Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 77 PrimaPrima ... 24647071727374757677 UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1152
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

E visto che ho appena spostato in una discussione che ho appositamente aperto due messaggi relativi al decesso di Carrie Fisher siete pregati di usare quella
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

sw

A prescindere la ricomprerei di nuovo.
    4k anche senza aver risistemato l'audio della trilogia 77.80.83
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Sicuro la faranno ma dovremo aspettare la fine della saga.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Sarà vero? ...

https://afdigitale.it/lintera-saga-d...n-costa-nulla/

sognare non costa nulla
    La mia sala Cinema: Entra

36 dischi mi sembra piuttosto ambizioso come progetto, però sperarci non costa davvero nulla

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Sarà vero? ...
    ..... dopo Miss Italia avere un Papa nero ?? ..... no me par vero .....

Si si, sognare non costa (ancora) nulla ... per il futuro i nostri politici ci stanno pensando
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Per far felici i fans basterebbe che restaurassero come si deve episodi IV-V-VI ed inserissero gli episodi come Lucas li ha girati 40 anni fa.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    36 dischi mi sembra piuttosto ambizioso come progetto
    Serve una stanza tutta per loro
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Concordo con grendizer solo quello dovrebbero fare con audio stereo surround in italiano e senza aggiunte digitali non pendo sia chiedere troppo.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Per far felici i fans basterebbe che restaurassero come si deve episodi IV-V-VI ed inserissero gli episodi come Lucas li ha girati 40 anni fa.
    Vero è..............

Magari anche finirla di produrre episodi IV e mezzo, V e tre quarti.........lo so lo so..il business.
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

A dire la verità, di tutti le porcate che hanno fatto e che faranno ancora, Rogue One è l'unico che salvo e spererei che, dopo episodio IX, la piantassero per sempre con SW e lasciassero morire il brand senza infangarlo ulteriormente.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Sono d'accordo, anche perchè non sanno più cosa inventarsi (di buono) per tenerla in piedi.

...."May the Force be with you".......
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Concordo, Rogue One è un buon film, Solo è telefonato dall'inizio alla fine e nessun giovane attore contemporaneo più tenere il personaggio come lo teneva Ford, il paragone non regge e tutto diviene poco convincente.

I capitoli VII e IX sono imbarazzanti, sceneggiature confuse, personaggi inutili senza alcun spessore, nessun gancio ad approfondimenti futuri, sono 2 film terribili. Gli sceneggiatori non sono dei mediocri, probabilmente c'è entrata di mezzo un'isteria di produzione, chissà... pensate ad esempio a Snoke, un personaggio scopiazzato dal vecchio imperatore, con un tocco di Valdemort e un po' di Gollum, eliminato in un nulla nel secondo film senza che abbia mai avuto un senso, se avessero almeno aperto il capitolo con un approfondimento su di lui, raccontando da dove veniva, come era collegato con il lato oscuro, se gli avessero dato uno spessore, bastavano 5 minuti, tutto avrebbe avuto un altro peso.

L'unica cosa che vorrei avere sono i capitoli originali in 4k come erano stati girati, magari con le scene aggiunte poi in seamless branching, i prequel sono bruttini, ma almeno si integrano bene con la saga originale e non la contraddicono più di tanto, il capitolo 3 tutto sommato mi piace, Rogue One è un buon approfondimento, quelli nuovi sono, come ho già detto, un autentico disastro, imbarazzanti non solo per chi ama la saga, ma anche per chi ama il cinema in generale.

Grosso modo concordo con le vostre critiche ma più che altro su episodio VII in quanto l’VIII non mi è dispiaciuto anche se un po’ prolisso.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    I capitoli VII e IX sono imbarazzanti, sceneggiature confuse, ...[CUT]
    Azz...mi stavo chiedendo giusto se ci potessi raccontare qualcosa in più sull'ultimo capitolo, senza rovinarci la futura visione eh!

Refusi a parte, siamo consapevoli che gli ultimi due episodi abbiano deluso soprattutto chi IV, V e VI li ha visti al cinema, ma non li affosserei totalmente.
    E' piacevole parlare della Galassia SW, ma questa discussione è dedicata all'uscita BD dei primi sei episodi, per cui è meglio non divagare altrimenti. grazie

Pagina 74 di 77 PrimaPrima ... 24647071727374757677 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •