Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 456 di 716 PrimaPrima ... 356406446452453454455456457458459460466506556 ... UltimaUltima
Risultati da 6.826 a 6.840 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    grazie ma trovo solo sempre lo 01/0% black nelle scale dei grigi qualunque apra... la 02 non ce !!!
    Comunque xx-0%black.yyy va bene. L'xx è solo l'ordinale le pattern per essere in linea con la sequanza richiesta da CALMAN.
    Magari abbiamo scaricato l'MP4-2c (che per'altro non uso nelle misure) in tempi diversi.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Scusate ma solo a me (55e8) non è stato ancora notificato l'update del firmware?

Anche forzando la ricerca da apposito menù, ottengo nessun nuovo firmware disponibile? Possibile che abbiano sospeso la distribuzione per lamentele utenti?

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Comunque xx-0%black.yyy va bene. L'xx è solo l'ordinale le pattern per essere in linea con la sequanza richiesta da CALMAN.
    Magari abbiamo scaricato l'MP4-2c (che per'altro non uso nelle misure) in tempi diversi.
    capisco ma il fatto e che e totalmente una cosa diversa... non sono altro che quadrati fissi con le varie gradazioni di nero che virano al grigio fino a terminare al white e con il pattern black al centro con le percentuali di fianco che indicano appunto il viraggio dal pure black al centro fino al pure white nell angolo inferiore dx il tutto fisso senza lampeggiamenti.... ora vedo che e tutto perfetto senza difetti di sorta in tutte le varie percentuali e va bene ma ... per vedere se devo alzare la luminosita sul black 100% perche non sia eventualmente troppo spinto e di conseguenza nella normale visione chiuda i dettagli da cosa lo deduco ????????? ... nessuno che possa postare un download di questo benedetto pattern black che lampeggia sui valori 16/17 ?????? farebbe cosa buona e giusta !!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Il 1080i è quello che è. Dipende molto dalla qualità con cui viene trasmesso perché ci sono trasmissioni HD che sembrano in 1080p e altre che sembrano dei 576i... e forse lo sono.
    Col nuovo fw lo scaler, a mio parere, è a livello Sony. Ho avuto modo di visionare bene un AF8 e ora in quanto a pulizia dell'immagine e resa sulle basse definizioni, r..........[CUT]

Hai anche la cam tvsat? Il satellitare dovrebbe avere bitrate superiore e andare meglio a parità di canale...

No purtroppo no

capisco ma il fatto e che e totalmente una cosa diversa... non sono altro che quadrati fissi con le varie gradazioni di nero che virano al grigio fino a terminare al white e con il pattern black al centro con le percentuali di fianco che indicano appunto il viraggio dal pure black al centro fino al pure white nell angolo inferiore dx il tutto fis..........[CUT]
    A questo link su you tube ci sono dei pattern per il 4k. Non vedo però qual'è il numero di riferimento. Dai un occhiata:

https://youtu.be/ZmpInWD8DIA

Citazione Originariamente scritto da xniv2001 Visualizza messaggio
    Scusate ma solo a me (55e8) non è stato ancora notificato l'update del firmware?

Anche forzando la ricerca da apposito menù, ottengo nessun nuovo firmware disponibile? Possibile che abbiano sospeso la distribuzione per lamentele utenti?
    anche a me dopo che ho rifiutato l installazione non me lo ha reso piu disponibile ne con la ricerca e ne con l aggiornamento automatico ... anche io ho l e8 ... ma se lo vuoi installare lo scarichi dal sito lg e se dovesse darti problemi di installazione prova a riscaricarlo e cambia chiavetta a me ha funzionato al secondo tentativo ... avrai un file da 842 MB e appena parte l installazione ti deve apparire la scritta webos ....ma poi sei sicuro di volerlo fare l hdr spettacolare un po si perde a detta di tutti ... a tale proposito ho fatto una prova su youtube a rivedere filmati 4k in hdr gia visti e la mia sensazione e che la perdita di dettaglio sia veramente minima mentre invece la brillantezza/luminosita dell insieme e effettivamente minore su netflix questo concetto pero mi sembra piu evidente ma per par condicio su tim vision e ora tutto estremamente godibile qualunque titolo scegli al contrario di prima .... insomma un bel dubbioaggiornare o no ... io addirittura vorrei provare a ritornare al vecchio fw per vedere come mi trovo e poi eventualmente ricambiare ancora !!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    A questo link su you tube ci sono dei pattern per il 4k. Non vedo però qual'è il numero di riferimento. Dai un occhiata:

https://youtu.be/ZmpInWD8DIA
    grazie ma anche qui quadrati fissi che durano la bellezza di 10 ore .... non capisco come mai non si trova piu ovunque il lampeggiante a 16/17 cosi facile intuitivo .... dann ...

anche a me dopo che ho rifiutato l installazione non me lo ha reso piu disponibile ne con la ricerca e ne con l aggiornamento automatico ... anche io ho l e8 ... ma se lo vuoi installare lo scarichi dal sito lg e se dovesse darti problemi di installazione prova a riscaricarlo e cambia chiavetta a me ha funzionato al secondo tentativo ... avrai un f..........[CUT]
    Grazie della risposta. Si in realtà ho già scaricato il nuovo firmware e me lo tengo li parcheggiato, visto lo scherzetto che hanno fatto con il 4.10.15

Per ora penso di non aggiornare. Approfitto per chiedere chi di voi utilizza i comandi vocali e se è soddisfatto... a me proprio non vanno... riesco ad usare solo 'youtube', 'volume su', 'volume giù', 'sorgenti'.... il resto niente di niente...

grazie

grazie ma anche qui quadrati fissi che durano la bellezza di 10 ore .... non capisco come mai non si trova piu ovunque il lampeggiante a 16/17 cosi facile intuitivo .... dann ...
    TROVATI....

@xniv2001 No nessuna sospensione, la notifica mi è arrivata questa mattina. Per quanto mi riguarda non aggiornerò.
    Ultima modifica di Emme900; 28-03-2019 alle 12:54

Sto vedendo su Netflix quel docu film sulla F1 col vecchio f.ware, uno spettacolo!!!! Sarei curioso di sapere chi lo sta seguendo cosa ne pensa se ha iniziato col vecchio e ha proseguito col nuovo.

anche a me dopo che ho rifiutato l installazione non me lo ha reso piu disponibile ne con la ricerca e ne con l aggiornamento automatico ... anche io ho l e8 ... ma se lo vuoi installare lo scarichi dal sito lg e se dovesse darti problemi di installazione prova a riscaricarlo e cambia chiavetta a me ha funzionato al secondo tentativo ... avrai un f..........[CUT]
    Per chiarire a tutti: del percorso MP4-2c\CalMAN Fields\11 Step Grayscale\02-0% Black.mp4, Fields significa che sono tutti a pieno schermo! Se poi vai nel percorso MP4-2c\Basic Settings si trova il Black clipping.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da gio199 Visualizza messaggio
    Cerca di accendere cosa vuol dire? I dns lo hai cambiato?

Ps ho di nuovo effettuato reset e non va proprio Mediaset play ma solo Rai. Se si va su canale 805, Mediaset play, c’è un avviso che non funziona. Che sia collegato al problema ?
    Vuol dire schiaccia il tasto di accensione sul telecomando. E' l'alternativa a tenerlo spento per mezz'ora/un ora e serve a farlo andare in uno stato di mancanza di corrente che diversamente dallo stand-by gli fa cancellare tutta la memoria temporanea.
    Comunque non è il tuo caso. In genere se mi funziona su RAI, funziona anche su Mediaset. Ogni tanto può succedere che il provider non invii sul DGT l'inffrmazione per l'accessso allle funzioni HbbTV. In qui casi si può solo poratre pazienza.

allora il televisore lo hanno cambiato per quanto riguarda il pixel però si sono tenuti gli accessori imballati e mi hanno dato quelli che avevo.Arrivato a casa e sballato la tv ho notato che aveva la pellicola sullo schermo cosa che non aveva la tv col pixel bloccato.Secondo me chi se ne accorge glieli riporta e poi loro li danno ad altri,tanto prima o poi lo trovano a uno che non ci fa caso.Cmq adesso ho un problema il telecomando funziona però non mi visualizza il puntatore sullo schermo cosa può essere?

Pagina 456 di 716 PrimaPrima ... 356406446452453454455456457458459460466506556 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •