Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 75 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1121

Citazione Originariamente scritto da TearS Visualizza messaggio
    Nell'ultima settimana mi si č riavviato 2 volte da solo, stavo giocando con la Xbox X... schermo nero, Logo Qled e torna l'immagine con avviso di account samsung collegato, come se fosse mancata la corrente (cosa che non č successa)...
    Cercando sto problema sui Samsung viene fuori una lista infinita di gente che si lamenta su google..
    Questo non č affatto un buon segno! Tienici aggiornati..

Sto cercando di capire se č un qualcosa che fa solo quando c'č attivo il Freesync oppure no...
    Da quello che ho capito nel caso dovrei chiamare l'assistenza e viene il tecnico a casa a riparare essendo un 55?

Per quanto ne so, non avendo esperienza diretta, se č un TV con garanzia italiana viene il tecnico a domicilio; se invece ha la garanzia europea bisogna portarlo al centro assistenza Samsung.

Ma a voi non compare ogni tanto della pubblicitą proprio del tv quindi banner con scritto di premere OK oppure esci?
    Adesso ho tolto tutte le spunte nella sezione dedicata alle clausole nelle impostazioni del tv, ma non so se basterą.

Localitą
    Benevento
    Ma a voi non compare ogni tanto della pubblicitą proprio del tv quindi banner con scritto di premere OK oppure esci?
    Adesso ho tolto tutte le spunte nella sezione dedicata alle clausole nelle impostazioni del tv, ma non so se basterą.
    Sei stato poco attento ;-)
    Leggi qua: https://www.avmagazine.it/forum/127-...82#post4963982

L'ho visto, ma forse mi perdo qualcosa... ma non vedo una soluzione.
    Vedo diversi ipotesi ma non vedo come toglierla, vedo che Rtings disse questo durante la recensione, quindi č ufficiale che ci dobbiamo tenere sto schifo?
    Grazie

Localitą
    Benevento
    Non ho trovato soluzioni neanche io.
    Forse si potrebbe provare a domandare sul forum Samsung.

Se c'č un posto dove sicuramente non si troverą una soluzione, questo č proprio il forum Samsung, dove al pił risponderanno che si tratta di un fatto perfettamente normale e previsto dal contratto sottoscritto, intimando anzi di non cercare soluzioni "alternative" da loro considerate illegali.

Localitą
    Benevento
    Be' ... se qualcuno e' iscritto, tentar non nuoce.
    Altrimenti (sempre se qualcuno e' iscritto) potrebbe essere utile l'altro forum, di cui qui si e' parlato una volta, in cui c'e' un utente che sembra essere moooolto informato sui firmware.

Nell'ultima settimana mi si č riavviato 2 volte da solo, stavo giocando con la Xbox X... schermo nero, Logo Qled e torna l'immagine con avviso di account samsung collegato, come se fosse mancata la corrente (cosa che non č successa)...
    Cercando sto problema sui Samsung viene fuori una lista infinita di gente che si lamenta su google..
    Stessa cosa a me con la stessa console...ha cominciato a farlo circa 2 settimame fa..

per curiositį: state usando la modalitį gaming(console) su porta hdmi1? se si provate a disabilitarla o a cambiare la periferica riconosciuta sulla porta es. modalitį pc

Citazione Originariamente scritto da kazar Visualizza messaggio
    per curiositį: state usando la modalitį gaming(console) su porta hdmi1? se si provate a disabilitarla o a cambiare la periferica riconosciuta sulla porta es. modalitį pc
    Io ho Xbox x sulla 1, ho gia disabilitato la modalitą game (quanto guardo Kodi) e quindi?

Localitą
    Palermo
    Salve, sto cercando una tv da affiancare alla mia ps4 pro e mi č stato consigliato un samsung nu/ru8000, volevo chiedervi che differenze ci sono tra le 2 (a parte che la ru č del 2019 mentre nu 2018) e se vi sono differenze tra i diversi pannelli in base ai pollici (mi č parso di capire che forse sul 49" non č 120hz mentre gli altri si o ho capito male?)

Ma attualmente a che versione č aggiornato il televisore?

Pagina 60 di 75 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •