Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 75 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1121

Citazione Originariamente scritto da Nazzy Visualizza messaggio
    Puoi fartelo prestare
    Il problema è trovare qualcuno che ce l'ha... è per questo che avevo chiesto consigli sull'acquisto di uno economico per uso amatoriale.

Citazione Originariamente scritto da lollapalooza Visualizza messaggio
    Il problema è trovare qualcuno che ce l'ha... è per questo che avevo chiesto consigli sull'acquisto di uno economico per uso amatoriale.
    Spyder 5 Express l'ho visto spesso in offerta intorno ai 90 euro...

In ogni caso sconsiglio di acquistare un colorimetro usato a meno che non abbia solo pochi mesi di utilizzo...

Ragazzi ma voi quando giocate su Ps4 pro e one x a giochi con hdr fate come me? Ovvero settate la gamma st 2084 a + 3, anche perché a 0 i colori sono molto spenti tipo a god of war se setti a 0 e poi fai la comparazione togliendo hdr dalle impostazioni del gioco in sdr con gamma bt 1886 settata + 2 é tutto più vivo, anche in Horizon zero dawn o su red dead redemption 2 se non setto St 2084 + 3 é tutto più spento e poco vivo, la mia è più una curiosità perché con questi settaggi mi trovo bene e volevo sapere se magari anche altri avevano notato questa cosa.

Non so se è già stato detto.....installato PLEX e collegato alla mia raccolta multimediale psso dire che legge anche i film con audio DTS....
    Ultima modifica di Luca.e72; 14-04-2019 alle 20:50

Questa sera ho provato a guardare l'inizio di un film su amazon prime (12 Soldiers) sul Samsung e poi sul Lg oled eg910 di dicembre 2016
    Premetto che non ho ancora fatto nessun settaggio nelle impostazioni sul Samsung ma sono un po deluso dalla qualità delle immagini.
    Su Lg è veramente un altro vedere.....spero sia soltanto questione di impostazioni.

http://org.downloadcenter.samsung.co...exe&OriginYN=N

Upgrade File(USB type) ver 1251.0 (MULTILINGUA)
    : All Windows
    2019-04-15

Non c'e' readme, non c'e' changelog :-(

Citazione Originariamente scritto da gianni77 Visualizza messaggio
    Questa sera ho provato a guardare l'inizio di un film su amazon prime (12 Soldiers) sul Samsung e poi sul Lg oled eg910 di dicembre 2016
    Premetto che non ho ancora fatto nessun settaggio nelle impostazioni sul Samsung ma sono un po deluso dalla qualità delle immagini.
    Su Lg è veramente un altro vedere.....spero sia soltanto questione di impostazio..........[CUT]

Dipende...certo che se la logica è quella di guardare la televisione con tutti quei filtri digitali accesi...in realtà bisognerebbe capire chi fa peggio...illudendoci che la tv si vede "meglio".

Scusate una domanda banale...Ho un pc davvero "cazzuto" con all'interno 2 slot dove ho posizionato 2 hd con foto e video personali.

Sottolineo "pc cazzuto", per assurdo non è compatibile con miracast quindi niente proiezione al volo dello schermo sulla tv...

Consigli? Vorrei evitare di acquistare ammennicoli che spesso complicano solo la vita...

Basta che sia il PC che la TV siano nella stessa LAN.
    Poi, con Windows 10, basta premere Windows+P, e da li' dovresti avere la possibilita' di trasmettere alla TV.

lolla, quel sistema si basa su miracast e la mia scheda grafica non è compatibile...

Ho trovato la soluzione grazie al messaggio di Luca.e72 (che ringrazio) e sto usando Plex...è funziona tutto, però mi pare di capire che i tuoi dati personali passano da server esterni...
    Ultima modifica di Nazzy; 15-04-2019 alle 11:11

Guarda... se dici di avere un "PC cazzuto", mi pare molto strano che Miracast non sia supportato.
    Tieni presente che anche la maggior parte delle schede video integrate nei chipset Intel (che alla fine non hanno questa grande potenza) lo supportano. Hai provato ad aggiornare i driver?

Altrimenti devi comprare un adattatore/dongle Miracast.

Comunque mi fermo qui, che mi sa che siamo OT.

Guardando sulla pagina di download del NU8000 non c'è la versione nuova del firmware siamo sicuri che sia compatibile?

Guarda solo la scheda grafica è costata 600 euro (credo per un discorso di politiche nvida/microsoft) purtroppo non lo supporta, o meglio dovrei ogni volta disabilitare la scheda video per usare quella integrata intel che lo supporta...che robe strane...

Con plex si aggira l'ostacolo...
    Ultima modifica di Nazzy; 15-04-2019 alle 12:18

Nuovo firmware 1251.0

Scaricabile dalla pagina di supporto italiana.
    Ultima modifica di Nex77; 15-04-2019 alle 13:47

Pagina 50 di 75 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •