Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 75 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1121

Chiedo scusa...essendo possessore proprio di questo modello pensavo di ricavare qualche informazione utile...Credo sia più logico continuare dall'altra...

Ma infatti penso sia insensato disperdere le informazioni....c'è questo forum dedicato apposta

Mi è arrivata la staffa...

Nello scatolo del tv erano presenti 4 adattatori di plastica da inserire nei fori dell'attacco vesa è normale che i 2 adattatori posizionati sui fori in alto restino fuori circa 1 cm?

Probabilmente per compensare la leggera curvatura del pannello posteriore?

Così domani faccio un pò di trapanate e vediamo di appenderlo!

Citazione Originariamente scritto da Nazzy Visualizza messaggio
    Mi è arrivata la staffa...

Nello scatolo del tv erano presenti 4 adattatori di plastica da inserire nei fori dell'attacco vesa è normale che i 2 adattatori posizionati sui fori in alto restino fuori circa 1 cm?

Probabilmente per compensare la leggera curvatura del pannello posteriore?

Così domani faccio un pò di trapanate e vediamo di app..........[CUT]
    Che tipo di staffa hai preso?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Alfred80

Le quotature devono essere fatte solo quamdo siano veramente necessarie, il citare integralmente il post appena precedente il proprio non rientra certamente tra questi casi ed è vietato dal Regolamrnto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nazzy Visualizza messaggio
    Nello scatolo del tv
    Un po' di pietà e rispetto per questa povera nostra lingua italiana non guasterebbe, specialmente quando non esiste proprio il motivo per bistrattarla, esistendo da tempo immemore il termine appropriato.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Orsù Nordata non darti troppe pene

Ragazzi quando è attivo Netflix, nelle impostazioni video, alla voce GAMMA invece di esserci BT.1886 c'è ST.2084.
    Qualcuno sa dirmi che valore dare?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Neverlost Visualizza messaggio
    Che bello scoprire un bel dead pixel nero....e ora tocca tenerselo...mmm
    qualcuno conosce la politica ufficiale di Samsung sui dead pixel? ho parlato in chat col "supporto" comico da sito Samsung e dicono che se il pixel è troppo piccolo(!?!) dovrò pagare l'uscita del tecnico e senza coperture di garanzia...qualcuno ci è passato con i Samsung mu/nu/qled?

Purtroppo sul clouding e sui bad pixel(tranne che ne siano mi pare 3 o 4) la Samsung non fa praticamente nulla.
    Con i pannelli Edge bisogna tenerseli cosi' e va a fortuna

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Purtroppo sul clouding e sui bad pixel(tranne che ne siano mi pare 3 o 4) la Samsung non fa praticamente nulla.
    Con i pannelli Edge bisogna tenerseli cosi' e va a fortuna
    azz bella cagata….

@ Alfred80
    Citazione Originariamente scritto da alfred80 Visualizza messaggio
    Orsù Nordata non darti troppe pene
    Personalmente non mi dò particolare pena.

Ma, vedi, esiste un punto del Regolamento (2o) in cui si chiede agli uteenti di cercare di migliorare il proprio modo di esprimersi, è anche una questione di educazione verso gli altri iscritti.

Si può capire l'errore grammaticale, che può dipendere dall'istruzione che uno ha avuto o non ha potuto avere, ma quando si storpiano appositamente normali parole in nome di non si sa cosa: una moda, per sembrare fighi, o che altro, allora credo che si violi proprio lo spirito dell'articolo citato.

Oltre a questo, se ritenevi che il mio intervento fosse inopportuno o, magari, errato potevi benissimo farmelo notare, discuterne, senza alcun proboema, ma anche qui rispettando le regole del forum, ovvero tramite MP/email.

Quando ti sei iscritto hai dichiarato espressamente di avere letto e di accettare il Regolamento, mi paiono pertanbto strane queste tue violazioni, quasi che tu non lo avessi letto, pur dichiarando di averlo fatto (cosa che non è molto bella, ne converrai).

Account sospeso per 3 giorni
    Ultima modifica di Nordata; 28-03-2019 alle 18:38

Ragazzi un aiutino......stiamo diventando matti in famiglia! Guardiamo spesso rai play ma non riusciamo a fare andare avanti la visione con avanzamento veloce...come si fa?

Lo fa anche su Dplay

Citazione Originariamente scritto da sunflowers09 Visualizza messaggio
    Lo fa anche su Dplay
    Sarà un bug di Samsung?

Pagina 40 di 75 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •