ps
    Come fai a sapere la data di produzione della tv? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Mak1 Visualizza messaggio
    Ciao in realtà il local dimming è presente ma non è possibile disattivarlo.. te lo dico perché sono entrato nel menù segreto della tv ed era impostato su On.
    Ma anche selezionando off non cambia nulla.. quindi immagino sia sempre attivo.
    Detto questo è meglio averlo attivo.
    Ps
    Come fai a sapere la data di produzione della tv? Grazie
    la data di produzione la trovi sul retro della tv...dvoe 'è modello e seriale etc...c'è il campo 'manufactured'

grazie immaginavo visto che sul manuale non menzionava nulla..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •