Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 275 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 4120

Discussione: Tcl c70

OTTIMO! Anche io l'ho comprata in quel periodo!

Ciao Gianni_66, e grazie per le tue info, come se la cava con le immagini in movimento veloce?

Anche io nel 2017...ma questo punto...la questione DRM (intervento fisico del tecnico) ?
    boh

Citazione Originariamente scritto da maxi1972 Visualizza messaggio
    Anche io nel 2017...ma questo punto...la questione DRM (intervento fisico del tecnico) ?
    boh
    Premesso che a me basta che funzioni, io credo che qualsiasi cosa che avesse potuto fare il tecnico lo abbia fatto questo aggiornamento, cioè aggiungere i DRM che servivano a tim vision infinity e prime video. Non esiste niente di software che possa essere fatto a domicilio che non possa essere fatto in remoto. Comunque oggi controllerò se hanno aggiunto qualche DRM.

Ho installato anche io la v528.. che dire.. ora mi funziona anche AMAZON PRIME VIDEO!!! E dire che tempo fà era pure passato il tecnico a casa per la questione del DRM, ma non aveva risolto nulla.. ora tutto perfetto.. Sono ancora più felice di aver comprato questa smart tv.. ora è davvero al top.. colori perfetti e android da favola! Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da andrewxxx Visualizza messaggio
    Ho installato anche io la v528.. che dire.. ora mi funziona anche AMAZON PRIME VIDEO!!! E dire che tempo fà era pure passato il tecnico a casa per la questione del DRM, ma non aveva risolto nulla.. ora tutto perfetto.. Sono ancora più felice di aver comprato questa smart tv.. ora è davvero al top.. colori perfetti e android da favola! Grazie a tutt..........[CUT]
    Ho controllato i DRM. Come volevasi dimostrare hanno aggiunto ai già presenti Widevine di google anche il supporto ai "Microsoft Playready DRM.

Svelato l'arcano. Penso che sia chiaro che prima facevano le cose di nascosto per via della guerra commerciale fra google ed amazon, mentre ora che hanno fatto la pace hanno potuto fare le cose alla luce del sole. IMHO

Grande Logon!

Funziona anche a me Amazon video con l'ultimo aggiornamento.
    Suppongo quindi che sia il famoso aggiornamento risolutivo di cui parlava l'assistenza mesi fa.

P.S.: i DRM non li ho mai aggiornati.

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Ho controllato i DRM. Come volevasi dimostrare hanno aggiunto ai già presenti Widevine di google anche il supporto ai "Microsoft Playready DRM.

Svelato l'arcano. Penso che sia chiaro che prima facevano le cose di nascosto per via della guerra commerciale fra google ed amazon, mentre ora che hanno fatto la pace hanno potuto fare le cose alla l..........[CUT]
    Era ora.. finalmente!!!

Chi ha voglia di postare qualche impostazione video?

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Funziona anche a me Amazon video con l'ultimo aggiornamento.
    Suppongo quindi che sia il famoso aggiornamento risolutivo di cui parlava l'assistenza mesi fa.

P.S.: i DRM non li ho mai aggiornati.
    Eh si.. sembrerebbe proprio cosi

Citazione Originariamente scritto da jorbik Visualizza messaggio
    Ciao Gianni_66, e grazie per le tue info, come se la cava con le immagini in movimento veloce?
    Non c'è male

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio

Svelato l'arcano. Penso che sia chiaro che prima facevano le cose di nascosto per via della guerra commerciale fra google ed amazon, mentre ora che hanno fatto la pace hanno potuto fare le cose alla l..........[CUT]
    Finalmente. adesso aspettiamo il rilascio ufficiale e sara ancora meglio

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    é meglio in tutto
    confermo.. da ora in poi aggiornerò la tv solo se consigliato da gianni_66

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Finalmente. adesso aspettiamo il rilascio ufficiale e sara ancora meglio
    Però mi tengo questa versione chiusa a chiave come una reliquia. Non vorrei mai che facessero qualche pasticcio con le prossime versioni. Questa è quasi perfetta. Ho notato che non funziona a dovere l'avvio rapido, ma fa niente.

Una curiosità: appena installato avevo notato tra le app Alexa. Oggi dopo tutti gli aggiornamenti è sparita. Qualcuno può controllare se da lui è presente?

Pagina 187 di 275 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •