Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 322 di 665 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima
Risultati da 4.816 a 4.830 di 9965

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Certamente.

Però questo è un forum tecnico in cui chi ha maggiori conoscenze cerca di aiutare chi è alle prime armi o commette, anche inconsciamente, degli errori, esistono situazioni in cui non c'è spazio per il "gusto personale", ma solo un modo per fare le cose: "quello giusto".

E' vero, ognuno è liberissimo di fare quel ch..........[CUT]
    Concordo, c'è da dire che con alcuni master qualche filtro in bassa aiuta la TV, con i Vpr usavo un pó di sharpness del Dvdo quando migliova ed in modo poco invasivo.
    Personalmente la grana non mi crea problemi quando è una scelta, come dicevo più su è un mio modo per testare le funzioni e le possibilità di un dispositivo nuovo, i filtri sono lì e li si prova. Quando visiono contenuti dei vari servizi streaming e satellite alcuni programmi migliorano con l'uso dei filtri sia con la TV che con il Vpr.
    Discorso simile per l'interpolazione di frame, Sony superiore imho, alcuni ne contestano proprio l'idea mentre altri la trovano utile o addirittura indispensabile; ergo non diventa una questione anche di gusti?
    Personalmente senza interpolazione non muoio ma in bassa la uso volentieri sui 24p; sharpness enhancer una droga da quando lo vidi negli Epson 10/12 anni fa circa (Super Resolution) e ho testato con i vari Darbee, Dvdo e dispositivi quali TV e Vpr Sony con il Reality Creation (a volte validi impostati al minimo ma ancora indietro secondo me, iniziano ad essere interessanti dall'AF9 in poi e con il VW270 che ho provato).
    Come nel mondo della medicina riabilitativa ogni strumento può essere utile al momento e nelle dosi giuste, utilizzarlo (o meno) resta poi a discrezione dell'utente.

Edit: dimenticavo, visto The Neon Demon 4K su Vpr e devo dire molto ma molto meglio della versione HD su Netflix ma non a livello del disco 4K di Blade Runner 2049, per il momento ho termini di paragone ristretti chiedo venia; ho il sentore che il Bluray 4K di The Neon Demon non sia molto diverso dal Bluray fullhd, forse prenderò anche quello.
    Ultima modifica di mripley; 07-05-2019 alle 14:10
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

Se non l’hai già visto guarda SULLY in 4K ...un ottimo film per valutare il proiettore, ci sono scene in piena luce, con cielo coperto e notturne...tutte in alta qualità.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se non l’hai già visto guarda SULLY in 4K ...un ottimo film per valutare il proiettore, ci sono scene in piena luce, con cielo coperto e notturne...tutte in alta qualità.
    Ok grazie mille lo prendo subito, mi è piaciuto molto poi lo vidi al cine nella zona ovest degli Stati Uniti quando uscì, mi fa piacere che il bluray sia di ottima qualità!

A proposito notizie di Flight con Denzel Washington? Non riesco a trovarlo in nessuna maniera..

Intanto ho preso Sully, Valerian e Ready Player One, aiuto la scimmia! Già rinunciare ad esporre le videocassette è stato un trauma dopo anni di acquisti e registrazioni notturne di titoli introvabili altrimenti, ora toccherebbe ai DVD fare spazio al nuovo che avanza ma ho tanti bei film ed edizioni mai prodotte in bluray che non me la sento sinceramente, anche solo vederli esposti senza guardarli in TV mi rende migliore
    Ultima modifica di mripley; 07-05-2019 alle 19:31
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

Citazione Originariamente scritto da mripley Visualizza messaggio
    A proposito notizie di Flight con Denzel Washington? Non riesco a trovarlo in nessuna forma..
    se intendi in 4k non lo trovi perché non è mai uscito, in BD normale si trova un po' dappertutto è anche in offerta su amazon:

https://www.amazon.it/Flight-Blu-ray...d%2C195&sr=1-2
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    se intendi in 4k non lo trovi perché non è mai uscito, in BD normale si trova un po' dappertutto è anche in offerta su amazon:

[URL="https://www.amazon.it/Flight-Blu-ray-Non-disponibile/dp/B00CDGKVNA/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&crid=17CZLWCEXOLTT&keywords=flight+blu+ray&qid =1557247307&s=dvd&spre..........[CUT]
    si mi riferivo al 4K, avevo scritto in modo poco chiaro ho corretto
    Ultima modifica di mripley; 07-05-2019 alle 19:32
    Vpr
    JVC

Buonasera a tutti. Visto Alien! Molto molto molto dettaglio soprattutto sulle basse luci nonostante abbia un oled e abbiano scurito un po’ l’immagine in generale (mi pare di ricordare che il blu ray normale fosse un po’ più luminoso, l’ho visto un po’ di anni fa e non ricordo bene, se qualcuno poi fa il confronto e mi conferma...). Il 90% delle scene sono buie con un nero molto profondo in alcune e un grigio scuro in altre. La definizione è ottima ma non apettatevi un’immagine super sharp o da demo, d’altronde è un film di 40 anni fa! In soldoni è un ottimo disco che rispetta le caratteristiche del girato originale. Forse non un enorme upgrade rispetto al blu ray ma lo consiglio. Voto 8 abbondante. Due paroline sul film: un capolavoro assoluto della fantascienza moderna. Per quei pochi che non l’hanno mai visto fatelo immediatamente. Oltre alle inquadrature e agli effetti della nostromo che per l’epoca fu una vera rivoluzione, la tensione che mette lo scontro finale gli horror recenti se la sognano di notte! Ciaone!
    Ultima modifica di Alex988; 08-05-2019 alle 21:05

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti. Visto Alien! Molto molto molto dettaglio soprattutto sulle basse luci nonostante abbia un oled e abbiano scurito un po’ l’immagine in generale (mi pare di ricordare che il blu ray normale fosse un po’ più luminoso, l’ho visto un po’ di anni fa e non ricordo bene, se qualcuno poi fa il confronto e mi conferma...). Il 90% delle sce..........[CUT]
    Ottima rece e concordo gran filmone nonostante gli anni che ha allespalle e’ un riferimento.
    Dovrebbe arrivarmi a giorni la Steelbook di Zavvi, poi vi diro’.

A luglio usciranno sia waterworld in uhd che 13hours che inizialmente doveva uscire in contemporanea a blackhawkdown
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Ma versione italiana?

Si, versione italiana, annunciati oggi su dvdstore
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    A luglio usciranno sia waterworld in uhd che 13hours che inizialmente doveva uscire in contemporanea a blackhawkdown
    Lo stesso giorno anche:
    - Hulk
    - Fast & Furious 5
    - Fast & Furious 6
    - Il Re Scorpione
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Citazione Originariamente scritto da mripley Visualizza messaggio
    Ordinato The Neon Demon 4K Master Audio inglese, non so che sottotitoli ci sono...info?
    Ciao! L’hai per caso visionato? Io ho finito di vederlo poco fa e devo dire che l’immagine è veramente ottima. L’unico difetto che ho notato è uno strano “pulsare” dell’immagine sul nero di molte scene scure. Come se ci fosse della compressione. Ci hai fatto caso? Grazie fammi sapere.

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Ciao! L’hai per caso visionato? Io ho finito di vederlo poco fa e devo dire che l’immagine è veramente ottima. L’unico difetto che ho notato è uno strano “pulsare” dell’immagine sul nero di molte scene scure. Come se ci fosse della compressione. Ci hai fatto caso? Grazie fammi sapere.
    si ci ho fatto caso, è la qualità non eccelsa del video, la scena iniziale ad esempio con il primo piano della Fanning sul divano con luminosità media è stupendo artisticamente e come qualità, non perfetto ma cmq molto buono.
    Alcune atmosfere in scene di giorno o in studio sono davvero rese benissimo, il valore di bellezza e perfezione che racconta la trama andava però affiancata da un video perfetto senza difetti, sarebbe stato il top.

Citazione Originariamente scritto da Cinemaniac Visualizza messaggio
    Ottima rece e concordo gran filmone nonostante gli anni che ha allespalle e’ un riferimento.
    Dovrebbe arrivarmi a giorni la Steelbook di Zavvi, poi vi diro’.
    La steelbook di Zavvi ha il disco 4k ? con audio ITA ?

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    La steelbook di Zavvi ha il disco 4k ? con audio ITA ?
    Si, l'ho presa: disco 4K con ita. Il bluray contenuto nella steelbook invece ha audio solo inglese.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 322 di 665 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •